La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
BRUSSELLA ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Bettatina ha scritto:in effetti Meredith sta diventando noiosa e insopportabile, cavoli ha Derek Stranamore ai suoi piedi e continua a trattarlo così.... mah!!!
L'ho odiata velatamente anch'io per lo stesso tuo motivo :evil: ma poi..... ha saputo farsi perdonare per tutti gli anni in cui l'ha trattato di mer@a 8)
eh no cribio!
non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano.
ma lui, vi sa davvero figo? :roll:

ps. ma che cesso è diventato alex? pure antipaticoooooooo

ps" con sti commenti sto tornando ad essere impopolare .... :roll:
ricordatevi della dolce sposina :twisted:
:lol:
impopolare con me quando mi sostieni nella mia crociata (si fa per dire) antistranamore???? A me non piace e non mi è mai piaciuto... lo trovo quasi più stucchevole di Meredith :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#93
BRUSSELLA ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Bettatina ha scritto:in effetti Meredith sta diventando noiosa e insopportabile, cavoli ha Derek Stranamore ai suoi piedi e continua a trattarlo così.... mah!!!
L'ho odiata velatamente anch'io per lo stesso tuo motivo :evil: ma poi..... ha saputo farsi perdonare per tutti gli anni in cui l'ha trattato di mer@a 8)

ma lui, vi sa davvero figo? :roll:

W il Dr. Carter

#94
BRUSSELLA ha scritto: eh no cribio!
non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano.
ma lui, vi sa davvero figo? :roll:
Se vuoi ti racconto com'è finita la 5° serie 8) però non mi par carino rovinarti la sorpresa :? (e, oltretutto, essendo rinco mi ricordo si e no un quinto di tutta la serie :oops: :lol: :lol: :lol: )
Il dottor stranamore.... a me fa un ses@o pazzesco, ma veramente tanto tanto tanto!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#95
Cla' ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
Anna73 ha scritto: L'ho odiata velatamente anch'io per lo stesso tuo motivo :evil: ma poi..... ha saputo farsi perdonare per tutti gli anni in cui l'ha trattato di mer@a 8)

ma lui, vi sa davvero figo? :roll:

W il Dr. Carter
ma ti quoto troppo! Anche nella versione marito sfigato e moribondo di Ugly Betty :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#98
stefania_b ha scritto:mmmm.... no, nemmeno house è il mio tipo :roll:
A me scatena l'ormone di brutto :oops: dici che devo preoccuparmi? :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#99
direi di no :wink: penso tu sia in buona compagnia. E poi sono io che di solito ho gusti strani :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#101
eccomi! 8)

quoto chi ha detto che la meredith è una gatta morta. :x
poi in teoria ha un anno in + della sorella e pare su' madre.

diamole 3-4 anni di indecisione al momento di scegliersi una carriera: faccio il medicochirurgocomemiamammachenonvolevafigliehafattoscapparemiopadre.. oppure un qualsiasi altro lavoro? :shock:

ma sta donna c'ha da un minimo di 25/26 anni ad un max di 28/29.
impossibile.

pure la bocca è sempre + rifatta.
tempo due anni e si vedranno pure i fili che tirano tutto il tirabile. :shock:

delle donne mi piace un sacco izzzie.
è la mia preferita
è pure gnocca
8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#102
stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
ma lui, vi sa davvero figo? :roll:
W il Dr. Carter

ma ti quoto troppo! Anche nella versione marito sfigato e moribondo di Ugly Betty :wink:
monica cribio!
il dott. carter?
w ray!

stef ma dott. carter c'è in ugly betty?
ma su sky?
colazione da Tiffany

#103
iale ha scritto: arf...arf... :lol: :lol:
Ecco hai reso perfettamente l'idea :lol: :lol: :lol:
Va beh.... con questo mi sa che metto d'accordo molte + donzelle: il caro George Clooney? 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#105
Ok piccola pausa per opportuni chiarimenti.
Lore si sa che io te la pensiamo uguale! Quoto parola per parola il tuo pensiero su Meredith e la considerazione su Izzie (sarà perchè è abbastanza rinco che la troviamo simpatica? :roll: ).
Brus in Ugly Betty il doc Carter (ingrassato, con la barba e con un doppiatore con la voce da papera, ma con lo stesso sorriso furbetto) è il marito della amica di Betty, la tipa bionda che vive in mezzo ai meravigliosi vestiti (nonchè scarpe, borse, accessori.... sbav sbav).
The sisterhood of The Calf 40