La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Atomik ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
and ha scritto: è vero....una volta ero sperduto in mezzo alla campagna a 600 mt. di altezza e l'unica stazione che si sentiva nitida, perfettamente e con tanto di scritta "RADIO MARIA" sul frontalino dell'autoradio era lei !!
Il potere del Vaticano!!
radio maria non è del vaticano è privata. l'unica emittente del vaticano che io sappia è radio vaticano appunto :roll:
:shock: :shock: :shock:
e di chi è?????
anch'io pensavo fosse del Vaticano... :roll:
Ho guardato su internet e per la verità radio maria è un emittente in provincia di Como ma niente mi toglie dal pensare che per le frequenze
ci sia lo zampino benevolo del Vaticano.....su dai, come farebbe a sentirsi ovunque....non è mica una potenza commerciale come possono essere rds, 105 ecc..!!!

#33
BIZET ha scritto:
lot ha scritto:
BIZET ha scritto: Sei (o meglio eri) uno Zomberos?
Come scusa..?? :shock:
Non lo sei.

Mi riferivo a" Zombie" il programma di Diego Cugia in onda tempo fa ( fino a che non l'hanno cacciato) su Radio 24.

io io sono uno zomberos, mi son stupito di radio 24 quando lo tolsero.
Io ascolto ormai solo radio 24, a parte quando ci sono certe rubriche pallose.
Ottime trasmissioni: viva voce, focus economia, gli speciali, il giallo e il nero, e la zanzara.
Giornalisti validi che meriterebbero di più: cruciani e biacchessi su tutti. Santalmassi è una vecchia volpe, ma decisamente meglio di certe mummie del gioranlismo attuale.
Per il resto le altre radio, soprattutto grazie alle scelte musicali, mi urtano.
Ascolto un pò linus e nicola, ma forse è il tmepo di cambiare, e non mi perdo mai fiorello.

#34
nicolettaalematte ha scritto:
BIZET ha scritto:
lot ha scritto: Come scusa..?? :shock:
Non lo sei.

Mi riferivo a" Zombie" il programma di Diego Cugia in onda tempo fa ( fino a che non l'hanno cacciato) su Radio 24.

io io sono uno zomberos, mi son stupito di radio 24 quando lo tolsero.
Io ascolto ormai solo radio 24, a parte quando ci sono certe rubriche pallose.
Ottime trasmissioni: viva voce, focus economia, gli speciali, il giallo e il nero, e la zanzara.
Giornalisti validi che meriterebbero di più: cruciani e biacchessi su tutti. Santalmassi è una vecchia volpe, ma decisamente meglio di certe mummie del gioranlismo attuale.
Per il resto le altre radio, soprattutto grazie alle scelte musicali, mi urtano.
Ascolto un pò linus e nicola, ma forse è il tmepo di cambiare, e non mi perdo mai fiorello.
Zombie aveva un taglio decisamente anti-capitalista direi sovversivo, poco coerente con la politica della radio.

Anche a me piace Cruciani , seguo "La rosa purpurea" ( rubrica cinematografica ) " Jefferson Ming e l'arte del sorpasso " e "Trovati un bravo ragazzo" e le biografie de " I Magnifici".

#35
crlt ha scritto:si sente dappertutto
dove anche i telefonini non prendono puoi sempre far conto sui rosari di radio maria
già!! :evil: :cry: :evil: :cry:

#37
Anouk ha scritto:Io penso che se Gesù la ascoltasse cambierebbe canale pure lui.

come non quotarti!!!! :lol: :lol: :lol:

#38
Come se vedesse quei parrucconi che ci sono su quella televisione .. TBNE .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#39
BIZET ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
BIZET ha scritto: Non lo sei.

Mi riferivo a" Zombie" il programma di Diego Cugia in onda tempo fa ( fino a che non l'hanno cacciato) su Radio 24.

io io sono uno zomberos, mi son stupito di radio 24 quando lo tolsero.
Io ascolto ormai solo radio 24, a parte quando ci sono certe rubriche pallose.
Ottime trasmissioni: viva voce, focus economia, gli speciali, il giallo e il nero, e la zanzara.
Giornalisti validi che meriterebbero di più: cruciani e biacchessi su tutti. Santalmassi è una vecchia volpe, ma decisamente meglio di certe mummie del gioranlismo attuale.
Per il resto le altre radio, soprattutto grazie alle scelte musicali, mi urtano.
Ascolto un pò linus e nicola, ma forse è il tmepo di cambiare, e non mi perdo mai fiorello.
Zombie aveva un taglio decisamente anti-capitalista direi sovversivo, poco coerente con la politica della radio.

Anche a me piace Cruciani , seguo "La rosa purpurea" ( rubrica cinematografica ) " Jefferson Ming e l'arte del sorpasso " e "Trovati un bravo ragazzo" e le biografie de " I Magnifici".

su cuggia stava prorpio lì il bello della controversia, e infatti è durato poco, anche se era una bellissima trasmissione.

mi sa che abbaimo gusti diversi :oops:
- la rosa purpurea: il cinema non è un argomenta che mi interessa, trovo molto brava la marta cagnola;
- jefferson: non l' ho mai ascoltato bene è in un orario che riesco a seguirlo poco;
- trovati un bravo ragazzo: direi che prorpio non mi piace pur avendo provato ad ascoltarlo:
- I magnifici: dipende dal personaggio, argomento della biografia;

Resta il fatto che secondo è una delle radio migliori, anche se il genere di radio non è difuso;

#40
nicolettaalematte ha scritto:
BIZET ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
io io sono uno zomberos, mi son stupito di radio 24 quando lo tolsero.
Io ascolto ormai solo radio 24, a parte quando ci sono certe rubriche pallose.
Ottime trasmissioni: viva voce, focus economia, gli speciali, il giallo e il nero, e la zanzara.
Giornalisti validi che meriterebbero di più: cruciani e biacchessi su tutti. Santalmassi è una vecchia volpe, ma decisamente meglio di certe mummie del gioranlismo attuale.
Per il resto le altre radio, soprattutto grazie alle scelte musicali, mi urtano.
Ascolto un pò linus e nicola, ma forse è il tmepo di cambiare, e non mi perdo mai fiorello.
Zombie aveva un taglio decisamente anti-capitalista direi sovversivo, poco coerente con la politica della radio.

Anche a me piace Cruciani , seguo "La rosa purpurea" ( rubrica cinematografica ) " Jefferson Ming e l'arte del sorpasso " e "Trovati un bravo ragazzo" e le biografie de " I Magnifici".

su cuggia stava prorpio lì il bello della controversia, e infatti è durato poco, anche se era una bellissima trasmissione.

mi sa che abbaimo gusti diversi :oops:
- la rosa purpurea: il cinema non è un argomenta che mi interessa, trovo molto brava la marta cagnola;
- jefferson: non l' ho mai ascoltato bene è in un orario che riesco a seguirlo poco;
- trovati un bravo ragazzo: direi che prorpio non mi piace pur avendo provato ad ascoltarlo:
- I magnifici: dipende dal personaggio, argomento della biografia;

Resta il fatto che secondo è una delle radio migliori, anche se il genere di radio non è difuso;
Cugia purtroppo l'ho perso.. Questo perchè posso ascoltare Radio 24 solo alcuni momenti della giornata.. difficile trovare, tra la media delle altre emittenti, professionisti di valore e rubriche varie tanto interessanti.. :wink:

#41
and ha scritto:
Atomik ha scritto:
Claudia81 ha scritto: radio maria non è del vaticano è privata. l'unica emittente del vaticano che io sappia è radio vaticano appunto :roll:
:shock: :shock: :shock:
e di chi è?????
anch'io pensavo fosse del Vaticano... :roll:
Ho guardato su internet e per la verità radio maria è un emittente in provincia di Como ma niente mi toglie dal pensare che per le frequenze
ci sia lo zampino benevolo del Vaticano.....su dai, come farebbe a sentirsi ovunque....non è mica una potenza commerciale come possono essere rds, 105 ecc..!!!
potenza lo e'..praticamente c'e' in tuutto il mondo :shock: :shock:
e' la radio dei gruppi di preghiera di Medjugorie,quindi col Vaticano i rapporti manco sono ottimi :roll:
:arrow: io la radio la sentirei (fosse per me)il meno possibile...a radio rock ultimamente parlano troppo e la musica e' poca :twisted: