La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: p.s.:more ma ch cazz de immagine in firma c'hai?? :lol: :lol: :lol:

Pecchè??? :shock:
A me piace :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#48
io non ho detto che è brutta :lol: :lol: :lol: :lol: l'ho pensato, ma non l'ho scritto :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
A me piacciono tutt'e due anche se troy mclure (o come cavolo si scrive) era troppo forte :D
The sisterhood of The Calf 40

#53
stefania_b ha scritto:A me piacciono tutt'e due anche se troy mclure (o come cavolo si scrive) era troppo forte :D

prego... Freee Mclure...
Immagine

#54
paprina ha scritto:minchia è peggio di un paparazzo :lol: :lol: :lol:



p.s.:more ma ch cazz de immagine in firma c'hai?? :lol: :lol: :lol:
ma che è, tutto il film in un'immagine? :lol:
Immagine

#58
allora ricapitolando.. (non mi ricordo ancora i nomi)

:arrow: il fratello sfigato che ha il potere di acquisire quello degli altri: era il fidanzatino non sfigato di Lory in "Una mamma per amica"

:arrow: il bambino di colore era il fidanzatino della bimba piccola in un telefilm su italia uno.. non mi ricordo il titolo ma lui era di colore, pelato, la moglie un pò in carne, tre figli, di cui due femmine e un maschio col testone..

:arrow: il fratello in politica è l'attuale fidanzato di Amy.. del "Giudice Amy"...

:arrow: la ragazza che sta con l'indiano e che per ora sembra aiutarlo.. l'ho già vista da qualche parte.. ma non mi ricordo dove!! :evil:

:arrow: stessa cosa per la ragazza bionda col figlio di colore.. :roll:

l'unico che non avevo mai visto è il giapponese.. il resto sono facce note!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
sìsì ma la cosa è dichiarata..
hanno raccattato un po' di attorucolo sfigatelli che lavorano da anni senza aver avuto grosse fortune...e vvvia...li han resi supererooooi