La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
cyberjack ha scritto: .... è sempre stata la G-SXR 750
haaaaaa haaaaaaaaaa cyber come caxxo lo hai scritto GSX-R !!!!
te voi ammazzà a serciate così manco la pelle è bona... 8)
Immagine

#393
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto: .... è sempre stata la G-SXR 750
haaaaaa haaaaaaaaaa cyber come caxxo lo hai scritto GSX-R !!!!
te voi ammazzà a serciate così manco la pelle è bona... 8)
e vabbuo!! Ho messo un trattino al posto sbagliato!!! :mrgreen:

almeno però si capisce di che parlo, mica uso vocaboli come "Serciate", io!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#394
cyberjack ha scritto: almeno però si capisce di che parlo, mica uso vocaboli come "Serciate", io!!! :lol:
mejo...
così lascio spazio all'immaginazione... :twisted:
Immagine

#395
claretta ha scritto:Io ho una vespa 150 d'epoca... però ho dovuto fare la patente A... :D

non vale vero? :(
che cosa non vale scusa? :shock:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#396
lilmaul ha scritto:visto che son solo 35 anni che vado in moto.. a me non mi ca ga proprio nessuno vero, ambra? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll:
Io ti c@go eccome!!!!! Ho un post-it con tutti i vostri consigli.... e il cbr 600 mi piacerebbe proprio per cominciare... ma sei sicura che non sia "troppo" anche quello? :oops: :roll: :?
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#397
doucable ha scritto:
claretta ha scritto:Io ho una vespa 150 d'epoca... però ho dovuto fare la patente A... :D

non vale vero? :(
che cosa non vale scusa? :shock:
essere considerata una motociclista :oops:

#398
Ambra ha scritto:Io ti c@go eccome!!!!! Ho un post-it con tutti i vostri consigli.... e il cbr 600 mi piacerebbe proprio per cominciare... ma sei sicura che non sia "troppo" anche quello? :oops: :roll: :?
penso che si riferisse al CBR600F...che è un pò meno "estremo" del CBR600RR...meno cavalli...un pò più docile di erogazione...meno sacrificata come posizione in sella!! a dirla tutta secondo me questa è una moto che può fare davvero di tutto (turismo,gita al lago e pistata) :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#399
mi rifericoa a entrambi..anche il cbr erre è la moto più facile del mondo..ma se prprio si vuol andare sul tranquill, effe sia..ma per prova e per sentito, anche l'erre è facilissimo :wink:

e anche l'er/5, che fra parentesi, costa pochissimo

#400
indegno2000 ha scritto:
Ambra ha scritto:Io ti c@go eccome!!!!! Ho un post-it con tutti i vostri consigli.... e il cbr 600 mi piacerebbe proprio per cominciare... ma sei sicura che non sia "troppo" anche quello? :oops: :roll: :?
penso che si riferisse al CBR600F...che è un pò meno "estremo" del CBR600RR...meno cavalli...un pò più docile di erogazione...meno sacrificata come posizione in sella!! a dirla tutta secondo me questa è una moto che può fare davvero di tutto (turismo,gita al lago e pistata) :wink:
si si lo conosco l'F, ci sono andata come zavorrina a portofino in gita :lol:
molto comodo... dite che si può fare, o devo scendere a un 250?
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#401
lilmaul ha scritto:mi rifericoa a entrambi..anche il cbr erre è la moto più facile del mondo..ma se prprio si vuol andare sul tranquill, effe sia..ma per prova e per sentito, anche l'erre è facilissimo :wink:

e anche l'er/5, che fra parentesi, costa pochissimo
bè se è facile anche l'erre, e può essere adatta per COMINCIARE.... preferisco quella :lol: :P 8)
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#402
lilmaul ha scritto:mi rifericoa a entrambi..anche il cbr erre è la moto più facile del mondo..ma se prprio si vuol andare sul tranquill, effe sia..ma per prova e per sentito, anche l'erre è facilissimo :wink:

e anche l'er/5, che fra parentesi, costa pochissimo
bhè ma tu non fai testo...scendi da una RGV...che credo sia una delle moto più nervose e difficili da controllare del mondo...per te guidare una CBR RR è una passeggiata :wink:
l'Er-5 invece è una perfetta "moto-scuola" :D
ma anche l'Er-6 o l'SV...hanno pochi cavalli...costi di manutenzione molto bassi...e vanno SEMPRE!!
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#404
claretta ha scritto:
doucable ha scritto:
claretta ha scritto:Io ho una vespa 150 d'epoca... però ho dovuto fare la patente A... :D

non vale vero? :(
che cosa non vale scusa? :shock:
essere considerata una motociclista :oops:
Tanti piloti, perchè da fermi son tutti piloti, non considerano nemmeno un mezzo del genere.

E' molto più complicato guidare una vespa che altre baracche in vendita nelle vetrine luccicanti.

Ovvio il motociclista italiano come il mercato medesimo del resto, se non si chiama R GSX RR CMMMINKIA EKKAZZI VARI con 15 airbox in tripla pressione nemmeno prende in considerazione un mezzo.

Ma il problema è l'evoluzione rapidissima che il mercato ha avuto negli anni Valentiniani.

Intanto complimenti per il mezzo, in caso volessi venderlo.... :D :D :D :D mi propongo come acquirente 8) 8) 8) 8) 8) 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#405
doucable ha scritto: Tanti piloti, perchè da fermi son tutti piloti, non considerano nemmeno un mezzo del genere.

E' molto più complicato guidare una vespa che altre baracche in vendita nelle vetrine luccicanti.

Ovvio il motociclista italiano come il mercato medesimo del resto, se non si chiama R GSX RR CMMMINKIA EKKAZZI VARI con 15 airbox in tripla pressione nemmeno prende in considerazione un mezzo.

Ma il problema è l'evoluzione rapidissima che il mercato ha avuto negli anni Valentiniani.

Intanto complimenti per il mezzo, in caso volessi venderlo.... :D :D :D :D mi propongo come acquirente 8) 8) 8) 8) 8) 8)

8) 8) 8)

In effetti all'inizio non è semplicissimo.... credo che molti motociclisti non riuscirebbero nemmeno a metterla in moto... è quasi a prova di ladro :lol: :lol: