La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
dawson era quanto di meno eccitante per una ragazza secondo me..non aveva aria ribelle,non era bello,quando parlava sembrava stesse dicendo un poema ed era sempre depresso..dal padre non aveva preso nulla..nonono meglio peaci.. 8)

#107
peisi era bruttino ma il ragazzo perfetto..

ci ho stmpato in testa il momento in cui lei si sveglia e lui l'ha osservata tutta la notte dormire..
perchè "ti rendi conto di amare una persona quando resti a guardarla dormire tutta notte senza stancarti.."

ahhhhh.. l'amour...

tipo, a me mette tristezza oc.. il biondo.. è troppo palloso e sfigato..
invece mi piace l'altro.. sfigatino ma simpatico e allegro!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#108
printi concordo in pieno...Pacey (ho scoperto come si scrive :lol: )era molto meglio..magari non bello bello ma affascinante..cosa mooolto importante :wink: poi la delicatezza con cui lui la baciava?e lei sempre a pensare a dawson :shock:
O.C non mi piace :(

#114
Mamma mia, mi stavo perdendo 'sto 3D super nostalgico!! :lol: :lol:

All'epoca di BH90210 io avevo 18 anni, credo di aver visto complete le prime 4-5 stagioni, poi mi sono un po' rotta, sinceramente.

L'abbigliamento, visto con gli occhi di oggi, era semplicemente ingiustificabile :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#116
ela78 ha scritto:però sull'abbigliamento... ci siamo forse scordate i vari...

- i ragazzi della 3C
- i ragazzi del muretto
- sposerò simon le bon

puri anni 80... facevano moooooooolta più paura!!!!
Ela, sono d'accordo con te! Ma siccome nell' '84 avevo 10 anni la moda di allora mi appena sfiorato (giusto verso la fine, quando ho cominciato ad andare al liceo)...
Quella degli anni '90 invece l'ho presa in pieno, ed avendola vissuta sulla mia pelle mi fa molta più impressione :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#117
ela78 ha scritto:però sull'abbigliamento... ci siamo forse scordate i vari...

- i ragazzi della 3C
- i ragazzi del muretto
- sposerò simon le bon

puri anni 80... facevano moooooooolta più paura!!!!
i ragazzi del muretto non sono usciti nel 90?

comunque se andiamo a rivedere tutti i gruppi pop rock di allora... ciao... :shock:
c'è da piangere.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#118
bhè se la mettiamo sul piano "personale"....

su ragazze, quante di voi si sono fatte il mitico "ciuffopiatto"? quella cosa curvata da una bomboletta di lacca che stava su da solo sparato in alto... terribbbile soprattutto quando per lavarlo, si staccavanoi tocchetti di lacca???? (oscenooooooooooo)

e le tute da ginnastica di quel terribile materiale sintetico luccicate???

e i maglioni ipermegaoversize???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#119
ela78 ha scritto:bhè se la mettiamo sul piano "personale"....

su ragazze, quante di voi si sono fatte il mitico "ciuffopiatto"? quella cosa curvata da una bomboletta di lacca che stava su da solo sparato in alto... terribbbile soprattutto quando per lavarlo, si staccavanoi tocchetti di lacca???? (oscenooooooooooo)

e le tute da ginnastica di quel terribile materiale sintetico luccicate???

e i maglioni ipermegaoversize???
nelgi ultimi due punti ci sono..
per il primo.. lasciam perdere.. mia madre mi ha fatto tagliare i capelli il primo giorno della prima media.. mi son sentita chiamare simpson per 3 anni.. sembravo marge.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#120
printina ha scritto:
ela78 ha scritto:bhè se la mettiamo sul piano "personale"....

su ragazze, quante di voi si sono fatte il mitico "ciuffopiatto"? quella cosa curvata da una bomboletta di lacca che stava su da solo sparato in alto... terribbbile soprattutto quando per lavarlo, si staccavanoi tocchetti di lacca???? (oscenooooooooooo)

e le tute da ginnastica di quel terribile materiale sintetico luccicate???

e i maglioni ipermegaoversize???
nelgi ultimi due punti ci sono..
per il primo.. lasciam perdere.. mia madre mi ha fatto tagliare i capelli il primo giorno della prima media.. mi son sentita chiamare simpson per 3 anni.. sembravo marge.. :(
scusa printi ma con il tuo paragone mi hai fatto troppo ridere :lol: :lol:
sei grande!! :D
io usavo i maglioncioni e il ciuffo lo facevo ma con poca lacca perchè mi faceva schifo che diventasse bianco :? i ragazzi del muretto mi piacevano..c'era quello di un posto al sole che trovavo molto carino e la moglie di mentana che ho sempre trovato brutta :roll: