La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
scrib scrib...

grazie ragazzi.

per il discorso abiti... bho, è lei che vuole roba per la casa, ma non da spenderci una fortuna...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
rananera ha scritto:devi assssssolutissimamente andare da cargo e da hig tech...
il primo lo raggiungi in metropolitana fermata non ricordo...credo gorla 8però effettivamente ha molto etnico...insomma..robbbbba sua).
il secondo è più comodo...fermata moscova, 5 passi e sei arrivata
Mi hai preceduto.

http://www.high-techmilano.com/hightech ... 35&lang=it

HIGH TECH
P.zza XXV Aprile 12, 20124 Milano
tel : +39 - 02 - 62.41.10.01
fax: +39 - 02 - 62.41.10.53

#21
eccomi qui... visto la gentilezza che ho riscontrato mi pare giusto raccontarvi come è andata... anche perchè non mancano gli spunti divertenti o surreali :shock:

iniziamo a dire che ho parlato tutto il pomeriggio e lei mi capiva 8) questo mi ha reso molto molto felice, allora un pò l'inglese lo so :D a settembre magari non devo proprio ripartire da zero :wink:

ci incontriamo e le prospetto il programma... iniziavamo con la rinascente e poi via via tutti i posti proposti da voi... mi blocca subito e mi dice che è troppo cara. che lei vuole comprare cuscini (non guanciali eh) e che vuole andare all'ikea :shock:

perchè in India l'Ikea non c'è e le sue amiche prendono l'aereo e vanno nell'ikea di Dubai. per comprare i cuscini :shock:
perchè in India non ci sono cuscini :shock: a Mumbay c'è solo un negozio che importa cuscini tedeschi e il prezzo è inavvicinabile :shock: :shock: (minxxxa apriamo un business!!)

con la navetta andiamo all'ikea, lei è molto felice e finalmente arriviamo ai cuscini. gioia e tripudio.
dopo avermi detto 100 volte che in India fa caldissimo, che ci sono sempre almeno 30 gradi ma anche 50... compra tre cuscini di velluto e lana :shock: :shock: :shock: che a me veniva caldo a guardarli :lol:

momento un pochino imbarazzante... mi parlava delle mucche e eravamo in una zona con tappeto di mucca, cuscini di mucca... non sapevo più che dire :oops:


cosa stranina... i precetti alimentari... niente carne ovviamente. però possono bere il latte, ma solo di giorno e possono mangiare le uova purchè siano in una preparazione (es torta o gelato)
:lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
casimira ha scritto:perchè in India l'Ikea non c'è e le sue amiche prendono l'aereo e vanno nell'ikea di Dubai. per comprare i cuscini :shock:
perchè in India non ci sono cuscini :shock: a Mumbay c'è solo un negozio che importa cuscini tedeschi e il prezzo è inavvicinabile :shock: :shock: (minxxxa apriamo un business!!)
strani i precetti alimentari, strana la scelta di velluto e lana... ma la gente che prene l'aereo per i cuscini mi ha proprio colpito!!!
se non sapessi che l'india è piena di insetti aprirei davvero un negozio di cuscini a delhi!!!

#24
pititta78 ha scritto:Ma allora tutti quei cuscini ricamati etnici da dove vengono????? Quelli che hanno quelle specie di specchietti che ti proprinano come indiani??????
boh!!! :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#25
faranno in china anche quelli...ma poi metteran la scritta: made in india
che fa più fico... 8)
cron