La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Cla' ha scritto:
mondany ha scritto:133...
sono un mostro o come qualcuno ha detto... un uomo??? :roll:
:shock: :roll:
......
......
Mondany ciao :D :D :D :D :D :D
ehilà... maciaooo :D

#62
boo ha scritto: lasciamoli parlare.
ci iscriviamo al mensa? :D
(io ci avevo seriamente pensato. solo che l'esame si paga 'ccipicchia!)
che furbi.... magari ci abbindolano col mensa level per poi farci pagare l'iscrizione....
naaa......

#63
tidelady ha scritto: CIAOOOOOOOO :D :D :D :D :D :D
mamma mia saranno 2 anni che non ti leggo :oops:
i radar funzionano bene?? :lol:
i radar.. beh, possono pure andare...
sono io che sono un disastro.. :( :( :(

bentrovata :D :D :D :D

#64
mondany ha scritto:
tidelady ha scritto: CIAOOOOOOOO :D :D :D :D :D :D
mamma mia saranno 2 anni che non ti leggo :oops:
i radar funzionano bene?? :lol:
i radar.. beh, possono pure andare...
sono io che sono un disastro.. :( :( :(

bentrovata :D :D :D :D

:? perchè sei un disastro???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#65
tidelady ha scritto: :? perchè sei un disastro???
ehm ehm.... invecchiando peggioro... e perdo il lume della ragione ma ogni tanto ritrovo la retta via e per rimanerci faccio scelte drastiche 8)

Re: ma solo io sto sotto ai 100?

#66
rananera ha scritto:http://www.iqtest.dk/main.swf

test d'intelligggenza...
non li faccio quasi più, tanto ormai lo so..
io son cooooooosì 'ntelligggente da non poter rientrare in questi parametri coooosì umani...
ma ogni tanto ci ricasco.
sto sempre sotto la media (98 stavolta e, diciamocelo, parecchi li ho fatti a caso perchè non ho proprio capito che avrei dovuto scegliere tra le figurine proposte).
ragazzi...ormai è ufficiale: sono una cozza cerebraleeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)
118! :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#67
126.....ma ho bisogno di lumi....mi dite voi 130 come avete risposto alla:
26
31
32
34
36
39
perchè io in alcune di queste ho trovato la relazione,ma che fatica, vorrei sapere se è quella giusta
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#68
ho salvato le immagini
ti rispondo velocemente per la 31: i tondi con sviluppo verticale al centro si spostavano verso gli esterni, e quindi ho risposto la forma a quadrifoglio.

ora guardo bene le altre :D

#70
boo ha scritto:ho salvato le immagini
ti rispondo velocemente per la 31: i tondi con sviluppo verticale al centro si spostavano verso gli esterni, e quindi ho risposto la forma a quadrifoglio.

ora guardo bene le altre :D
E' vero :roll:
Ora ti dico i miei
26 a perchè mi sembrava di notare orizzontale obliquo verticale, percui mancava la barretta orizzontale :roll: :roll:
32 e
34 g
37 f :roll:
38 c
39 :roll: :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#72
26 l'ho interpretata così...
ci sono due cosi corti e uno lungo che si girano, i cosi corti con il vertice come perno e il coso lungo con il centro come perno.
quindi secondo questo criterio, il coso lungo deve diventare orizzontale e i cosi corti... sparire!

34 l'ho interpretata così...
il pallino fuori "vince" su qyelo dentro. se sono dentro si sommano e rimangono dentro, se sono fuori si sottraggono al dentro ma rimangono solo quelli fuori... :?

ah 37 a caso!
l'unica cosa che avevo capito è che ci voleva un quadratino in più!!!

38
la'immagine di mezzo dà delle "direttive" alla prima. quindi io mi sono immaginata il rettangolo stretchato e girato come diceva la freccia.

39...
era come se ci fosse un giro in senso antiorario delle cose, ma anche il quadrato facesse un mezzo giro in senso antiorario... 'na cosa strana insomma!

#73
boo ha scritto:26 l'ho interpretata così...
ci sono due cosi corti e uno lungo che si girano, i cosi corti con il vertice come perno e il coso lungo con il centro come perno.
quindi secondo questo criterio, il coso lungo deve diventare orizzontale e i cosi corti... sparire!

34 l'ho interpretata così...
il pallino fuori "vince" su qyelo dentro. se sono dentro si sommano e rimangono dentro, se sono fuori si sottraggono al dentro ma rimangono solo quelli fuori... :?

ah 37 a caso!
l'unica cosa che avevo capito è che ci voleva un quadratino in più!!!

38
la'immagine di mezzo dà delle "direttive" alla prima. quindi io mi sono immaginata il rettangolo stretchato e girato come diceva la freccia.

39...
era come se ci fosse un giro in senso antiorario delle cose, ma anche il quadrato facesse un mezzo giro in senso antiorario... 'na cosa strana insomma!
34 e 38 coincidono con i miei ragionamenti...per gli altri ci penso :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#74
126...

ma nel frattempo ero al telefono a litigare con il centro commerciale per un PC, e coi colleghi per lavoro...

#75
youngfire ha scritto:126...

ma nel frattempo ero al telefono a litigare con il centro commerciale per un PC, e coi colleghi per lavoro...
Ma dai???? :shock: :shock: Pensa te che io stavo cucinando, leggendo un libro e ascoltando un dibattito politico sulla necessità del nucleare :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo