La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ela78 ha scritto:vernerpantonella, io immagino PER FORZA vacanze da sola... 8)

appproposito....TOK....ma... max quando torna??? :wink:
:lol: :lol: non so perchè ma sento che sei affascinata da quell'uomo! :mrgreen:
Non lo so ela..ma non dovrebbe mancare molto.
L'aveva detto, ma serve una ricerca. aspe vediamo se lo trovo 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:Ne ho presi e ne prendo parecchi (solo per il viaggio in brasile 12). Ho preso spesso paura..e per questo ho letto libri tecnici a riguardo.
Credimi sono molto, molto sicuri, hanno doppi comandi, quindi il rischio che qualcosa nn funzioni è praticamnete nullo.
Inoltre ogni volta il pilota verifica tutti gli strumenti e il funzionamento di tutti i meccanismi (in brasile dopo un ora di imbarco ci hanno fatto scendere e non siamo partiti per un guasto tecnico).
Tieni presente che nemmeno loro hann voglia di rischiare la propria vita, quindi vai tranquilla. 8)
Inoltre la maggior parte degli incidenti si verificano durante decollo o atterraggio, perchè nel volo vero è proprio l'aereo non sforza i motori e viaggia morbido. :wink:
Quando torna Max potrà confermarti! :wink:
Pensa che: e non ci credevo nemmeno io, un aereo di linea può anche planere senza motori :shock: parola di pilota (max appunto)
E della Rayanair e simili cosa mi dite? Rispetto alle grosse compagnie,per sicurezza?
Datemi una risposta per il mio primo volo!!
Grazie
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#35
Ho volato con ryanair, non ho avuto nessuna difficoltà!
Ma se cerchi la certezza che non cada, non posso dartela :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
........ avete notato che quando si deve partire con aereo la sera prima in tv danno o Final Destination o similari? :shock: :shock: :shock:

Comunque io aerei non ne ho presi tantissimi in vita mia.
Ho volato (e sono ancora viva :D ) con TWA, Alitalia, AirOne e ultimo ora con EasyJet

#37
vernerpantonella ha scritto:
bertok ha scritto:Ne ho presi e ne prendo parecchi (solo per il viaggio in brasile 12). Ho preso spesso paura..e per questo ho letto libri tecnici a riguardo.
Credimi sono molto, molto sicuri, hanno doppi comandi, quindi il rischio che qualcosa nn funzioni è praticamnete nullo.
Inoltre ogni volta il pilota verifica tutti gli strumenti e il funzionamento di tutti i meccanismi (in brasile dopo un ora di imbarco ci hanno fatto scendere e non siamo partiti per un guasto tecnico).
Tieni presente che nemmeno loro hann voglia di rischiare la propria vita, quindi vai tranquilla. 8)
Inoltre la maggior parte degli incidenti si verificano durante decollo o atterraggio, perchè nel volo vero è proprio l'aereo non sforza i motori e viaggia morbido. :wink:
Quando torna Max potrà confermarti! :wink:
Pensa che: e non ci credevo nemmeno io, un aereo di linea può anche planere senza motori :shock: parola di pilota (max appunto)
E della Rayanair e simili cosa mi dite? Rispetto alle grosse compagnie,per sicurezza?
Datemi una risposta per il mio primo volo!!
Grazie
io ho volato anche con ryanair e non ho avuto mai nessun problema

#38
Cosa fa Max? E' da poco che entro in questo settore.
Qual'è la differenza,oltre al prezzo,che avete riscontrato fra rayanair,easy jet etcc...e Alitalia, airone e altri?
Cercate di capire la mia emozione e l'impegno che ci sto mettendo per vincere la paura!
Grazie a tutti!!!!!!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#39
La differenza tra le compagnie a basso costo e quelle di bandiera è legata solo agli aereoporti di scalo (in genere sono più scomodi per le low cost) e i comfort a bordo....tipo nelle low cost non ti danno nulla da mangiare!

Ritornando alle crociere... io ne sono reduce da pochissimo... e ripartirei subito! A me è piaciuto anche stare in mezzo al mare! Anche se è tutto sempre organizzato... sono veramente pochi i momenti in cui sei obbligato a partecipare alle attività di gruppo....la prova d'emergenza appena arrivi e qualche brindisi a sorpresa durante la cena.... ma non sei costretto a mangiare al ristorante, ci sono i buffet!
L'unica nota stonata che ho trovato io è che, ammessa la cena al ristorante, ti mettono al tavolo con altre persone che non conosci... e magari ti dice sfiga e sono antipatici! Però è anche un modo per conoscere altre persone!
Certo che per vedere le città, quelle vere,...un giorno non basta. E certo che capisco benissimo chi non è attratto da questa vacanza!
Per andare in Crociera... quest'anno ho rinunciato alle Dolomiti... ma, per una volta, ne è valsa la pena!

#41
io ho volato con ryan e altre compagnie lowcost mi sono smepre trovata bene! Occhio al peso del bagaglio xkè quansi mai ti fanno passare l'eccesso. Ad esempio noi in ritorno dalla Spagna arrivavamo a 33 kg in 2 e ci hanno fatto pagare 3*7 21 euro di sovrapprezzo...in pratica quanto la quota pagata x il viaggio di andata!!!!

x le crociere...la mia vacanza ideale è tour macchina e tenda xò a me ispira molto quella nei fiordi!!!!

#42
ela78 ha scritto:
bertok ha scritto:non ho trovato il post! :twisted: :cry:
non mi ricordo che avesse annunciato la sua "sparizione" sul lungo epriodo...

per me era semplicemente... sparito 8)
lui stesso, aveva detto che stava via tot mesi.. 6 o 7 se non erro
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
Io credo che farei una crociera solo in età post-pensionabile e a condizione di aver già viaggiato in precedenza in tutto il mondo e quindi di non avere ancora molto da vedere... :roll:

#44
bubu ha scritto:Io credo che farei una crociera solo in età post-pensionabile e a condizione di aver già viaggiato in precedenza in tutto il mondo e quindi di non avere ancora molto da vedere... :roll:
anche a me la crociera non esalta...
ma se mi fosse regalata partirei anche domani :wink:

#45
A mio parere la crociera classica è un pò da "anziani" anche se, budget permettendo, potreste essere coccolati come in una beauty farm.
Se siete due piccioncini in amore, la cui vostra prima attività consiste
nell'amoreggiare e non preoccuparvi del resto, potrebbe essere piacevole.
In alternativa per assaporare la navigazione e un pò di avventura c'è la possibilità di navigare con i mercantili, soprattutto quelli di ulitima generazione. Alcune cabine vengono destinate appositamente ai viaggiatori.
Durante la navigazione avrete la possibilità di conoscere tutte le strumentazioni di bordo, la sala macchine, tutto il crew, effettuare le procedure d'emergenza realisticamente (e non folcloristicamente) insomma
vivere in prima persona la vita di mare.