La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
subito?????

Saturno contro a me è piaciuto moltissimo!!!! Assolutamente non potrei considerarlo un polpettone...tantomeno "le fate ignoranti"!!!!

Questi non sono polpettoni, forse c'è un po' di confusione tra "un film bello" e "un film pesante"!

#62
domovoy ha scritto:subito?????

Saturno contro a me è piaciuto moltissimo!!!! Assolutamente non potrei considerarlo un polpettone...tantomeno "le fate ignoranti"!!!!

Questi non sono polpettoni, forse c'è un po' di confusione tra "un film bello" e "un film pesante"!
"Polpettone" è un punto di vista e non certo il mio.

"Bello" è troppo generico, e "pesante" non sempre equivale a brutto.

Se vuoi ci possiamo dare delle arie e li chiamiamo "film impegnati" :wink: .

#63
La leggenda del pianista sull'oceano pero' è UNIVERSALMENTE un polpettone pieno di aglio cucinato male! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#64
Neanch'io chiamerei i film di Ozpotek polpettoni. Sono drammatici ma sempre con un qualcosa di rasserenante.
Adoro anch'io i film di Almodovar: dagli inizi, molto divertenti, agli ultimi, più profondi e toccanti.
Hanno sicuramente più livelli di lettura ma da lì a definirli impegnati...

#65
Anouk ha scritto:
Smeagol ha scritto:E' nelle sale adesso!
Sempre di Neil Jordan .. hai mai visto LA MOGLIE DEL SOLDATO?
Anche li c'era un trans ... anche li non ha mai rasentato il ridicolo, anche se dalle recensioni che ho letto è solo una coincidenza che due suoi film abbiano avuto dei travestiti come protagonisti perche le storie sono radicalmente diverse
No, mai visto, infatti mi incuriosiva molto... mi sa che lo noleggio questo w-e

#66
Ieri, ho visto l'ultimo dei Pirati.
Divertente, Deep sempre più bravo e spassoso con un padre azzecato e oltre tutto dovuto visto che aveva amesso di essersi inspirato a lui.
Anche se devo dire che preferivo i primi due.
PS: credo che la visione dei primi sia necessario per la comprensione della prima parte del film.

#67
sabato abbiamo visto "una notte al museo" davvero molto molto carino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#68
casimira ha scritto:[secondo voi era proprio così normale che a Parigi negli anni '20 ci fossero un lettone e una giapponese sposati? e in quali incredibili ciscostanze si sarebbero conosciuti? no, perchè secondo me la cultura giapponese era ancora mooolto chiusa prima del '45...

questo per dirne una...
Non era un lituano? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#70
Cla' ha scritto: Quoto... e ti consiglio "Top Secret" con Val Kilmer: gli altri film dello stesso regista non mi piacciono ma questo ogni volta che lo trasmettono mi fa ridere come una biscia :oops:
http://it.wikipedia.org/wiki/Top_Secret!
der bleistif - la penna
der kugelschreiber - la matita
das peinstiff - il calamaio
es gibt eine schone bratwurst in meinen ledershosen - c'è un bel salsicciotto nei miei pantaloncini di pelle...

:lol: (scusate, non ho resistito - è davvero bellissimo)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#71
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto:[secondo voi era proprio così normale che a Parigi negli anni '20 ci fossero un lettone e una giapponese sposati? e in quali incredibili ciscostanze si sarebbero conosciuti? no, perchè secondo me la cultura giapponese era ancora mooolto chiusa prima del '45...

questo per dirne una...
Non era un lituano? :roll:
mi sono fidata della memoria del marito :twisted:

io di mio è un miracolo se mi ricordo come mi chiamo (tipo la pescia di Nemo)

però continua a sembrarmi altamente improbabile :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#72
be', sì, era improbabile.
(però non ho molto tempo per spiegare casi: ti basta sapere che hai proprio ragione ragione?)

#73
casimira ha scritto:
mi sono fidata della memoria del marito :twisted:

io di mio è un miracolo se mi ricordo come mi chiamo (tipo la pescia di Nemo)

però continua a sembrarmi altamente improbabile :roll:
Diciamo che la storia in se non mi e' dispiaciuta, erano i particolari a non tornare.

Mi e' sembrata una str..a l'accostamento della maschera giapponese da samurai alla maschera di sicurezza che gli avrebbero messo anni dopo in carcere.. E poi il ragazzo era troppo alto...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#74
ieri sera ho visto l'uomo dell'anno con robin williams...

niente da dire: ogni volta che vedo un suo film mi piace sempre di più!!! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#75
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto:Anch'io non trovo mai un cane che mi accompagni al cinema :cry:

Il mio cult movie, se non si era capito, è "C'era una volta in America"
4 ore di passione, violenza, amore, odio, amicizia e tradimenti.
Un capolavoro. L'ho visto 5 volte, ma non basta !

Amo i film di Almodovar ( "Parla con lei" è il preferito) o il genere drammatico tipo " Le fate ignoranti" " Non ti muovere" " Io non ho paura"
"La leggenda del pianista sull'oceano" e " Nuovo cinema Paradiso", tutti polpettoni insomma.

il marito: solo 007 - azione - sparatutto e effetti speciali :evil:
il figlio: fino a poco tempo fa andavamo tutti insieme a veder Harry Potter, i Pirati dei caraibi & co., ora va al cinema con gli amici :(

mi intrigava "I 100 chiodi" di Olmi l'ho proposto alle amiche, che come al solito mi hanno snobbato :twisted:

Per il genere: " bassissimo contenuto di impegno" non disprezzo Pieraccioni, mi piace la sua comicità garbata.
Bizet ti accompagno io al cinema!

:P Vuoi dire che ho trovato un amante del polpettone?

Ti sei sciroppata anche "Saturno contro"?
Ciao! Scusa ma non mi funzionava la mail di segnalazione su questo topic :evil:
Cmq no: Saturno contro non l'ho visto :( In questo periodo riesco ad andare poco al cinema (sono incasinatissima con la casa e quando avrei tempo ho il tesoro reperibile e quindi non si può...).
Comunque si sono amante dei polpettoni!
The sisterhood of The Calf 40