La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:ufffi
era divertente..
il principe era fessso...
lei* aveva la faccia da attrice di filmacci e faceva la parte della fessa (con un "dono" datole dalla sua fata madrina che era tuuutto un programma: sarai obbediente, sempre, a tutti e a tutto...e qui la sua faccia da attrice di filmacci spiegava il suo perchè :D )
ah ecoc...poi c'è l'elfo che si innamora della giganta (una gnocca bionda da urlo che se lo prende in braccio...lo appoggia sulle poppe...e cantano assieme...e tu li t'immagini le incredibili acrobazie che faranno sti due pe' trombà e che dovrà fare lui per...insomma...non scendo in particolari ma l'immaginazione in questi film è parte integrante del godimento) 8)


* che poi lei è famosa, è quella che ha fatto la tipa giovane in anche il diavolo veste prada...e l'amica del principe fesso è l'indiana di medici in prima in linea...
Anne Hathaway, che ha fatto anche Pretty Princess e Principe Azzurro Cercasi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
ahhhhhhhh
ma allroa questa è una princiFessa di professioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#18
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto:naaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

e io che dal titolo pensavo avessi tentato di sedurre in ascensore il marito della sciura smutandata!! :P :P
meeeee tooooo!
non c'è due senza tre :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
ok allora confesso pure io: l'altro sera, mentre voi guardavate la sgallettata principesca io mi sono vista il film su italia uno con quel gran pezzo di figaccione che ha fatto il re scorpione..........film di serie doppia Zeta ma un dio del genere in tv per due ore mi ha fatto superare la sensazione di schifio del film :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:ok allora confesso pure io: l'altro sera, mentre voi guardavate la sgallettata principesca io mi sono vista il film su italia uno con quel gran pezzo di figaccione che ha fatto il re scorpione..........film di serie doppia Zeta ma un dio del genere in tv per due ore mi ha fatto superare la sensazione di schifio del film :roll:
Oh Papri..chi sarebbe 'sto tipo :?: condividi..condividi :wink:

#23
Beh.... io l'ho guardato gia due o tre volte.
Ogni volta ch epassa su sky mio figlio me lo fa cuccare.
Ama la battuta "quei due fessi dei fratelli Grimm"!!!!!!
Lo so a memoria.
Fortuna che Anne Hataway ha cambiato genere
(Il diavolo veste prada)

#24
Io 'sti film d'azione li ho visti tutti :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Pure il re scorpione,
l'attore è The Rock!!!!!!!!!!!
Immagine
(ma è un tamarro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)


(fortuna che a mio figlio però piace tutto è l'altra sera ci siamo visti Amadeus di Milos Forman :wink: )

#25
lunaspina ha scritto:
rananera ha scritto:ufffi
era divertente..
il principe era fessso...
lei* aveva la faccia da attrice di filmacci e faceva la parte della fessa (con un "dono" datole dalla sua fata madrina che era tuuutto un programma: sarai obbediente, sempre, a tutti e a tutto...e qui la sua faccia da attrice di filmacci spiegava il suo perchè :D )
ah ecoc...poi c'è l'elfo che si innamora della giganta (una gnocca bionda da urlo che se lo prende in braccio...lo appoggia sulle poppe...e cantano assieme...e tu li t'immagini le incredibili acrobazie che faranno sti due pe' trombà e che dovrà fare lui per...insomma...non scendo in particolari ma l'immaginazione in questi film è parte integrante del godimento) 8)


* che poi lei è famosa, è quella che ha fatto la tipa giovane in anche il diavolo veste prada...e l'amica del principe fesso è l'indiana di medici in prima in linea...
Anne Hathaway, che ha fatto anche Pretty Princess e Principe Azzurro Cercasi :wink:
ma non è quella di Il diavolo veste prada?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#27
Anouk ha scritto:Vedo che mi considerate sempre molto.

Due topic piu su.
perdonami!!! è che leggo sempre di fretta! :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine