La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io mi sono trovata bene con Kuoni Viaggi e Hotelplan (x l'Oriente), Best Tours (Cuba e Caraibi), Alpitour (Maldive), Francorosso e Columbus.
Eviterò in futuro Teorema: nessun problema grosso, ma il livello è medio-basso.
Tieni presente che ogni tour operator, anche se opera dappertutto, è specializzato in determinate destinazioni.

Penny

#4
Con Teorema sono andata a Formentera una volta.
L'hotel era il Formentera Playa, che è uno dei migliori sull'isola. Piccolo particolare è che la Teorema aveva le camere più scarse; nonostante avessi richiesto una camera che loro definivano "deluxe" o qualcosa del genere (pagando un supplemento) la camera che ci hanno dato era proprio standard. Alla reception dell'hotel mi hanno poi spiegato che Teorema acquistava solo le camere di livello più economico e che la tipologia della nostra era la migliore che Teorema poteva offrire.
Alla fine, per avere una camera migliore, ho dovuto pagare un ulteriore supplemento direttamente all'hotel.
Anche in tante piccole cose (transfers etc) il trattamento era peggiore degli altri tour operators.

Con Columbus sono andata due volte in Sardegna, ai Giardini di Cala Ginepro ed al Sant'Elmo Beach. Tutto OK.
In entrambi i casi avrei potuto anche prenotare direttamente, ma avendo la possibilità di usufruire di un ottimo sconto da parte di un'agenzia viaggi ho prenotato tramite loro.

Penny

#5
Penny01 ha scritto:Io mi sono trovata bene con Kuoni Viaggi e Hotelplan (x l'Oriente), Best Tours (Cuba e Caraibi), Alpitour (Maldive), Francorosso e Columbus.
Eviterò in futuro Teorema: nessun problema grosso, ma il livello è medio-basso.
Tieni presente che ogni tour operator, anche se opera dappertutto, è specializzato in determinate destinazioni.

Penny
i migliori a mio avviso
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
bertok ha scritto:
Penny01 ha scritto:Io mi sono trovata bene con Kuoni Viaggi e Hotelplan (x l'Oriente), Best Tours (Cuba e Caraibi), Alpitour (Maldive), Francorosso e Columbus.
Eviterò in futuro Teorema: nessun problema grosso, ma il livello è medio-basso.
Tieni presente che ogni tour operator, anche se opera dappertutto, è specializzato in determinate destinazioni.

Penny
i migliori a mio avviso
Che esperienze hai avuto? Cioè...dove sei andato? :?:

#8
Claudia81 ha scritto:anche i più cari :?

Alpitour non è tra i più cari e, secondo me, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Con Alpitour, oltre che alle Maldive, sono stata anche ai Caraibi (che non sono una delle loro destinazioni di punta) ma ci siamo trovati benissimo.

Penny

#9
Io viaggio raramente con tour operator ma so che è molto buono Hotelplan. Il mio collega viaggia sempre con loro e nonostante sia molto esigente è sempre soddisfatto.
Se vuoi una vacanza molto bella viaggia con Club Vacanze: maldive o Seychelles hanno villaggi stupendi :D
L'anno scorso abbiamo viaggiato con PromoWorld un tour operator per diving e ci siamo trovati benissimo.
Io con teorema mi sono trovata bene sia a Creta che in Tunisia.