La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.
Finalmente lui si fa coraggio e le chiede: 'Scusi,forse io e lei ci conosciamo '

La signora risponde: 'Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini.'

Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradi' la moglie.
Cosi' dice alla donna:
'Sei tu la stripper che salto' fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico cinque anni fa' ?
Sei quella che mi feci sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?'

La donna lo guarda con orrore e dice: 'No, io sono la maestra di suo figlio" .
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#20
az68 ha scritto:Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.
Finalmente lui si fa coraggio e le chiede: 'Scusi,forse io e lei ci conosciamo '

La signora risponde: 'Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini.'

Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradi' la moglie.
Cosi' dice alla donna:
'Sei tu la stripper che salto' fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico cinque anni fa' ?
Sei quella che mi feci sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?'

La donna lo guarda con orrore e dice: 'No, io sono la maestra di suo figlio" .
Az...hai il mio vecchio avatar! da questo si evince che sei una persona in gamba :wink:

#21
lavispachiara ha scritto: Az...hai il mio vecchio avatar! da questo si evince che sei una persona in gamba :wink:
Davvero ?? :shock: E io che pensavo di essere stato originale ....
Bazzico il forum da metà 2006 (anche se scrivo poco), ma non mi ricordo di averlo visto (oppure sto diventando rimba)

Non denunciarmi per plagio !!! :lol:

Ciao
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#23
Dedicate agli studenti....

Le leggi di Murphy all'Universita':
1) Legge di Seits sulle lauree: per l'ultimo esame che devi dare per laurearti non ci sono appelli fino all'anno prossimo;
2) Regole di Rominger per gli studenti: a) piu' generale e' il titolo di un corso e meno il corso e' interessante; b) piu' specifico e' il titolo di un corso e meno il corso e' utile;
3) Legge di Duggan sulla ricerca filologica: la citazione piu' preziosa e' quella di cui non riesci a trovare la fonte; Corollario: La fonte di una qualsiasi citazione non attribuita comparira' nella critica piu' feroce al tuo lavoro;
4) Prima Legge di Whittington sulla comunicazione: quando un accademico parla di cose che non conosce a fondo, sara' capito soltanto da chi conosce il soggetto meglio di lui;
5) Regole di Rominger per gli insegnanti: a) se ci sono piu' persone alle tue lezioni che ai tuoi esami, le tue lezioni sono troppo difficili; b) se ci sono piu' persone ai tuoi esami che alle tue lezioni, i tuoi esami sono troppo facili (Arthur Bloch).



Mansionario del personale in università
DIRETTORE DI DIPARTIMENTO Scavalca grattacieli in un sol balzo. E' piu' potente di una locomotiva. E' piu' veloce di un proiettile. Cammina sull'acqua. Da' suggerimenti a Dio.
PROFESSORE ORDINARIO Scavalca edifici in un sol balzo. E' piu' potente di un locomotore da manovra. E' veloce come un proiettile. Cammina sull'acqua se il mare e' calmo. Parla con Dio.
PROFESSORE ASSOCIATO Scavalca edifici con la rincorsa. E' potente quanto un locomotore da manovra. E' veloce quasi quanto un proiettile. Cammina sull'acqua in una piscina coperta. Parla con Dio se viene approvata una speciale richiesta.
RICERCATORE Puo' talvolta saltare capanne con la rincorsa. Perde dopo una strenua lotta contro un locomotore da manovra. Puo' sparare un proiettile. Nuota bene. Viene occasionalmente interpellato da Dio.
STUDENTE DI DOTTORATO Lascia profondi segni sui muri quando tenta di scavalcare edifici. Viene travolto da un locomotore da manovra. Puo' talvolta maneggiare armi senza ferirsi. Sa nuotare in piscine coperte poco profonde. Parla agli animali.
NEOLAUREATO Entra negli edifici. Riconosce una locomotiva due volte su tre. Puo' maneggiare solo armi scariche. Sta a galla con il giubbotto di salvataggio. Parla ai muri.
STUDENTE Inciampa nei gradini quando tenta di entrare negli edifici. Talvolta dice: "guarda il ciuf ciuf". Si bagna con una pistola ad acqua. Sa evitare di annegare nelle pozzanghere. Borbotta tra se' e se'.
TECNICO Solleva gli edifici e cammina sotto di essi. Fa deragliare le locomotive. Afferra i proiettili con i denti e li mangia. Gela l'acqua con un sol sguardo: E' DIO.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.