La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
luciaca ha scritto:
hai ragione, qui a roma non si può mai parlare di freddo freddo...
stasera però pioveva. a proposito di indumenti tecnici, qualcuno ha trovato pantaloni da pioggia che tengano veramente? ogni volta che piove bene mi passa acqua dal cavallo, questo con tutti quelli che ho provato, compreso dainese :([/quote]

ti capisco...
Io avevo risolto con la tuta diluvio della Tucano. Da lì non ti entra neanche un goccia d'acqua.E' un po' più scomodo vestirsi e svestirsi però la tenuta è certa (sperimentata in 800 Km continuati sotto l'acqua!),poi occupa poco spazio e la vendono in una comoda confezione a marsupio.
Ora ho un completo in Gore-Tex e non mi è più capitato di averne bisogno,comunque la Tuta ce l'ho sempre nel bauletto :wink:

X Ambra: consigli e modelli a parte se posso darti un consiglio scegli la moto che ti piace,se ti piace ci salirai sempre volentieri la voglia tornerà anche dopo qualche piccolo incidente di percorso,quando vai a vederla in concessionaria o altrove salici sopra eprenditi tutto il tempo che ti serve (non è mai abbastanza ma è già qualcosa). A volte quando si sale su una moto ci capita di pensare "questa è la mia" ecco sarebbe il massimo come sensazione per una prima moto.
Ti faccio tanti auguri per la patente magari ci saranno momenti difficili,non ti abbattere mai,risali in moto e parti è la cosa pù importante abbi fiducia in te e la moto andrai dove vuoi tu!:wink:
Scusate so che sembro la "nonna" o la consigliera di turno però questi sono i consigli che hanno dato a me e oggi posso dire che sono stati preziosi.

#317
Aggiorniamo gli sportivi con delle notizie bomba:

Il prossimo anno vedremo il team Yamaha Ufficiale con doppia gommatura, per Valentino Rossi Bridgestone mentre per il suo compagno (e avversario a questo punto) Jorge Lorenzo Michelin.

Dalla Honda arriva il NO per vedere Max Biaggi al ritorno in Gp, la Honda proprio non lo vuole nemmeno incontrare, adducendo alla sua età (36 anni) mentre vedremo il 30enne Nakano con il Team Gresini al fianco del talentuoso Alex DeAngelis.

Per il romano quindi si prospetta aria di sconfitta, il Patron Battà gli offriva 600.000 euro per proseguire con la Suzuki ufficiale mentre Max ne pretendeva 800.000, notizia ancora da confermare che avrebbe chiuso con una Ducati non ufficiale e gestita da un team satellite.

Pare che due dei più grandi talenti italiani stiano sparando le cartucce di riserva.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#318
duecilindri ha scritto:
X Ambra: consigli e modelli a parte se posso darti un consiglio scegli la moto che ti piace,se ti piace ci salirai sempre volentieri la voglia tornerà anche dopo qualche piccolo incidente di percorso,quando vai a vederla in concessionaria o altrove salici sopra eprenditi tutto il tempo che ti serve (non è mai abbastanza ma è già qualcosa). A volte quando si sale su una moto ci capita di pensare "questa è la mia" ecco sarebbe il massimo come sensazione per una prima moto.
Ti faccio tanti auguri per la patente magari ci saranno momenti difficili,non ti abbattere mai,risali in moto e parti è la cosa pù importante abbi fiducia in te e la moto andrai dove vuoi tu!:wink:
Scusate so che sembro la "nonna" o la consigliera di turno però questi sono i consigli che hanno dato a me e oggi posso dire che sono stati preziosi.
Grazie :) anke se nn credo ke iniziare cn una R1 o R6 sia il caso :wink:
Cmq prima penserò alla patente... poi alla moto :wink:
Però GRAZIE :oops:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#321
boo ha scritto:allenati e vedrai che l'avrai :D
la nostra centaura lilmaul aveva un'R6 :wink:
Si ma lei
E'
una centaura... io nn ancora...
ma giuro ke m'impegnerò e prima o poi realizzerò questo mio piccolo grande sogno :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#325
cyberjack ha scritto:qualcuno va all'EICMA questo weekend?
lo stavo per chiedere io cyber, mi hai anticipato di... un secondo!!
io se riesco vado venerdì... le donne non pagano!

#326
eldu ha scritto:
cyberjack ha scritto:qualcuno va all'EICMA questo weekend?
lo stavo per chiedere io cyber, mi hai anticipato di... un secondo!!
io se riesco vado venerdì... le donne non pagano!
venerdì lavoro... non si può proprio nel weekend?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#327
cyberjack ha scritto:
eldu ha scritto:
cyberjack ha scritto:qualcuno va all'EICMA questo weekend?
lo stavo per chiedere io cyber, mi hai anticipato di... un secondo!!
io se riesco vado venerdì... le donne non pagano!
venerdì lavoro... non si può proprio nel weekend?
ma tu ci vai solo soletto? e la tonna?

#328
eldu ha scritto:
cyberjack ha scritto:
eldu ha scritto: lo stavo per chiedere io cyber, mi hai anticipato di... un secondo!!
io se riesco vado venerdì... le donne non pagano!
venerdì lavoro... non si può proprio nel weekend?
ma tu ci vai solo soletto? e la tonna?
entrambi spero... :? in realtà non glie l'ho ancora detto :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#329
volevo andare venerdì :)
poi altri impegni hanno totalmente sconvolto i programmi :evil: quindi anche quest'anno salto, non posso ne nel we ne prima :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#330
considera che il venerdì è fino alle 22... magari ce la fai, no?
io dovrei andare col moroso venerdì sera, spero non più tardi delle 18... mi toccherà controllare che non guardi troppo le modelle anziché le moto :roll: :lol: :lol: