La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FESTA HALLOWEEN HEINEKEN...

#1
Ciao raga!!!
Qualcuno di voi sa svelarmi il mistero di questa famosissima festa che non si sa dov'è, e a cui nessuno può andare, a parte i "prescelti" (cioè quelli con i biglietti, che non si sa dove hanno preso, visto che pare che si possano solamente vindere in radio!!!)?!?
Ma è possibile che non si possano comprare da nessuna parte???
Si accettano suggerimenti, anche illegali :twisted: ahahah
CASA: QUI

#7
Ma va?!?
Ma non cerdo che possano andarci SOLO quelli che vincono i biglietti, altrimenti non potrebbe esserci tutta sta gente che dicono, no? :roll:
CASA: QUI

#9
Ok, ma allora dici, che ci sarà veramente la possibilità di vincerli???
Sai io non ho mai vinto nulla!!!
Vorrei esserne sicura, ma al mondo non c'è certezza, giusto?
CASA: QUI

#10
giadaroma ha scritto:Ok, ma allora dici, che ci sarà veramente la possibilità di vincerli???
Sai io non ho mai vinto nulla!!!
Vorrei esserne sicura, ma al mondo non c'è certezza, giusto?
guarda io non sapevo nemmeno di stà festa :lol:
ho fatto domanda perchè ho visto la pubblicità su libero e poi se mi pagano l'albergo x 2 pax cmq a roma ci volevo venire col moroso :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

halloween night party heineken

#11
Ciao ragazzi per la festa dell'heineken io li ho presi da un tizio che se li vende a 80 euro per due persone però si trova anche su ebay .......se volete che vi dò il contatto del tizio scrivetemi a tarals2003@yahoo.it....
cmq sia ne vale proprio la pena è una festa fantastica e selezionatissima con truccatori diavolette cimiteri.......ciao[/b]

#12
I biglietti sono stati affidati anche ai PR più grandi di Roma. C'è un tizio che se li vende su e-bay. Ogni biglietto è valido per una sola persona. Io ho due ingressi VIP e 15 normali. E vai !!!!!!

#13
fortunadrago ha scritto:I biglietti sono stati affidati anche ai PR più grandi di Roma. C'è un tizio che se li vende su e-bay. Ogni biglietto è valido per una sola persona. Io ho due ingressi VIP e 15 normali. E vai !!!!!!
e li hai comprati???
mi rifiuto
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#15
Ciao!
Mi inserisco nella discussione perchè molto interessato.Qualcuno è riuscito a prenderli? Ben gradite sarebbero anche info/suggerimenti in privato :wink:
Buon Halloween a tutti :twisted: !