La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
boh.........sarà ma un inverno come quello passato ho usato la moto moltissimo, più dell'auto nel tempo libero.

Quando in giro non ce n'è nessuna mi piace un sacco.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#77
doucable ha scritto:boh.........sarà ma un inverno come quello passato ho usato la moto moltissimo, più dell'auto nel tempo libero.

Quando in giro non ce n'è nessuna mi piace un sacco.
la usavo anch'io, anche se poco (a prescindere dalle temperature) anche in inverno... dicevo solo che è più facile che ne senta la mancanza quando inizia la bella stagione... e inizia a sfrecciarmi intorno gente che s ene va al lago o al mare.. o solo a farsi un giro...

#78
lilmaul ha scritto:ma che mulo..comunque ci avevo fatto 65000 km.... e ripararla non valeva la spesa...

embè........praticamente al primo tagliando...leggevo di un tizio che ha superato i 100.000
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#79
lalauretta ha scritto:
doucable ha scritto:boh.........sarà ma un inverno come quello passato ho usato la moto moltissimo, più dell'auto nel tempo libero.

Quando in giro non ce n'è nessuna mi piace un sacco.
la usavo anch'io, anche se poco (a prescindere dalle temperature) anche in inverno... dicevo solo che è più facile che ne senta la mancanza quando inizia la bella stagione... e inizia a sfrecciarmi intorno gente che s ene va al lago o al mare.. o solo a farsi un giro...
si UGUALEEEEEEEEEE!

Immagine
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#80
non certo per una sv....65000 km di cui almeno 60000 in alta montagna..e comunque..la moto non valeva più ninete, ripararla sarebbe costato sui mille..l'ho venduta in germania per 600, e via... moto nuova euro tre e con il doppio dei cavalli 8)

#82
dove eri tu ieri che ti chiamavo in mio aiuto , mostro :evil: :evil: :evil:
con douc che sosteneva essere il gsx-r moto da donna! :evil: :evil: :twisted:

#83
un attimo io ho detto che l'SV è da donna ed è molto meglio il GSR!

Sei tu che hai detto di avere un GSX senza specificare che era un R 8)

forse hai fatto un pò di confusione e hai letto male i modelli io ho scritto GSR e tu GSX.

Cmq il dubbio è chiarito, concordi quindi che la SV 650 è da femmine?
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#84
e tu concordi che il gsx-r non lo è? 8)


(ps..il gsx-r mi ha convinta proprio cyber a prenderlo... 8) )

#85
il primo che mi parla male del GSX-R lo faccio fuori!!!(E, diciamocelo, definire una moto "da donne" significa proprio parlarne male!!!! :lol:)

cmq, io non ho convinto nessuno :roll: Ho semplicemente detto che è una moto che IO sceglierei per me :roll:

Cmq, sono felice di avere questo ascendente sulla piccola Lil.... 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#86
aparte che hai disquisito dei suoi pregi per almeno mezzo topic...
piccola my ass :evil: 8) :wink:
Ultima modifica di lilmaul il 14/09/07 13:17, modificato 1 volta in totale.

#87
lilmaul ha scritto:aparte che hai disguisito dei suoi pregi per almeno mezzo topic...
piccola my ass :evil: 8) :wink:
Piccola nel senso di "Lil" ;)

E poi... io decanto, se poi qualcuno mi ascolta, non me ne assumo responsabilità!! :lol:

cmq, felice dela scelta?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#88
lalauretta ha scritto: Perchè ne avevo una (sv650) ma l'ho venduta... ormai da un bel po'... mi piaceva tantissimo ma la usavo talmente poco che non aveva senso tenerla (nel we sono quasi sempre in giro per maneggi, la moto non è comodissima per questo) e in settimana... ho provato 3 volte ad usarla per andare in ufficio (tang est di milano)... alla terza mi hanno sospeso la patente per 3 mesi... (corsia di emergenza...)


Certo che a volte mi manca proprio... quando in primavera smette di fare freddissimo e inizi a vederne un sacco... :cry:
pure io faccio la tang est ogni mattina...e pure io faccio spessissimo la corsia d'emerngenza...ma x fortuna conosco i punti dove ci sono le telecamere :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#89
doucable ha scritto:
lilmaul ha scritto:r, ocone...l'avevo ben scritto :roll: e come sarebbe, ti documenti :shock: :shock: :shock:

certo che se il gsxr è una moto effemminata....io son la fata turchina... :roll: 130 sportivissimi cavalli cattivi.... :roll:

cyber aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :evil:
dalle mie parti direbbero

130 cavalli e un asino....ma non diciamo dove

Si in effetti le nuove generazioni 600 ss fanno fare un passo indietro a tutte le moto sportive anche se, modestamente ritengo ormai da anni che 750 è la cubatura ideale ovunque, ora vedremo con il ritorno delle GP ad 800 se i 1000 subiranno una battuta d'arresto.

Fico il gsx-r ma come capirai ho dei credo diversi! :wink: 8)
mi autoquoto dall'altro argomento :!:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"