La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
LILLY ha scritto:emmmmh il fatto è che io seguivo le indicazioni sia della Faq che di silbe, ma saltavo il punto in cui nel sito di hosting c'era il modo di rendere la foto nel formato desiderato, nel mio caso in avatar.....sono ignorante in materia, se non ho tutti i punti precisi precisi mi perdo....pardon
Stavo scherzando ovviamente :wink: soprattutto perchè.... sono stata imbranata anch'io all'inizio :oops: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
ci ho provato... direi che il tipo è così...
lo stile un po' più eccentrico....
ma mi sono persa nel mare magnum dell'abbigliamento....

o forse è così che io mi vedo!

Immagine
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#51
Favola ha scritto:Ma perchè mi viene così piccola? :(
non e' che hai copiato il link dalla riga
"thumbnail for forums" :?: :?:

#52
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: 8) io sono già topa abbastanza... preferisco valorizzare nell'avatar altri lati della mia ricca personalità :mrgreen: :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
conoscendola posso confermare che l'avantar è azzeccatissimo :!: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: denghiu... al tuo manca solo la borsetta :!: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
intendi quella dove ficco stipati biscotti, codici, documenti, chiavi, telefoni, portafoglio, portachiavi, agenda,ombrello ( si sa mai) fazzoletti, cappello,temperamatite, matite, penne gomma,e a volte sciarpetta? ( con la tiroide ko sento sempre freddo :? )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
Lalli04 ha scritto:
Favola ha scritto:Ma perchè mi viene così piccola? :(
non e' che hai copiato il link dalla riga
"thumbnail for forums" :?: :?:
Ma dove? Non ci capisco un tubazzo :oops:

#55
Umpf, ci ho messo un secolo!!!
Aggiungete un 15 chiletti e son cosi':
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#57
eccomi qui in versione "regina dei narcisi" :wink:
... è stata durissima! volevo anche fare una versione più normale, ma rimando alla prossima volta!
Immagine
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#58
troppo divertente!!! ovviamente mi sono cambiata il naso!! la bocca no!! ghgh ...e i miei capelli non ci sono!!! e poi...altro che versione magra: ma dove sono le tette?!?! aho... mica so così piatta!!!


Immagine


...l'ho cambiata!!!
Ultima modifica di ziama il 17/01/08 23:08, modificato 1 volta in totale.

#59
ahahah che cariiiine tutte bambolizzate!!! :D :D :D

ps:
Ma hai i capelli cosi corti? e gli occhiali?
nel mio avatar mica son corti...son solo tirati sù a ciocchette, proprio come, spesso, li porto io :wink: gli occhiali son quasi uguali, proprio verdissimi (uno dei vari modelli che uso, adoooooroooo avere il cognato ottico) 8)

#60
ma voi avete le tette!!! ma come avete fatto?!?! stai a vedè che io ho usato un uomo!!!

:roll:

sono andata a controllare...sono uomo!!! adesso mi rifaccio!!

così che ve ne pare?!?

Immagine



...p.s. sopra non sono più uomo!!