Pagina 1 di 1

Libri in pdf

Inviato: 10/12/07 18:33
da alessia275
Sto facendo un corso di inglese e, come tutti gli anni, sono arrivate le dolenti note...il libro da leggere! Premesso che in generale non mi piace leggere e mi viene subito sonno, indipendentemente dalla lingua!, non ho veramente tempo e vorrei provare ad usare un pdf da leggere ogni tanto, quei 5/10 min al giorno direttamente sul PC! In particolare a me serve About a Boy, di Nick Hornby... qualcuno sa dove si può scaricare? free o no!

A me piace molto quel sito... dailylit.com che ti manda ogni giorno una paginetta per mail, ma funziona solo con libri non più soggetti a diritti d'autore.... magari ce n'è una versione a pagamento?

Grazie a tutti!

Inviato: 10/12/07 19:09
da doris
http://manybooks.net/

prova qui...sono libri on line,in maggioranza in inglese, magari riesci a trovare quello che cerchi.
io ho scaricato un libro in italiano...ma non l'ho mai letto...sono per il sistema tradizionale...al pc mi deconcentro in un baleno!

Inviato: 10/12/07 22:26
da daniel81
Ho provato anche io a leggere in pdf o in file .lit
ma è veramente impossibile secondo me, non riesco proprio a concentrarmi a leggere sul pc. Molto meglio il tradizionale libro :D

Inviato: 11/12/07 10:11
da alessia275
Vi invidio proprio...io appena prendo un libro in mano mi viene sonno... l'unico modo è sedermi a tavolino con tanto di righello e matite colorate!
Sto tutto il giorno davanti al pc.... se mi deconcentrassi sarebbe difficile sopravvivere!
Grazie doris, vado subito sul sito!

Inviato: 11/12/07 12:49
da Vania
a me viene da dormire quando leggo al pc... come fate a leggere gli ebooks??? :?:

Inviato: 11/12/07 16:34
da violet
daniel81 ha scritto:Ho provato anche io a leggere in pdf o in file .lit
ma è veramente impossibile secondo me, non riesco proprio a concentrarmi a leggere sul pc. Molto meglio il tradizionale libro :D
quoto :wink: