La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SILVIA77 ha scritto:...
COMMEDIA PER RAGAZZI: I GOONIES

Che belli i goonies....! Me li ricordo!! Era troppo forte il ragazzo cicciottello!!

Comunque i miei film preferiti sono:

comico: Bianco Rosso e Verdone
drammatico: L'ultimo bacio
giallo: Assassinio sull'Orient Express
musicale: Dirty Dancing
drammatico2: Forrest Gump

#19
Io di solito vado per registi, comunque dei film che mi sono piaciuti tantissimo sono:

Drammatico: Terra e libertà
Commedia italiana: Pane e tulipani
Noir: Una pura formalità
Comico: Febbre da Cavallo (quello originale natuaralmente)

Jk

#21
Allora... ci provo:

Su tutti:
Horror: (Ma secondo me più che horror è poesia) Interview with the vampire
Sono una fan di Ann Rice ho tutti i libri della saga!

Commedia: Febbre da cavallo (Jk docet!)
Drammatico: Alkatraz

Thriller: Vanilla Sky (così su due piedi mi viene in mente questo
Fantasy: Il Signore degli Anelli (Tutti ovviamente, ed ovviamente extended edition!!!)
Comico: Nessuno
Cartoon: Aladdin

Arion

#22
okrim ha scritto:Se andiamo per registi su tutti il mitico WOODY ALLEN!!
Woody è certamente un grande, degli ultimi mi piace da morire "accordi e disaccordi" con Sean Penn, che è un attore mitico.
però preferisco altri registi (cioè altri generi): stranieri Ken Loach e Mikhalkov.
italiani contemporanei Soldini e Mazzacurati.

Jk

#23
Jk ha scritto:
okrim ha scritto:Se andiamo per registi su tutti il mitico WOODY ALLEN!!
Woody è certamente un grande, degli ultimi mi piace da morire "accordi e disaccordi" con Sean Penn, che è un attore mitico.

Jk
Quello non l'ho visto. A me piace da morire La maledizione dello scorpione di giada, è mitico....
Tra quelli vecchi: "il Dormiglione" e "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma che non avete mai osato chiedere" (non so se il titolo sia giusto).

#24
-ercules (disney)
-le follie dell'imperatore (disney)
-always...bello
-beetlejuice.. mitico
-stregata dalla luna... (in lingua originale è ancora + divertente)
-falso tracciato
(parla dei controllori del traffico aereo... e cavolo se mi somigliano!) :shock:

#26
...
COMMEDIA: HARRY TI PRESENTO SALLY
STORICO: AMADEUS
THRILLER: IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
ANIMAZIONE: SHREK
ITALIANO: LA FINESTRA DI FRONT
POLIZIESCO: GLI INTOCCABILI

e un milione di altri ....

#27
Allora....vediamo un po'...

commedia italiana: NON CI RESTA CHE PIANGERE (conosco le battute a memoria.. :lol: ) "E digli a Mario che gli ho voluto più bene di......ugualeeee!"....non posso non citare anche il mio regista preferito, nonchè conterraneo SERGIO RUBINI

commedia straniera: ce ne sono tanti...per esempio tutti i film con Ben Stiller! Senza Ben Stiller: EAST IS EAST!!!

drammatico: IL PADRINO (tutta la saga)...PAPILLON, IL LAUREATO (e tanti altri)

drammatici italiani: I CENTO PASSI

In una sezione non definibile ci metto i film di Emir Kusturica

E nei film che mi fanno piangere :cry: (fazzoletto alla mano) ci metto quelli di Almodovar, con relative musiche esondanti per i miei occhi....e....MARCELLINO PANE E VINO! :cry: :cry:
Immagine
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#28
Estratti.Naturali ha scritto:avete visto A.I. ieri sera? non mi è piaciuto per nulla, che tristezza di film....
oddio .. mi ha messo una tristezza addosso.... :cry:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#29
tra i film più tristi che abbia mai visto , a parte A.I. (che ho pure registrato! :evil: ho buttato via un dvd..), vi ricordate "mammina cara"? :shock: un film straziante e un pò masochista....io certe cose le censurerei...

#30
Estratti.Naturali ha scritto:avete visto A.I. ieri sera? non mi è piaciuto per nulla, che tristezza di film....
Ho visto la partita.... :P
Ma quel film ce l'ha registrato mia sorella che segue Jude Law da prima che diventasse famoso... me lo dovrò vedere... o me lo sconsigliate proprio?
Immagine
Immagine