La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
ecco un pò di nostalgia...
agli ordini papà
Immagine
baby sitter con scott baio
Immagine
casa keaton
Immagine
chips
Immagine
charlie's angel originale
Immagine
cin cin
Immagine
cuore e batticuore, questo l'ho visto tutto
Immagine
la donna bionica
Immagine
george e mildred
Immagine
hazzard
Immagine
i jefferson
Immagine
moonlighting
Immagine
mork e mindy
Immagine
new york new york
Immagine
otto sotto un tetto
Immagine
ralph supermaxieroe
Immagine
i robinson
Immagine
saranno famosi
Immagine
simon e simon
Immagine
starsky e hutch
Immagine
le strade di san francisco
Immagine
l'uomo da 6 milioni di dollari
Immagine
La grande vallata
Immagine
la famiglia bradford
Immagine
la casa nella prateria
Immagine

Ecco penso ci siano tutti ora :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#228
Immagine
Immagine
me ne sono venute in mente altre due...finalmente ne ho visto due nell'elenco di alice che non avevo mai visto :lol:

#230
ela78 ha scritto: eppure mi sa che ce ne erano ancora...
Legmen 8)
Immagine


Fantastico sto sito :shock: :
http://www.dimenticatoio.it/index.php?t ... elevisione

I dischi della Baby Records :D :D :D :D :D
E la spilla magica di Lulù l'angelo dei fiori :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (non ero l'unica ad accucciarmi in un angolo della camera a guardare lo specchio della spilla ripetendo "pleee... pleee... pleee", vero? :oops: :oops:
- Aspettando Godot -

#231
no mai accucciata ma lulù l'angelo dei fiori lo vedevo sempre :D ..Legmen invece non mi dice nulla.. :roll: finalmente uno che sicuro non ho mai visto :lol:

#233
:shock: Ecco perché di Legmen hanno fatto una sola serie: ero l'unica a vederlo??!?! :oops:
- Aspettando Godot -

#234
No, legmen non l'ho visto nemmeno io,ma Lulù tuuuutto tuuuutto tutto e ero così precisa, già da allora :roll: che mi scrivevo su un quadernino il significato dei fiori che trovava....vi ricordavate che a fine puntata veniva detto il significato del fiore che aveva trovato?
Ancora ce l'ho quel quadernino :roll:


Certo che abbiamo sforato.....da gli anni novanta abbiamo portato il topic agli anni '80 :lol: e se cominciamo con i cartoni :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#235
la finiamo nei "70 :D
:shock: ehi un momento ..ero troppo piccola nei "70..quasi non c'ero...meno male altrimenti avrei visto anche quelli :lol:

#237
Manimal!!!
Evvero!!!

No, ragazze se cominciamo coi cartoni anni 80 io me li sono pappati tutti! Ci facevo pure i compiti con la tv di sottofondo.
E ho un bellissimo cd di mp3 con le sigle... :oops: :oops: :oops: che ogni tanto ancora ascolto in macchina...
(se vedete passare una C3 con una che urla a squarciagola "Deeeeeevilman grande uomo diavolo" sono io)
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#238
Inga ha scritto:Manimal!!!
Evvero!!!

No, ragazze se cominciamo coi cartoni anni 80 io me li sono pappati tutti! Ci facevo pure i compiti con la tv di sottofondo.
E ho un bellissimo cd di mp3 con le sigle... :oops: :oops: :oops: che ogni tanto ancora ascolto in macchina...
(se vedete passare una C3 con una che urla a squarciagola "Deeeeeevilman grande uomo diavolo" sono io)
CONOSCI DEEEEVILMAAAAAANNNNNN!!!!
sono circondata da gente che non l'ha mai visto... io ho addirittura tutta la serie e pure gli oav!!!

#239
Inga ha scritto:Manimal!!!
Evvero!!!

No, ragazze se cominciamo coi cartoni anni 80 io me li sono pappati tutti! Ci facevo pure i compiti con la tv di sottofondo.
E ho un bellissimo cd di mp3 con le sigle... :oops: :oops: :oops: che ogni tanto ancora ascolto in macchina...
(se vedete passare una C3 con una che urla a squarciagola "Deeeeeevilman grande uomo diavolo" sono io)
oltre a tutti i telefilm...pure i cartoni mi sono sciroppata...

Lotti compreso! :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#240
boo ha scritto:CONOSCI DEEEEVILMAAAAAANNNNNN!!!!
sono circondata da gente che non l'ha mai visto... io ho addirittura tutta la serie e pure gli oav!!!
Bella lì che lo conosco...
:twisted: e io c'ho i 3 volumi del fumetto
O - RI - GI - NA - LE!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right