La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
rananera ha scritto:io lo vedrò
il tessoro no, si rifiuta qeullo
è ariiiiiiiido.
eccccccccciaaaaa ragionee!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
rananera ha scritto:io lo vedrò
il tessoro no, si rifiuta qeullo
è ariiiiiiiido.

nooo rana , è solo che fa fintaaa!!! 8)
sarà romantic in altri modi... :roll:

#50
...rieccomi...
reduce dalla seconda puntata (porcaiola anzichèno).

premesso...la musica di sottofondo m'è ormai entrata nella testa..
pooom pobobobom pobobobobom pobobobobobbobommmm pobobobobobobobobobobommmmmmmm

lei l'ama
lui pure (forse trombano).
intanto però il di lei fratello, 'nnnammurato perso della di lui cuggina (sposata ad un artista scapigliato e strunz), si sposa con una gnocca un po' zoccola.
scena centrale: la prima notte di nozze che vede la sposina parecchio immaialata, strapparsi quasi di dosso (da sola) la camicia da notte così da consumare il matrimonio -segue dettagliata scena con nudo totale di lei, fisico da gnocca di playboy con tanto di segno del perizoma sulle chiappe abbronzate (lo dicevo io che si capiva che era un po' zoccola).- insomma lei glil'ha rifilat ehm...data.
va detto però che il novello sposo prima del matrimonio ha fatto l'ultimo tentativo con la cuggina che però gli ha dato picche (ma gli avrebbe dato ben altro).
intanto il supermegafigo alias il pollovolantemascherato ehm...lo sparviero, non trova di meglio che rapire la figlia di leilà, in cambio vuole un riscatto in grano (eh appunto..soldi?!), no, in granograno per i poverelli della città, ehm, del borgo...espropriati di tutti dai maledetti francesi.
il capo dei francesi è tal Loia che si vuol fare la figlia di leilà ma lei non glieladà...
mentre però è in stato di rapimento (quando il supergnocco l'ha legata ho avuto un fffrrremito sperando in un sano bondage...ma nulla da fare...uff), lui si leva la maschera e,...miiiiracolo...mmmarò è luiii ma chi mai l'avrebbe riconosciutooo??!!! (l'ha fissata a 3 mm di distanza per ore, l'ha baciata, l'ha quasi trombata, le ha parlato..ma lei, nonono, proprio no non l'aveva mica riconosciuto nèèè (lei è carina, ma come già detto...è fessa)...
comunque sia...lui leva la maschera e mette ehm..il resto.
insomma...i piccioncini..copulano.
N.B. protesto vivamente per il nudo integrale di lei contro i pantaloni pure poco attillati di lui, echecaxxxo, faccelovedèèèfaccelosognàààààààààà
scena finale...il francese prende la mira e spara...al pollo.
penso.
fine.

attendiamo con emozione la prossima puntata si spera ricca di ulteriori trombament...ehm..donazioni reciproche... 8)

#51
Se l'originale fosse spassoso come il riassunto, giuro lo vedrei!!! :lol: :lol: Complimenti per la sintesi che ha saputo cogliere i momenti clu (o cul) della puntata! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#52
ma quanti nudi integrali sono scandalizzata.

però bello culturalmente, non sapevo che la tintarella e il perizoma avessero origini così antiche... :twisted:

#53
e non lo sapevate no...
eccchèsietegentecosì gnurante tzèèèèèèèèè
:twisted: :D :D :D

#54
meno male rana che ci sei tu..io ieri sono crollata alla sigla iniziale...ronf ronf
mannaggiaamme proprio nella serata vietata ai minori!! 8) 8) 8)

#56
raffa79 ha scritto:rana mi è caduto un mito :oops: nn s puòguardare una cosa del genere :wink:
però leggerla è davvero uno spasso...
ebbrava rana... :P

#57
raffa79 ha scritto:rana mi è caduto un mito :oops: nn s puòguardare una cosa del genere :wink:
perchè no?

anch'io guardo di tutto e dippiù di quello che passno in tele... di fare l'intellettuale proprio non mi va...

ma per questo non mi reputo una debosciata...
con gerry scotti arrivo ai 16000€ quasi sempre been!!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#58
ot: percarità...ho smesso di guardare scotti...
in genere mi brucio gli aiuti nelle prime tre domande :?

#59
rana mi fai morire... ora c'ho l'appuntamento del lunedi con il tuo riassunto :lol: :lol: :lol:
Ma chi è leilà?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#60
Rana, ammetto che i tuoi riassunti mi appassionano più della fiction :wink:
Nonglielafo.
In costume ingurgito qualunque cosa, ma le fiction italiane sono veramente al di là della mia resistenza.

Per favore, apriamo un 3d su "Orgoglio e pregiudizio" con Colin Firth, così oltre al costume e alle tempeste ormonali magari aggiungiamo anche un po' di valore artistico 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38