La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...ma di Villa Borghese che mi dite? un parco come tanti altri o merita una visitina?
l'ottimismo è il sale della vita!

#17
fiore ha scritto:...ma di Villa Borghese che mi dite? un parco come tanti altri o merita una visitina?
il fatto è che tutta roma merita un visitina quindi dove vai, vai bene!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
ok allora la prossima settimana vi farò sapere ciò che ho visto e quello che mi è piaciuto più di tutto :D :!: :D un'ultima cosa...(non mandatemi a quel paese): dall'aereoporto al centro qual'è il mezzo di trasporto migliore?ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao :D :D :D
l'ottimismo è il sale della vita!

#19
il treno!!!
se non sbaglio arriva proprio a termini e da lì prendi un bus per piazza navona :D

cmq all'aeroporto c'è l'ufficio informazioni e ti sanno dire tutto tutto :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
ciao! tutto benissimo :D , Roma è veramente una bellissima città. il tempo era bellissimo e abbiamo girato per tre giorni a piedi...infatti mi sono venute le fiacche :cry: ...mi sembrava di essere all'estero da quanta gente straniera ho incontrato :shock: . bellissima piazza Navona con i suoi artisti, molto belli anche i fori imperiali, la giornata era bellissima, il traffico bloccato per la giornata ecologica, cosa potevo chiedere di più?!?
l'unica cosa che mi ha deluso è piazza di Spagna: una scalinata piena di gente che mangia...un rumore infernale dei lavori in corso...via condotti ridotta ad un cantiere! l'apprezzerò meglio la prossima volta :wink: .
Ah! sono andata al "brillo parlante" e ho mangiato proprio gli strozzapreti al ragù di barolo: veramente ottimi :D ,ma non sono riuscita a prendere anche il dolce...ero veramente piena!
Ringrazio tutti per i consigli e consiglio a tutti un weekend a Roma...la città eterna!
l'ottimismo è il sale della vita!