La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
attila ha scritto:
rananera ha scritto: non si può mica perdere nà roba così.
8)
si può, si può... :?

ehm... inter nos... il belloccio è proprio belloccio! :wink:
si puo' si puo'...
ma io l'ho visto...e mi è pure piaciuto!!! 8) 8)
Ultima modifica di Robina il 05/11/07 7:44, modificato 1 volta in totale.

Re: sarò sola?

#17
rananera ha scritto:...ditemi che non sarò sola a guardare la figlia di quella là...
in tivvù.
è che io...a certe minkiate..davvero non resisto... 8)
eh no rana..così mi scadi..non si possono guardare certe cose... :evil:

#18
rananera ha scritto:lo devo vedere.
sìsììsìsìsìsìs
assssssolutissssimamente.
non si può mica perdere nà roba così.
8)
ok prof, tu guardatela...ma non dirlo alla ragazzina sciapetta che perdi quel minimo di credibilita per il quale ti eri data tanto da fare :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
è un polpettone in costume ...tutto un po' scontato..ma a me è piaciuto...
volete mettere ..due si vedono mezza volta e sono già pronti a giurarsi amore eterno. Quando è successo a me un colpo di fulmine così ho preso la fregatura più grande della mia vita!! :roll:
Ma Sapete che vi dico...con tutto quello che si semte e vede in tv, a me la figlia di elisa mi fa passare due ore in leggerezza!

#22
nonono...alle ragazzine non dovrò dir nulla.
loro 'ste caxxate mica le guardano :wink: 8)

detto tra noi..
speravo meglio...
della prima serie m'avevano affascinato ricostruzioni, ambientazioni e costumi (oltre alla storia, travagliata, peccaminosa e piacevolemtne scontata)
la seconda serie era proprio brutta...causa anche protagonista maschile con quell'aria un po' così..da simpatico scugnizzo napoletano ma dal fascino pari al sottozero.
...
ragazze mie..
bando alle ciance..
se non avete visto la puntata di ieri sera...MOLLATE TUTTO E GUARDATE LA PROSSIMA.
...SOLO PER LUI.
MINKIASEèBONOQUELLO. 8)

(non ascoltatelo mentre recita chè son tutti penosi...ma lui è da urlo, davvero di una bellezza imbarazzante.)
la trama per ora è sciapetta...
e poi la figlia di leilà va lì sulla tomba di mammà, che io manco sapevo che era morta...e di fianco a lei c'è la tomba del primo marito...ma dell'altro? dello scugnizzo dico io? manco l'ombra?
ma porello...manco ricordato nella morte...(ma è morto???)
insomma..
.riassunto prima puntata:

la figlia torna a casa (lassie).
è stata in collegio in francia, rivede la servitù e il fratello (bruttino e un po' fesso).
cercan tutti d'accasarla con un nonsocchi francese e catiiiiivo...ma lei ha già perso il cuore (ma spera di perder ben altro con lui), con un figo sconosciuto...che lperò alla fine della prima punatta scopre essere il figlio dlel'acerrima nemica della sua famiglia (la contessa vattelapesca, bellissima nelle prime serie qui ridotta a larva umana tossicchiante, porella che le tocca fà pè lavorà)...
scena semifinale:
la figlia semicarina ma non abbastanza che spera di trombarsi il superbono, scena finale la figlia scaxxata che ha appena scoperto che non potrà trombarselo allegramente causa pesssima famiglia di lui.
...posso prendere i suoi scarti?
sssì?

no dico...ditemi che vi ho quasi convinto a guardarlo...
eddai ditemelo..
fingete semmai.
8)

Re: sarò sola?

#23
rananera ha scritto:...ditemi che non sarò sola a guardare la figlia di quella là...
in tivvù.
è che io...a certe minkiate..davvero non resisto... 8)
no hai mia moglie a farti compagnia, anche se immancabilmente si addormenta...e io giro canale! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
ma no ma no...lì è piccino.
cercami una fotona gggrande..
con gli occhioni bbblu in vista.
me la metto come sfondo del desk...
ìsìsìsìsììs

Re: sarò sola?

#28
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:...ditemi che non sarò sola a guardare la figlia di quella là...
in tivvù.
è che io...a certe minkiate..davvero non resisto... 8)
no hai mia moglie a farti compagnia, anche se immancabilmente si addormenta...e io giro canale! :lol:
io giro canale solo a sentire la musichetta della pubblicità ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
Umpf, ho visto 3 minuti di una scena di ballo con 3 personaggi: la slavatina, il fratello della slavatina e un moretto. Tutti espressivi come un abat-jour :?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#30
ohmaronnamia..
cercando notizie sul figone: giulio berruti...son capitata nel forum delle fansssss del serial :shock: :shock: :shock:
Immagine

no dai...se mai dovessi tradire il tessoro con uno così...lui capirebbe nnnnè?! :shock: :D