La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ormai sono azionista della corsica! ;)

se siete randonnistes vi consiglio (ovviamente) la grande randonnée, un percorso unico tra monti e paesaggi selvaggi (1 sett. di cammino).

se invece volete qualcosa di più tranquillo potreste cominciare a fermarvi a solenzara (spiaggia bianca, laghetto di acqua dolce attaccato alla spiaggia) e da lì scendere a bonifacio e risalire dalla costa ovest.

Se un posto vi intriga, fermatevi... sarà sicuramente bellissimo.

ehm, no notizie sui campeggi, avevo campeggiato abusivo.... :oops:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
Fresno ha scritto:io ormai sono azionista della corsica! ;)

se siete randonnistes vi consiglio (ovviamente) la grande randonnée, un percorso unico tra monti e paesaggi selvaggi (1 sett. di cammino).

se invece volete qualcosa di più tranquillo potreste cominciare a fermarvi a solenzara (spiaggia bianca, laghetto di acqua dolce attaccato alla spiaggia) e da lì scendere a bonifacio e risalire dalla costa ovest.

Se un posto vi intriga, fermatevi... sarà sicuramente bellissimo.

ehm, no notizie sui campeggi, avevo campeggiato abusivo.... :oops:
Grazie per le info :) . Non so cosa vuol dire randonnistes :oops:
Le camminate escludo perche andiamo ad agosto e poi cammineremo in vacanza in montagna.
Un campeggio vicino alla spiaggia sarebbe ottimo o due (mi piacerebbe vedere tutta la isola..ma montare sempre la tenda non ho voglia, per due volte ce la posso fare a montarla) :)

Dai, non ce nessun'altro che ha fatto vacanze in Corsica? :roll:

#5
LU&GREG ha scritto:Ciao,
ci sono stata circa 15 anni fa, non mi ricordo molto ma la Corsica merita sicuramente una visita....
Questo è l'unico campeggio che mi è rimasto in mente, mare stupendo.
www.campinglebodri.com
Ciao
Lu
Io ci sono stata l'anno scorso, e anche io mi sono trovata bene a questo camping!

Altro camping che ti consiglio è "la liscia" nella baia di Sagone.

http://www.la-liscia.com/
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd