La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Evidentemente devi andare! Questi meridionali!!!! Parlo da calabrese per metà ....e anche i miei parenti hanno cominciato subito con quella domanda.... anzi prima di conoscere il fresco maritino frequentavo (e frequento ancora) il famoso gruppo dell'oratorio.... indovina quante volte hanno chiesto a mia madre quando sarei entrata in convento?????

#47
kali vai in ferie da sola in grecia! :P così unisci due piccioni e ti trovi anche un altro fidanzato 8) 8)

#48
sè col cuxo che ha ne trova un altro...ma greco.
e si ipoteca così le prossime vacanze.
tuuutte in grecia...tuuuuttte con i nuovi parenti di lui...migliaia...ovviamente.

#49
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Il mio moroso è pugliese e ogni volta che scendiamo le scene sono le stesse vostre... però la domanda "quando vi sposate" ce la fanno anche i suoi amici :shock:
gente giovane eh, dai 22/23 anni in su :shock: :?
No no, dovete stroncare la cosa sul nascere, altrimenti poi continueranno col chiedervi quando fate un pargoletto.
Rispondete che siete contrari al matrimonio oppure che l'idea di passare tutta la vita con la stessa persona vi fa inorridire: con il sorriso sulle labbra e la giusta punta di acidità 8)
infatti faccio così :lol:
avrei voluto fare una foto all'espressione di mia suocera (iper-religiosa-bigotta nonostante la giovane età) quando lei voleva farmi fare il giro dei santuari e io le ho detto che non credo nella chiesa e sia io che suo figlio non siamo cattolici e che il giro lo facevo solo per una questione estetica/architettonica dei luoghi :lol:
tra un po' mi sviene sui piedi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è stato lo stesso giorno che per ripicca voleva regalarmi una pallina di vetro da appendere in camera con la neve finta dentro e la madonnina nera :?
ovviamente ho cortesemente rifiutato il dono dicendole che non voglio immagini sacre in casa :lol:
TO-DOOOOOOMMMM altra batosta x lei :lol: :lol: :lol:
il mio moroso si sganasciava :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
rananera ha scritto: norcia m'ispira pure...
ma davanti ai castelli reggiani m'è difficile dire di no.
ragazzi miei qui s'è deciso...
mi metto in caccia.
jjjennyarrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivo 8)
Ti aspetto a braccia aperte! :D

#51
Kalimeroxxx ha scritto:ecco esattamente come capita a me.... i suoi parenti, che in confronto ai miei sono 1 esercito, visto che cccio vive a milano appena scende si piazzano tutti lì sono 3 annic he mi scordo levacanze io NON ne posso più giuro inizio ad odiare cefalù...e pensare che una volt ami paiceva così tanto :?
Sìsìsì, anche il suo migliore amico "Guarda che devo farvi io da testimone!" :shock:
Sì ma gran calma, no?!
Fortuna che il mio lui anche se è "Very Terron Inside" è anche lui pro convivenza. Fu-fiu!!
alessia275 ha scritto:indovina quante volte hanno chiesto a mia madre quando sarei entrata in convento?????
Hihihi!!! Questa dovevo ancora sentirla...
Che storie!
Cla' ha scritto:Rispondete che siete contrari al matrimonio oppure che l'idea di passare tutta la vita con la stessa persona vi fa inorridire: con il sorriso sulle labbra e la giusta punta di acidità 8)
Seee... non appena ci ho provato subito mio moroso mi ha presa da parte "Non puoi dire che sei allergica al matrimonio, piuttosto digli che è ancora presto per pensarci, mi fanno un colpo le zie! E non dirgli neanche che hai avuto altri morosi prima di me!" :roll: :roll: :roll: Come se avessi 18 anni invece che 28... :roll: :roll: :roll:
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#52
illlibata sei...appena uscita da un monastero di clauuusuuura sei...
(certo che con quel nick che ti sei scelta...INGA mi vien da immaginarti più simile alle donnine allegre biondosvedesimignottose di certi film anni '70) :D

#53
Mai visto Frankenstein Jr??? :wink:

Un giorno un mio amico ha detto una battuta del film e io (che lo so a memoria) gli son stata dietro.
Ecco, da quel giorno sono Inga!!

PS: a mio moroso invece ogni volta che lo vedevano tutti i parenti dicevano "Miii, sicco sicco sei!!!"... SEE!! Fa palestra 4 volte alla settimana e gli dici che è secco secco?!?! :?
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#55
certo che te e rano siete una bella famiglia di nevrotici! :lol: :lol: :lol: :lol: ma che fate oltre a trombare???? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#57
rananera ha scritto:conta....conta... 8)

ma non è che stai con amoretto mio???
un clone? 8)

bert mùùùùchèla e piantala di raccattar coccole che ormai sei passatello e attè nessuno ti si piglia, tiè.
8) :D :wink:


norcia m'ispira pure...
ma davanti ai castelli reggiani m'è difficile dire di no.
ragazzi miei qui s'è deciso...
mi metto in caccia.
jjjennyarrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivo 8)
invidiosa THIE'
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
rananera ha scritto:...c'è altro da faaaaaaaaare?! :shock:
ecco perchè io muoio sempre di noia... :? quello non lo faccio.... :( uffff...mi darò al volontariato... :?

#59
rananera ha scritto:ahh quell'ingaa
ahhhhhh
Già, proprio quella!
Tònna zu fieno! :lol:

E comunque le zie già ci hanno chiesto quando torniamo, ogni volta che chiamano "e passami tua morosa che la saluto"... :roll:
Già per il matrimonio a maggio ci hanno fatto lo scherzetto: hanno detto al mio moroso che avevano prenotato per la cresima (deve fare il padrino del suo cuginetto) per domenica 27/05 e poi la sorella del cresimando si sposava dopo due giorni.
Così noi che facciamo? Scendiamo solo per una toccata e fuga? Nooo, andiamo anche al matrimonio! Fregati!!!
E così l'altra cugina che s'è sposata il 18/06 e non non potevamo scendere si è risentita. Chissà come mai...


Cmq rana, la mia situazione volo è al contrario: io adoro volare e invece il mio moroso lo odia, anche se lui non lo ammette. Al decollo da Venezia quasi mi arriva un pugno in faccia solo perchè gli ho sfiorato il ginocchio! :wink:
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#60
rananera ha scritto:sè col cuxo che ha ne trova un altro...ma greco.
e si ipoteca così le prossime vacanze.
tuuutte in grecia...tuuuuttte con i nuovi parenti di lui...migliaia...ovviamente.

ecco alla faccia di lasciare la strada vecchia per la nuova... :roll: :roll: posso sempre entrare in convento...si mangia da dio :lol: :lol: ...nessuno che ti rompe i moroni ( come si dice da ste parti) e il panorama è sempre una figata....quasi quasi ci si fa un pensierino :roll: :roll: :roll: se poi il lattaio è carino è fatta 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo