La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

D'anna sat......qualcuno ha mai comprato?

#1
Ciao a tutti,
ieri facendo un po'di zapping, sono finita su questo canale "D'ANNA SAT"....uno di quei tanti canali di vendita prodotti, ma in questo caso di gioielli.......Sono capitata proprio nel momento in cui vendevano diamanti a prezzi veramente troppo bassi....
Io mi chiedo, per vendere prodotti di un determinato tipo e con certe caratteristiche, dovrebbero fornire anche una certificazione......ossia non credo possano dare informazioni fasulle sui prodotti............

Voi cosa ne pensate??? Avete gia'acquistato???

Fino a quando si tratta di un paio di centinaia d'euro, posso comprare senza toccare....ma quando cominciamo a parlare di un trilogy o di un solitario.....voi comprereste da un canale televisivo?

Buona giornata a tutti!

#5
Su striscia???? Non l'avevo mai visto.....
Immaginavo gia'fosse cosi'.......insomma non possono vendere prodotti con un prezzo quasi pari ad 1/3 (a volte anche 1/4) rispetto al prezzo di un gioielliere (stesso prodotto, stesse caratteristiche....)....
Nemmeno io comprerei mai da un canale televisivo dei diamanti......

Re: D'anna sat......qualcuno ha mai comprato?

#6
violet ha scritto:
monicarob ha scritto:....voi comprereste da un canale televisivo?
no, io non mi fido neanche dei gioiellieri... :)
quoto. qui fra l'altro qualche anno fà, c'è stato lo scandalo dei rolex taroccati venduti dai gioiellieri come veri
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: D'anna sat......qualcuno ha mai comprato?

#8
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
monicarob ha scritto:....voi comprereste da un canale televisivo?
no, io non mi fido neanche dei gioiellieri... :)
quoto. qui fra l'altro qualche anno fà, c'è stato lo scandalo dei rolex taroccati venduti dai gioiellieri come veri
giusto per dirne una...io non perderei tempo neanche a guardarle quelle trasmissioni
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
monicarob ha scritto::shock: :shock: :shock:
Allora non bisogna fidarsi nemmeno dei gioiellieri......
E quindi, non posso piu'comprare niente?
Ma dai, ora non siamo troppo pessimisti!

#10
L'anno scorso per il mio compleanno mi comprai una collana Salvini.....2 giorni dopo si ruppe uno dei 2 anelli di chiusura....andai subito dal gioielliere, il quale mi disse di ritornare dopo 1-2 sett per la restituzione.......quando andai per riprenderla, il gioielliere disse che Salvini non intendeva sostituirla e quindi mi la fece pagare la catenina nuova la bellezza di 180eurini.....prima di arrivare a insulti, decisi di andarmene e di telefonare a Salvini, il quale chiamo'il rivenditore facendogli un bel cxxo....non vi dico quando mi richiamo'al telefono il rivenditore.....inc nero.....e quando, alla restituzione dei soldi, mi voleva rifilare un buono....... :shock:
Ovviamente non ci misi piu'piede in quel negozio......

#12
MOnicarob,
quando è che ti vediamo a "mimanda raitre" a lamentarti per aver ricevuto uan patacca di anello di latta con zirconacci adesivi?.

Lasciaaaaaaa stareeeeeeeeeeeeeee.