La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
BRUSSELLA ha scritto:oggi voglio farmi odiare.
:twisted:
... mi consénta...
a me lo hanno regalato (chi ha spostato il mio formaggio)
ma mi sembrava infarcito di banalità e quindi dopo un po' ho lasciato perdere...(sono 20 pagine...)
teorie fanta-empowerment per intenderci... cioè cose vere, ma che infondo ognuno di noi sa:

"mai lamentarsi del brodo grasso" si dice da noi
"se vuoi puoi"
ecc.

.... nemmeno da paragonare al piccolo principe che è poesia!!!!

Ammaniti vi piace? a me molto Ti prendo e ti porto via... meno,troppo pulp la raccolta Fango.
oggi cel'hai con me allora.. :twisted: :twisted:

sono cose che ognuno dovrebbe sapere ma che nessuno mette in pratica..
banali ma vere..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#78
pisiu ha scritto:
domovoy ha scritto:
pisiu ha scritto: L'ha viste le piastrelle per la cucina di domovoy: stupende!!!!
Non sono le mie quelle... erano una proposta... io ho messo un'altra serie. :wink:



Qual'è il libro piu' brutto che avete letto? Son curiosa....
:cry: :cry: :cry:


i libri brutti non riesco a leggerli, non arrivo in fondo, li lascio a metà.

Uno che dovevo leggere per forza a scula però me lo ricordo:
" i MALAVOGLIA"
NON SONO RIUSCITA A FINIRE DI LEGGERE NEMMENO IL BIGNAMI :shock:
no...i malaviglia è molto bello !! è che dovendolo leggere per la scuola pare brutto...

sapete che io ho letto per conto mio i promessi sposi e mi sono piaciuti...!!!

#79
io ho letto i promessi sposi l'anno scorso nei mesi di preparazione del mio matrimonio :oops: non l'ho fatto apposta, lo volevo rileggere da tempo ed è capitato... ankio l'ho apprezzato molto di più che alle superiori

#80
no è che a me è piaciuto leggere quelle cose banali :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#81
io leggerei molto di più, il tempo si trova, sono i soldi che non si trovano ...ma....quanto costano i libri !!??

e di andare in biblioteca a prenderli non ho proprio il tempo...quindi vado di edizioni economiche e devo accontentarmi di quello che pubblicano..

il libro più brutto...non saprei, perchè quelli che non mi piacciono non li finisco...tipo ultimamente:

narciso e boccadoro (cheppalle!!)
delitto e castigo (ci ho provato 3 volte...e dire che gli altri li ho letti...)
gita al faro
per chi suona la campana

adesso sto leggendo eugenie grandet di balzac (dopo zola...)

#82
milla ha scritto:io leggerei molto di più, il tempo si trova, sono i soldi che non si trovano ...ma....quanto costano i libri !!??

e di andare in biblioteca a prenderli non ho proprio il tempo...quindi vado di edizioni economiche e devo accontentarmi di quello che pubblicano..

il libro più brutto...non saprei, perchè quelli che non mi piacciono non li finisco...tipo ultimamente:

narciso e boccadoro (cheppalle!!)
delitto e castigo (ci ho provato 3 volte...e dire che gli altri li ho letti...)
gita al faro
per chi suona la campana

adesso sto leggendo eugenie grandet di balzac (dopo zola...)

ahaha la mia ragazza è stata costretta a leggere gita al faro per un esame..

poveraaaa
There is no way to happiness, happiness is the way.

#83
Io li prendo tutti in biblioteca...ormai è un rito...andiamo in biblioteca sabato o domenica mattina..subito dopo colazione, verso le 11 e ci stiamo almeno un'oretta.
Da me addirittura, qualsiasi libro tu voglia e non riesca a trovare, lo puoi ordinare...scoprire 'sto posto una svolta!!!! 8)

#84
il mio libri preferito è "orgoglio e pregiudizio" di jano austen...

ho letto anch'io il codice da vinci.. devo dire che si può criticare in ogni modo, ma l'autore usa quel tipo di scrittura che ti fa venir voglia di non smettere mai di leggere... ad ogni fine di capitolo mette quel piccolo o grande colpo di scena che ti "costringe" a cominciare quello dopo..
Devo dire però che purtroppo il libro uscito dopo, "Angeli e Demoni", è proprio deludente.. il tipo di scrittura è la stessa.. ma la storia.. un finale allucinante!!

#85
a me piace averli invece... faranno arredo nella mia futura casetta...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#86
laurent ha scritto:a me piace averli invece... faranno arredo nella mia futura casetta...
anche a me!!!
adoro i libri e mi piace vederli nella mia libreria... senza parlare dei libri di fotografie (per intenderci quelli dei grandi fotografi) e quelli di architettura...

#87
EVA ha scritto:Io li prendo tutti in biblioteca...ormai è un rito...andiamo in biblioteca sabato o domenica mattina..subito dopo colazione, verso le 11 e ci stiamo almeno un'oretta.
Da me addirittura, qualsiasi libro tu voglia e non riesca a trovare, lo puoi ordinare...scoprire 'sto posto una svolta!!!! 8)
anche la domenica è aprta ? ma che bello !!

#88
Io faccio letture più leggere. Ho letto molto Clive Cussler....
Ho letto anche Camilleri. Mi chiedo come facciano a capire certi discorsi i non "terroni" come me... ci sono le versioni con traduzione in italiano nella pagina di destra?

#89
Franco ha scritto:Io faccio letture più leggere. Ho letto molto Clive Cussler....
Ho letto anche Camilleri. Mi chiedo come facciano a capire certi discorsi i non "terroni" come me... ci sono le versioni con traduzione in italiano nella pagina di destra?
In effetti all'inizio ci vuole un po', poi ci si abitua :D
Poi dipende dai libri: "Un anno con Montalbano" non comprende molte espressioni dialettali, mentre "La scomparsa di Patò" è stata ostica per le prime pagine!!

#90
milla ha scritto:io leggerei molto di più, il tempo si trova, sono i soldi che non si trovano ...ma....quanto costano i libri !!??

e di andare in biblioteca a prenderli non ho proprio il tempo...quindi vado di edizioni economiche e devo accontentarmi di quello che pubblicano..

il libro più brutto...non saprei, perchè quelli che non mi piacciono non li finisco...tipo ultimamente:

narciso e boccadoro (cheppalle!!)
delitto e castigo (ci ho provato 3 volte...e dire che gli altri li ho letti...)
gita al faro
per chi suona la campana

adesso sto leggendo eugenie grandet di balzac (dopo zola...)
C'è stato un periodo in cui ho letto praticamente tutto di hesse, compreso narciso e boccadoro, e non mi dispiacque, però anche hesse secondo me rientra tra quegli autori che vanno letti in determinati periodi e consci di quello che si sta leggendo.

Jk