La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parteciperai al v-day?

si
Voti totali: 5 (38%)
no
Voti totali: 4 (31%)
non so
Voti totali: 4 (31%)
Voti totali: 13

#2
lo sapevo e avevo già deciso di partecipare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
mah a parte che il tizio mi sta troppo sulle palle perchè fa propaganda ignorante e fine a se stessa (bellissime le sue trattazioni sull auto ad aria compressa prima poi a idrogeno...tutte ovviamente basate su trattazioni scientifiche approfondite) e poi l'8 Settembre di certo ho altro da fare di molto + interessante , essendo il primo compleanno di mia figlia :D

Ciao. Ale
AlexB

#6
Io partecipo al vaffanculo ma ogni giorno e più volte nello stesso dì :!:
E' terapeutico e sono autorizzata dal medico :lol:

#7
Non sapevo dell'iniziativa,... ma da questo punto di vista lo pratico quasi tutti i giorno sopratutto al lavoro.... :twisted:

#8
AlexB ha scritto:mah a parte che il tizio mi sta troppo sulle palle perchè fa propaganda ignorante e fine a se stessa (bellissime le sue trattazioni sull auto ad aria compressa prima poi a idrogeno...tutte ovviamente basate su trattazioni scientifiche approfondite) e poi l'8 Settembre di certo ho altro da fare di molto + interessante , essendo il primo compleanno di mia figlia :D

Ciao. Ale
eccicredo!!! :D