La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
doucable ha scritto:fico! Un integralista BMW adesso possiamo massacrartela! :D :D :D :D :D
Sì sì sì, ogni 3 tagliandi Ducati, 1 BMW.
Dai dai lo sanno tutti che sulle Ducati bisogna viaggiare in due.
Il pilota e il meccanico. :D :D :D

#107
daniel81 ha scritto: Indegno indegno io ti conobbi
ex Svista non so se ti ricordi.
Anzi se non sbaglio proprio tu hai trovato l'acquirente x la mia motina o no?
:D
L'aveva presa il Giacomo di Bareggio che non ho più sentito!!
certo che mi ricordo :wink:
Giacomo io lo vedo praticamente tutti i giorni...la moto la usa anche per venire in ufficio...mai avuto un problema...l'SV l'avevi tenuta molto bene e lui ne è soddisfatto...te lo posso garantire!! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#109
indegno2000 ha scritto:
Stropagio ha scritto:
doucable ha scritto:fico! Un integralista BMW adesso possiamo massacrartela! :D :D :D :D :D
Sì sì sì, ogni 3 tagliandi Ducati, 1 BMW.
Dai dai lo sanno tutti che sulle Ducati bisogna viaggiare in due.
Il pilota e il meccanico. :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol:
e portarsi dietro un bel secchiello per raccogliere i bulloni!! :lol: :lol:
Quello può tornar utile.
Magari ti smarrisci...puoi sempre ritrovare la strada del ritorno.
Anche se sinceramente, tutti sanno che il ducatista al max fa il giretto dell'isolato...:P

#110
Guardate che la mia ducati mica la uso....è sul cavalletto dentro casa e vede la sporcizia dell'asfalto (sulle gomme) solo in selezionatissime occasioni, mica è roba dozzinale.

Per l'uso comune ci sono le jappe uso bestiame, quando mi ricordo guardo se c'è ancora olio.

Sapevo che nello officine dei carotoni tetteski c'è un angolo apposta (in più di tutti gli altri) dove il Cliente può piangere mentre gli presentano il conto!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#111
doucable ha scritto:Guardate che la mia ducati mica la uso....è sul cavalletto dentro casa e vede la sporcizia dell'asfalto (sulle gomme) solo in selezionatissime occasioni, mica è roba dozzinale.

Per l'uso comune ci sono le jappe uso bestiame, quando mi ricordo guardo se c'è ancora olio.

Sapevo che nello officine dei carotoni tetteski c'è un angolo apposta (in più di tutti gli altri) dove il Cliente può piangere mentre gli presentano il conto!
Si chiama Muren del Pianten. Fiancheggia quello tutto insanguinato dei ducatisti i quali sono soliti prenderlo a testate. Si chiama Muro del Sardo

#112
indegno2000 ha scritto:
daniel81 ha scritto: Indegno indegno io ti conobbi
ex Svista non so se ti ricordi.
Anzi se non sbaglio proprio tu hai trovato l'acquirente x la mia motina o no?
:D
L'aveva presa il Giacomo di Bareggio che non ho più sentito!!
certo che mi ricordo :wink:
Giacomo io lo vedo praticamente tutti i giorni...la moto la usa anche per venire in ufficio...mai avuto un problema...l'SV l'avevi tenuta molto bene e lui ne è soddisfatto...te lo posso garantire!! :P
Sono felice per lui :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#113
Stropagio ha scritto:
doucable ha scritto:Guardate che la mia ducati mica la uso....è sul cavalletto dentro casa e vede la sporcizia dell'asfalto (sulle gomme) solo in selezionatissime occasioni, mica è roba dozzinale.

Per l'uso comune ci sono le jappe uso bestiame, quando mi ricordo guardo se c'è ancora olio.

Sapevo che nello officine dei carotoni tetteski c'è un angolo apposta (in più di tutti gli altri) dove il Cliente può piangere mentre gli presentano il conto!
Si chiama Muren del Pianten. Fiancheggia quello tutto insanguinato dei ducatisti i quali sono soliti prenderlo a testate. Si chiama Muro del Sardo
si in effetti i ducati store sono molto cari, grazie a queli che li frequentano, la mia non l'ha visto nemmeno da nuova.

Il grande vantaggio è che la distribuzione desmodromica comanda il campionato più bello del mondo mentre il boxer lo usano in Ucraina come ritrovato tecnologico dopo i buoi con l'aratro!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

Il carotone è l'unica moto che sono riuscito a vendere a un dentista allo stesso prezzo di acquisto ( e non mi ha ripagato in otturazioni) 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#114
doucable ha scritto:
Stropagio ha scritto:
doucable ha scritto:Guardate che la mia ducati mica la uso....è sul cavalletto dentro casa e vede la sporcizia dell'asfalto (sulle gomme) solo in selezionatissime occasioni, mica è roba dozzinale.

Per l'uso comune ci sono le jappe uso bestiame, quando mi ricordo guardo se c'è ancora olio.

Sapevo che nello officine dei carotoni tetteski c'è un angolo apposta (in più di tutti gli altri) dove il Cliente può piangere mentre gli presentano il conto!
Si chiama Muren del Pianten. Fiancheggia quello tutto insanguinato dei ducatisti i quali sono soliti prenderlo a testate. Si chiama Muro del Sardo
si in effetti i ducati store sono molto cari, grazie a queli che li frequentano, la mia non l'ha visto nemmeno da nuova.

Il grande vantaggio è che la distribuzione desmodromica comanda il campionato più bello del mondo mentre il boxer lo usano in Ucraina come ritrovato tecnologico dopo i buoi con l'aratro!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

Il carotone è l'unica moto che sono riuscito a vendere a un dentista allo stesso prezzo di acquisto ( e non mi ha ripagato in otturazioni) 8)
Haha lol, nulla da eccepire sul desmodronico...in pista!!! Anzi forza Ducati...in pista.
Ma l' "On the road" non è la pista...
Dai sputa la verità... che non ti fidi a lasciarla accesa sull stampella laterale... perchè corri il rischio di trovartela distesa :)

#115
Stropagio ha scritto:
doucable ha scritto:
Stropagio ha scritto: Si chiama Muren del Pianten. Fiancheggia quello tutto insanguinato dei ducatisti i quali sono soliti prenderlo a testate. Si chiama Muro del Sardo
si in effetti i ducati store sono molto cari, grazie a queli che li frequentano, la mia non l'ha visto nemmeno da nuova.

Il grande vantaggio è che la distribuzione desmodromica comanda il campionato più bello del mondo mentre il boxer lo usano in Ucraina come ritrovato tecnologico dopo i buoi con l'aratro!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

Il carotone è l'unica moto che sono riuscito a vendere a un dentista allo stesso prezzo di acquisto ( e non mi ha ripagato in otturazioni) 8)
Haha lol, nulla da eccepire sul desmodronico...in pista!!! Anzi forza Ducati...in pista.
Ma l' "On the road" non è la pista...
Dai sputa la verità... che non ti fidi a lasciarla accesa sull stampella laterale... perchè corri il rischio di trovartela distesa :)
il desmodronico l'ho avuto sull'elefant 650 anni fa! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#116
bertok ha scritto:il desmodronico l'ho avuto sull'elefant, 650 anni fa! :mrgreen:
sempre detto che sei uno in anticipo sui tempi! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#117
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto:il desmodronico l'ho avuto sull'elefant, 650 anni fa! :mrgreen:
sempre detto che sei uno in anticipo sui tempi! :lol: :lol: :lol:
ho avuto nell'ordine: ciao, fifty, elfant 650, yamaha tomcat 1100 (se non ricrodo male) , honda shadow 600. ma come l'attuale non c'è nulla, è il top del top ed è il mio scooterone honda phantom 150 (forse più avanti aumento la cilindrata, forse! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#118
Stropagio ha scritto:
doucable ha scritto:
Stropagio ha scritto: Si chiama Muren del Pianten. Fiancheggia quello tutto insanguinato dei ducatisti i quali sono soliti prenderlo a testate. Si chiama Muro del Sardo
si in effetti i ducati store sono molto cari, grazie a queli che li frequentano, la mia non l'ha visto nemmeno da nuova.

Il grande vantaggio è che la distribuzione desmodromica comanda il campionato più bello del mondo mentre il boxer lo usano in Ucraina come ritrovato tecnologico dopo i buoi con l'aratro!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

Il carotone è l'unica moto che sono riuscito a vendere a un dentista allo stesso prezzo di acquisto ( e non mi ha ripagato in otturazioni) 8)
Haha lol, nulla da eccepire sul desmodronico...in pista!!! Anzi forza Ducati...in pista.
Ma l' "On the road" non è la pista...
Dai sputa la verità... che non ti fidi a lasciarla accesa sull stampella laterale... perchè corri il rischio di trovartela distesa :)
apparte che, la mia se non hai il kulo sopra non sta proprio in moto, per via dello stupido circuito di sicurezza ma io me ne frego e ho messo un cavalletto del 916 con la molla.

Se vuoi intavolare il discorso strada non la uso più da tempo proprio perchè in strada è pericolosissima oltrechè veramente scomoda, tanto per andare a 120 molto meglio il gsx 1200 che mi permette di fare anche 800 km in un giorno senza:

stancarmi troppo
perdere i pezzi
spiattellare cmq le gomme

perchè è risaputo che una moto sportiva ha bisgno di equipaggiamenti di prim'ordine. Se noti bene usavo i supercorsa sulla neve 8)

Quindi 998 e RGV 250 due reliquie, gsx 1200 e il px (d'epoca) per l'uso comune che va fatto di un mezzo a due ruote.

La macchina la butterei ma proprio non si può stare senza..! :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#119
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto:il desmodronico l'ho avuto sull'elefant, 650 anni fa! :mrgreen:
sempre detto che sei uno in anticipo sui tempi! :lol: :lol: :lol:
ho avuto nell'ordine: ciao, fifty, elfant 650, yamaha tomcat 1100 (se non ricrodo male) , honda shadow 600. ma come l'attuale non c'è nulla, è il top del top ed è il mio scooterone honda phantom 150 (forse più avanti aumento la cilindrata, forse! :wink:
non era il thunderace 1100? Il tomcat era 600..mi pare di ricordare!

sulle vasche da bagno (scooter) non mi esprimo proprio 8) 8) 8) 8) 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#120
doucable ha scritto:
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto: sempre detto che sei uno in anticipo sui tempi! :lol: :lol: :lol:
ho avuto nell'ordine: ciao, fifty, elfant 650, yamaha tomcat 1100 (se non ricrodo male) , honda shadow 600. ma come l'attuale non c'è nulla, è il top del top ed è il mio scooterone honda phantom 150 (forse più avanti aumento la cilindrata, forse! :wink:
non era il thunderace 1100? Il tomcat era 600..mi pare di ricordare!

sulle vasche da bagno (scooter) non mi esprimo proprio 8) 8) 8) 8) 8)
no il mio tomcat era un 1100
in prima 80 in seconda 120 in terza 180 8)
Immagine
meglio se non ti esprimi, lo adoro! 8) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/