La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi par di sì...
l'attore s'era ròòòttt di quella parte si vede....e quindi va in africa a proseguire il lavoro iniziato con la moglie (che nel frattempo comunque, mi pare ma ricordo male, ha pure mollato).
dopo un po' ci son state due puntatone con carter redivivo..
così, tanto per non farci dimenticare del personaggio.
insomma...questo ogni tanto...ritorna :twisted:

#18
a me piaceva tanto prima che si mettesse con quella gnocchettalternativapallosetta...
poi mi s'è rovinato pure lui....uffff

#19
ecco io credevo che dopo 12 serie questa potevo risparmiarmela e invece... niente da fare... appena sento la musichina vado in tilt, mi ipnotizzo e non rispondo più agli stimoli esterni. Sarà una specie di nuova droga? boh!
The sisterhood of The Calf 40

#20
Scusate io sto seguendo su sky..carter è andato in africa ma è pure tornato...e perchè sulla rai invece piangeva con una donna perchè diceva di dover dare via il loro bambino?
e quindi quando all'infermiera gli fanno le condoglianze è perchè ha perso il bimbo?
troppe domande lo so, ma prima io non lo vedevo.....
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#22
Sì vabbè,probabilmente è tardi ma la scorsa settimana ho perso le puntate,vorrei sapere cosa è successo ero rimasta lì un anno fà con il doc super figo paralizzato e l'infermiera incinta ferita,
COSA è SUCCESSO ????PLEASEEEEEEEEE,prima di questa sera :roll: .

#23
Glamazon ha scritto:Sì vabbè,probabilmente è tardi ma la scorsa settimana ho perso le puntate,vorrei sapere cosa è successo ero rimasta lì un anno fà con il doc super figo paralizzato e l'infermiera incinta ferita,
COSA è SUCCESSO ????PLEASEEEEEEEEE,prima di questa sera :roll: .
è successo..... NIENTE! Nel senso che il doc non è più paralizzato, la doc incnta ha partorito e l'infermiera è tornata a lavoro (se npn sbaglio, però, ha ucciso/ferito il marito fuggitivo :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#24
stefania_b ha scritto:
Glamazon ha scritto:Sì vabbè,probabilmente è tardi ma la scorsa settimana ho perso le puntate,vorrei sapere cosa è successo ero rimasta lì un anno fà con il doc super figo paralizzato e l'infermiera incinta ferita,
COSA è SUCCESSO ????PLEASEEEEEEEEE,prima di questa sera :roll: .
è successo..... NIENTE! Nel senso che il doc non è più paralizzato, la doc incnta ha partorito e l'infermiera è tornata a lavoro (se npn sbaglio, però, ha ucciso/ferito il marito fuggitivo :roll: )
Grazie cara,ma l'infermiera compagna del doc ha perso il baby?.

Aggià che non è + infermiera ma è dottoressa,che è successo al bambino?.

#27
brutta puntata quella di ieri sera..
mi ha ricordato le puntate di mezzo..
solo casi su casi, poca trama, quasi nessuna storia...
che stressschestress...
ma quindi il nuovo medico ex infermiere, quello belloccio che mi ricorda nonsoperchè un telefilm in jeans...
'sto qui è un fetentone che mi sta illudendo la neela ma ha già una bionda e in più è supergenio ma dislessico?!
(ma esisteran davvero TUTTI i libri medici in forma audio?!)

#28
io mi sono addormentata nel bel mezzo del secondo episodio... Pure io sono convinta che sia lo stesso attore di un telefilm dove se non sbaglio c'erao pure le gemelle olsen quando erano piccole, ma può essere lui?
The sisterhood of The Calf 40

#29
aaahhhhhhh
sììsìsìs
hai ragione....è vero...le gemelle bambineeeeeeeeeeeeeeee 8)