La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale attrice del cinema preferite nel campo estetico?

#1
E' aperto a tutti,femminucce comprese.
Vale sempre la stessa linea però:bisogna considerare i personaggi di
tutti i tempi,perchè moltissimi hanno fatto la storia,a prescindere poi dalle preferenze proprie. Io dico già che la mia preferita è quella che ha portato una nuova figura di donna...mooolto moderna,se consideriamo che si era alla fine anni '50 -inizio '60,quando tutte le donne,attrici comprese apparivano come uscite appena dal parrucchiere..tutte perfettine... capelli pieni di onde ...non se ne muoveva neanche uno.Non parliamo poi del colore ,sempre fresco,appena fatto...Tutto questo fino a quando è apparsa LEI , con i lunghi e biondi capelli spettinati ,la ricrescita quasi sempre in vista: ha liberato tutte le donne del mondo da quelle torture di obbligata perfezione...Si è tenuta anche lei,come Delon,tutte le sue numerose rughe ma è sempre lei,anche se ha cambiato del tutto vita. Bellissima ,nuova e moderna...
"E Dio creò la donna"..
Guardate questa donna e pensate che era così 45-50 anni fa...!
Era unica:niente a che vedere con le stelline di oggi che sono tutte uguali col bisturi.
LEI era già così...ripeto..quasi 50 anni fa..
LEI!!!!!!!!!!


Immagine
Pensate che questa è una ragazza di 45-50 anni fa.Lo credereste mai?
Guardate una sua foto accanto ad una della Shiffer,che è molto meno bella anche,per la verità.E' più moderna LEI.Più di 40 anni anni fa...ragazzi!
Grazie BB a nome di tutte le donne del mondo!!!!!!!!!
Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avete visto che meraviglia di più di 50 anni fa?
Sembra una ragazza di oggi o no?
Solo che per allora fu una vera e propria rivoluzione.
Ora ha più di 70 anni,ma è sempre la meravigliosa BB.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#6
canarino ha scritto:a me la BB attizza come una cancellata di ferro... :oops:
ahahah :lol: :lol: :lol:
scusate la risata, ma dopo le lodi di verner il tuo intervento, canarino è come... è come... è come....una cancellata di ferro sul muso!

#8
canarino ha scritto:a me la BB attizza come una cancellata di ferro... :oops:
Ok,i gusti sono personali,ma sarai d'accordo sul fatto che sembra impossibile che una donna così esistesse 50 anni fa...o no?
Fu una vera rivoluzione,non ci sono dubbi.
Sembra una di questi tempi,ma sempre diversa,non uguale a tutte quelle di oggi che sembrano fatte con lo stampino( vedi "bisturi").
Era così,"..."nature"
Beh...non ce ne sono di simili,ma tante hanno tentato e tentano di copiarla .Ogni tanto lanciano una come la nuova BB e poi...plufff...si sgonfia tutto l'apparato pubblicitario.
No..no..niente da fare...Lei è LEI.
Sono una donna ma l'ho sempre adorata!!!!!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#10
La Kidman è stupenda, la mia impressione è che sia il clone pallidopallido della mitica Rita Hayworth :wink: a voi non sembra?
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Mercury ha scritto:La Kidman è stupenda, la mia impressione è che sia il clone pallidopallido della mitica Rita Hayworth :wink: a voi non sembra?


beh, ti concedo un candeggio sbagliato...
fisicamente Gilda era qualcosa di mostruoso, la kidman inzomma...

#13
Scusate, ma in questo questo sondaggio valgono anche le rifatte? No, perchè la Kidman originale niente aveva a che vedere con quella di adesso :? :?

Secondo me le due più belle in circolazione in questo momento sono Catherine Zeta-Jones
Immagine
e Kate Beckinsale
Immagine
In assoluto, però, io adoro la mitica Audrey Hepburn.
Immagine
Aveva una classe senza pari.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
BIZET ha scritto:Se fossi un uomo impazzirei per lei:
io ci impazzisco anche da donna... 8)