La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
stefania_b ha scritto:ho letto alcuni dei link che ha postato cyber e mi chiedo: quanta gente lavora intorno a Lost per creare una realtà parallela così verosimile (si fa per dire)? e cosa faranno dal 2010 in poi?
gli autori guadagnano milioni di dollari proprio perchè fanno un lavoro colossale ;) Nessuno ti regala nulla!! :D

Dopo il 2010 si butteranno su un'altra serie... chissa quale :P

Tra l'altro (spetteguless) Lo sapevate che il sig. Fox (ossia il dottore Jack Sheppard) è sposato con una donna di origine Veneziana e infatti lo si vede spesso in giro per venezia o a godersi qualche giorno di mare al Lido?

Lo sapevate che l'attore che interpreta Charlie filava con Evangeline Lilly, ossia Kate? Ma ora si sono mollati...

in compenso adesso le muore dietro l'attore che interpreta Desmond... ma lei non gliela da (almeno ufficialmente :P)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#184
pititta78 ha scritto:Visto che si prende un po' la piega dello spettegulesss devo dire che a me Desmond piace una cifra....

....ma dove era stato questo fino ad ora? Che aveva fatto? Perchè non l'avevo mai visto?
Immagine
ma lo sai che anche io ho avuto questa illuminazione qualche sera fa (il tesoro alla fine si è arreso e ha recuperato la terza serie e stiamo facendo le mega abbuffate lostiane :lol: )?!?
The sisterhood of The Calf 40

#185
si si anche me piace molto... sarà la parte.. sarà il fascino... boh non so mi intriga tanto tanto! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#187
tidelady ha scritto:si si anche me piace molto... sarà la parte.. sarà il fascino... boh non so mi intriga tanto tanto! :D
meno male che ci siete voi!!! Non posso fare questi commenti mentre guardo lost con il tesoro :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#189
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:ha una voce bellissima.... :oops:
in lingua originale? Devo cercare allora :D
la sua voce... ha un accento scozzese che adoro...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#190
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:ha una voce bellissima.... :oops:
in lingua originale? Devo cercare allora :D
la sua voce... ha un accento scozzese che adoro...
ecco! Lo sospettavo! mannaggia a te che mi dici queste cose, mo c'ho un'altra pulce nell'orecchio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#194
pititta78 ha scritto:Io l'ho aperto...in effetti cyber ha ragione... mi toccherà guardarlo anche in inglese...
nooooooooooooooo!!!!!!!!! però così guardo solo le immagini :lol:
The sisterhood of The Calf 40