La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nessuno in Sardegna quest'anno?

#1
Visto che lavoro nel turismo mi domandavo se qualcuno di voi ha in mente di venire in Sardegna quest'anno. Io lavoro nella "solita" Costa Smeralda. Giusto per sondare un po' gli umori della gente riguardo a questa imminente stagione turistica e riguardo a questa area dell'isola...

#2
Io Sardegna ma Sud, sinceramente schivo un po' tutti i posti troppo turistici e troppo rinomati :wink:

forse perhè da quando ci sono i bimbi le nostre vacanze sono mirate a divertirci con loro e quindi cerchiamo posti tranquilli

#3
MAMMOTTA ha scritto:Io Sardegna ma Sud, sinceramente schivo un po' tutti i posti troppo turistici e troppo rinomati :wink:

forse perhè da quando ci sono i bimbi le nostre vacanze sono mirate a divertirci con loro e quindi cerchiamo posti tranquilli
Ciao posso sapere dove? anche io viaggio con bimbi aseguito e cerco posti tranquilli..... :wink:
Immagine
Immagine

#4
Io amo la Sardegna, quando ero single e facevo le vacanze con le amiche ci sono stata, la prima volta con una ragazza del posto con la quale abbiamo girato tanto (da Torre dei Corsari a Cala Gonone passando per Alghero, Castelsardo, la Costa Semeralda ecc senza dimenticare l'interno), e poi due volte di fila a San Teodoro dove mi sono divertita troppissimo! Con mio marito non ci sono mai stata purtroppo, e mi piacerebbe tanto! Vorrei però andare a Sud....ma anche quest'anno è troppo tardi per i traghetti e quindi niente Sardegna :(

#5
sardegna???ma come sei plebeo............io non mi abbasso a questi posti visti e rivisti!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:sardegna???ma come sei plebeo............io non mi abbasso a questi posti visti e rivisti!! :roll:
:lol: :lol:

#7
paprina ha scritto:sardegna???ma come sei plebeo............io non mi abbasso a questi posti visti e rivisti!! :roll:
:roll: :roll: ...veramente io in Sardegna ci vivo e ci lavoro....

#8
Andyvegas ha scritto: :roll: :roll: ...veramente io in Sardegna ci vivo e ci lavoro....
e quindi??

tu hai chiesto che va in sardegna e io ti ho risposto!!
se pensi alla sardegna come meta per le vacanze sei plebeo, scontato e anche uun po' noioso........cavolo meglio l'america no!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
tu hai chiesto che va in sardegna e io ti ho risposto!!
se pensi alla sardegna come meta per le vacanze sei plebeo, scontato e anche uun po' noioso........cavolo meglio l'america no!! :roll:
Mah.. L'america.. meta scontata, passata di moda..
Piena di genta ignorante che vota Bush e non sa niente del resto del mondo. Come la gente che ci va in vacanza..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#10
Lestat ha scritto:Mah.. L'america.. meta scontata, passata di moda..
Piena di genta ignorante che vota Bush e non sa niente del resto del mondo. Come la gente che ci va in vacanza..
mmmmmmhhh forse hai ragione..............a sto punto, banale per banale, me ne vado a cortina :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
che forte!!..siete divertenti,fantastico!


Ok signori,ripeto,giusto per sondare un po',fatemi sapere se avete programmato vacanze per la Sardegna,grazie e buona giornata.

#12
Andyvegas ha scritto:che forte!!..siete divertenti,fantastico!


Ok signori,ripeto,giusto per sondare un po',fatemi sapere se avete programmato vacanze per la Sardegna,grazie e buona giornata.
veramente non voleva essere una cosa divertente ma una cosa seria!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
io sarò in provincia di oristano... san giovanni di siNis...

mi hanno assicurato il massimo dell'isolamento, nessuno in spiaggia e nessuno vicino con motorette e cose strane :D

speriamo... 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.