La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io di quasi ogni viaggio ho almeno un ricordo indelebile, i più indimenticabili:

- Viaggio in usa, le cascate del niagara. con quell'impermeabile blu allacciato fino quasi a strozzarmi su quel battellino piccolo piccolo sotto a quella muraglia di acqua mi sono resa conto di quanto sia davvero "potente" e immensa la natura.
e poi lo so che va detto un solo ricordo per viaggio, ma a manhattan, di fronte a ground zero, in quella giornata piovosa e di vento tagliente, beh, mi si è stretto il cuore e mi viene ancora il magone quando ci penso.

- a budapest, eravamo in gita in quarta liceo, e un mio compagno ha tentato di mettere le scarpe da ginnastica fuori dalla finestra sul davanzale perchè oggettivamente puzzavano di topo morto. :lol:
eravamo, se ben ricordo, al sesto piano...e non c'era il davanzale fuori dalla fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeestra :lol: :lol: :lol:

- stonehenge, perchè lì davvero ho percepito qualcosa di "magico".

- in treno per vienna, eravamo in cuccetta con due giapponesi che mangiavano non ho capito cosa, ma sento ancora la puzza se ci penso :?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#17
Lestat ha scritto:Il mio primo viaggio in Russia a San Pietroburgo.. .. Indimenticabile.. E' stata l'unica volta che ho pensato di rimanere e non tornare a casa..
Quel viaggio ha cambiato per sempre la mia vita, e anche quella di uno dei miei compagni di viaggio..
hai trovato ( e lui ha trovato) un troione da sogno ????

#18
Roma, avevo 17 anni, ultimo viaggio in famiglia solo noi 4... musei e mac donald, e la sera a letto presto...

Immacolata 2004, 3 giorni da Trapani a Lecce, andata e ritorno, in 5 su una macchina - purtroppo c'era anche quel rompiscatole del mio ex (meglio lasciarlo a casa) - ho visto papà abbracciare il suo primo "nipotino" (il padre per il lui era come un figlio) e dopo venti gioni papà non c'era più... non dovevo andare, dovevo consegnare la tesi di laurea entro il 10 gennaio, mamma mi ha "costretto", e ringrazio il Signore di avere assistito a quel momento di assoluta felicità di papà...

natale 2007, firenze.... una settimana da parenti, ma era come se fossimo in luna di miele... gli uffizi, palazzo vecchio, l'arno... il mio piccolo viaggio di nozze anticipato!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20
Positivo:
- 2005 vacanza di 2 mesi negli stati uniti... ci andiamo ogni anno, ma quei due mesi sono stati spettacolari
- 1997 inghilterra io e la mia migliore amica, abbiamo finito per abitarci 2 anni, ma il primo mese l'abbiamo battezzato " di vacanza" la bellezza di non dover rendere conto a nessuno per la prima volta nella mia vita, stonehenge (ci abitavo molto vicino) e il senso di libertà...

In negativo:
viaggio di nozze... si, bellissimo, polinesia e stati uniti...ecc. ma ne sono successe di ogni. Non vedevo l'ora di tornare a casa :roll:

#21
Giugno 2006: Messico, viaggio di nozze... il ricordo più bello è il nostro stato d'animo in quel momento! :D
Immagine
Immagine