La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:anche io stamattina in metro ti ho pensata, mica solo blu!!
:oops: :oops: :oops: :oops: a me?????grassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee :oops: :oops: :oops: sono emosionataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D
adesso però vi ammorberò con i miei tentativi di cucito :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
rananera ha scritto:io sono pigra.
non faccio un caxxo.

idem :lol: :lol:
ho provato ad iniziare con il decoupage, ho fatto anche un paio di portafoto...la collega che se ne intende mi ha insegnato a fare i fiori con le perline, compro tutto l'occorrente, ne faccio un paio e poi mi scasso le balls :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#18
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche io stamattina in metro ti ho pensata, mica solo blu!!
:oops: :oops: :oops: :oops: a me?????grassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee :oops: :oops: :oops: sono emosionataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D
adesso però vi ammorberò con i miei tentativi di cucito :lol: :lol: :lol:
mentre sfogliavo il giornale! Io ho un'insana passione per le macchine per cucire da piccola passavo ore a guardare le televendite, ma qui finisce la mia competenza in merito :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#20
stefania_b ha scritto:
picco mia mamma li fa con i limoni (che io chiamo i limoni vudù) per tenere lontane le mosche!
:lol: :lol:
interessante
Immagine

#21
raffa79 ha scritto:mi piace tanto il punto a croce, e mi piacerebbe tanto imparare il decoupage
ecco ma ultimamente a leggerti mi stai inculcando il desiderio di ricominciare col punto X...
solo che poi ho paura di scocciarmi, uffi, ci vorrebbe che tu fossi quì x incoraggiarmi :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:mi piace tanto il punto a croce, e mi piacerebbe tanto imparare il decoupage
ecco ma ultimamente a leggerti mi stai inculcando il desiderio di ricominciare col punto X...
solo che poi ho paura di scocciarmi, uffi, ci vorrebbe che tu fossi quì x incoraggiarmi :lol: :wink:


Allora facciamo che tu dì alla tua testa che io sono accanto a te e prendi in mano tela e ago, io ti dò lo schemino.
Così ogni fine settimana mi fai vedere se il lavoro procede :wink:
Immagine

#24
anch'io vado un pò a periodi...ma è più questione di tempo che di voglia...

fino all'anno scorso...dipingevo e decoupavo su qualsiasi cosa...
:lol: ho restaurato un paio di mobiletti...
la mia passione sono i sassi dipinti...adoro in primis andare in giro a cercare le forme che più mi ispirano qualcosa...ho fatto anche un paio di esposizioni...pure venduto...

ho fatto un murales manga nella casa da studentessa a lecce..poi l'ho occultato con l'armadio...:lol: poi cucio all'occorrenza e anche nel ricamo me la cavicchio anche se non mi fa impazzire...so fare l'uncinetto e la maglia...ma li utilizzo solo per scopi pratici...ossia se mi serve qualcosa...vedi borsette sciarpine...
mia mamma è un portento si appassiona a tutto e riesce bene in ogni cosa....idem mio papà...dall'idraulico all'imbianchino...io sono un pò meno paziente...

ah come ultimo ho costretto l'omo a fabbricare su mio progetto
la casetta dei nostri cani...dopo che io avevo tagliato,stuccato, carteggiato e tinto tutte le assi recuperate...lui ha praticamente solo messo i chiod:) :evil: :?

quindi sono ben contenta di scambiare consigli e idee magarì mi entusiasmo e riesco a ritagliare un pò più di tempo..visto che mi sono un pò impigrita e ho ceduto anch'io al caxxxeggio... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#25
vado di punto croce.. in un altro topic avevo postato le creazioni.. se le trovo le riposto..

sto imparando l'uncinetto.. (non mi entusiasma però)

faccio del decoupage quando ho tempo..

e l'altro mese mi sono fatta dei fermalibri.. bricolage!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#27
che carini....mi piacciono quelle farfalle...
mi hanno regalato 2 coppie di asciugamani con fascia in tela aida...
non mi piacciono i fiori ,la frutta...

che ci potrei fare?qualcosa che non sia troppo classico...
mi aiutate..e da un pò che cerco qualche disegno carino...
:?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#28
doris ha scritto:che carini....mi piacciono quelle farfalle...
mi hanno regalato 2 coppie di asciugamani con fascia in tela aida...
non mi piacciono i fiori ,la frutta...

che ci potrei fare?qualcosa che non sia troppo classico...
mi aiutate..e da un pò che cerco qualche disegno carino...
:?
delle grechette.. ce ne sono alcune molto carine su qualche giornale.. oppure a me sono sempre piaciute le boccette dei profumi.. ho trovato alcuni schemi ma sono giganti.. magari riesci a trovare qualcosina girando in internet..

se non ricordo male ho un paio di immagini salvate sul computer.. domani con calma le posto.. sono di asciugamani con pesciolini e conchiglie..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#29
si avevo pensato a delle grechette ma non sono mai riuscita a trovare qualcosa che mi piacesse...
qualcosa di molto geometrico da realizzare nei toni dell'azzurro e viola...
sono una palla lo so...

dove cerco su internet...?c'ho la connessione lenta :oops: se sapessi già dove cercare risparmierei un saaacccco di tempo... :)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.