La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sapevo che sarebbe arrivato questo triste giorno.....

#1
..sono un po’ giù di morale :( ... niente di grave ma dopo 20 anni di onorata ( :roll: si fa per dire.. :oops: ) carriera oggi ho definitivamente detto addio alla pallavolo... questa sera inizia la preparazione senza di me…
l'età avanza (sono a quota 32!!) e anche se la voglia è sempre tantissima non me la sento più di fare 3 allenamenti alla settimana più la partita di sabato sera...
Da un lato mi sento “finalmente libera”, con tanto tempo libero da impiegare come meglio mi/ci pare… :lol:
Ma dall’altra parte mi sento come sconfitta… :cry: lo so, molti non condivideranno il mio stato d’animo, ma chi ha fatto per anni sport a livello agonistico penso mi capirà….

…andiamo avanti e archiviamo questa fantastica parte della mia vita che ha sicuramente contribuito a farmi essere la persona che sono oggi…. :roll: W GLI SPORT DI SQUADRA!!! :wink:

#2
Se pensi che il tuo concittadino (ovviamente con scarsi risultati) ancora prova a tirare due poveri calci al pallone, magari un po' ti consola...

Meglio lasciare all'apice della carriera!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#3
:lol: :lol: :lol: Ben detto!!!
Grazie Steve!!

(anche se ieri potevate evitare di farvi regalare un rigore!! :wink:

#5
..e già... pensa che dicevo a Virtual ieri allo stadio che conoscevo meglio i vostri giocatori dei nostri.... :lol: :lol: :lol:

Comunque sia qui si parlava di Volley... sigh!!! sigh!! :(

#6
forza e coraggio buti. magari rientri nel mercato di gennaio :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:forza e coraggio buti. magari rientri nel mercato di gennaio :wink: :lol: :lol: :lol:
come era successo 2 anni fa... rientrata a marzo...no, questa volta sono decisa, così possiamo giocare a carte anche i sabato sera d'inverno!!! CONTENTO??? :wink:

#8
Buti ha scritto:come era successo 2 anni fa... rientrata a marzo...no, questa volta sono decisa, così possiamo giocare a carte anche i sabato sera d'inverno!!! CONTENTO??? :wink:
eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh si eeeeeeeeeeehhh :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Beh, io continuerei a giocare ... magari in modo meno impegnativo certo... :wink:
Lo sport (poi quello di squadra non ne parliamo) è fondamentale per chi lo ha sempre praticato. Fa bene al corpo e alla mente. Ti entra nel dna.
Non gettare del tutto la spugna, non uscire così repentinamente dall'ambiente della pallavolo.

Gli addii mi commuovono sempre :cry:
:oops:

#10
Ti capisco. :cry:
E ci saranno moltissime notti in cui ti capiterà di sognare di essere ancora in mezzo al campo.

#11
lavispachiara ha scritto:Beh, io continuerei a giocare ... magari in modo meno impegnativo certo... :wink:
Lo sport (poi quello di squadra non ne parliamo) è fondamentale per chi lo ha sempre praticato. Fa bene al corpo e alla mente. Ti entra nel dna.
Non gettare del tutto la spugna, non uscire così repentinamente dall'ambiente della pallavolo.

Gli addii mi commuovono sempre :cry:
:oops:
Non è così semplice. Passare dall'agonismo al dilettantismo è difficile.
Meglio cambiare disciplina. ;)

#12
fedelyon ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Beh, io continuerei a giocare ... magari in modo meno impegnativo certo... :wink:
Lo sport (poi quello di squadra non ne parliamo) è fondamentale per chi lo ha sempre praticato. Fa bene al corpo e alla mente. Ti entra nel dna.
Non gettare del tutto la spugna, non uscire così repentinamente dall'ambiente della pallavolo.

Gli addii mi commuovono sempre :cry:
:oops:
Non è così semplice. Passare dall'agonismo al dilettantismo è difficile.
Meglio cambiare disciplina. ;)
Beh,,,... non è da escludere.

#13
fedelyon ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Beh, io continuerei a giocare ... magari in modo meno impegnativo certo... :wink:
Lo sport (poi quello di squadra non ne parliamo) è fondamentale per chi lo ha sempre praticato. Fa bene al corpo e alla mente. Ti entra nel dna.
Non gettare del tutto la spugna, non uscire così repentinamente dall'ambiente della pallavolo.

Gli addii mi commuovono sempre :cry:
:oops:
Non è così semplice. Passare dall'agonismo al dilettantismo è difficile.
Meglio cambiare disciplina. ;)
Esatto, qui ci sono autentici agonisti del fancazzeggio.
A differenza di altri sport è difficile giocare a pallavolo amatorialmente.

#14
Fedelyon e Lavispa avete centrato il problema :cry:
gli scorsi anni avevo provato a fare qualche partita in campi amatoriali (oltre agli allenamenti.. che malata!!!) ma non era la stessa cosa... penso che andrò in piscina o in palestra, anche se so già che mi annoierò...

Per fortuna il mio allanatore mi ha detto che se voglio andare a fare qualche allenamento di farglielo sapere... penso che raccoglierò spesso l'invito... :wink:

#15
Buti ha scritto:Fedelyon e Lavispa avete centrato il problema :cry:
gli scorsi anni avevo provato a fare qualche partita in campi amatoriali (oltre agli allenamenti.. che malata!!!) ma non era la stessa cosa... penso che andrò in piscina o in palestra, anche se so già che mi annoierò...

Per fortuna il mio allanatore mi ha detto che se voglio andare a fare qualche allenamento di farglielo sapere... penso che raccoglierò spesso l'invito... :wink:
Ecco cosa intendevo...