La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Debutto sul web

#1
C'è chi si ricorda di me e chi non ne ha mai sentito parlare
Altri possono aver visto la mia immagine nell'album delle figurine ....
Ogni tanto faccio una capatina, leggo parecchio e scrivo pochissimo
La verità è che in questo momento non dovendo più arredare la casa sono meno intrippata con l'arredamento .....

Così ho preso a frequentare un altro forum dove scribacchio su altri argomenti.
Però in questo forum abbiamo fatto un gioco. Abbiamo dato voce ai nick che lo frequentavano ed il risultato è stato questo:

http://www.youtube.com/watch?v=L8_TjYxBb04

Non tiratemi le arance per le stonature ..... una delle due voci è la mia

buon ascolto :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
carino e molto simpatiche le stonature, ma mi sarebbe piaciuto vedere le protagoniste :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
Il genere musicale non è il mio... ma stonature non ne ho sentite. Non sono riuscita bene a distinguere le 2 voci... la tua qual'è?

Andiamo al sodo... a quando Sanremo? :lol:

#5
dammispazio ha scritto:carino e molto simpatiche le stonature, ma mi sarebbe piaciuto vedere le protagoniste :wink:
E' nato tutto per scherzo e le stonature non essendo cantanti professioniste, sono inevitabili.
Anche perchè abbiamo registrato ognuna da casa propria :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
lavispachiara ha scritto:Il genere musicale non è il mio... ma stonature non ne ho sentite. Non sono riuscita bene a distinguere le 2 voci... la tua qual'è?

Andiamo al sodo... a quando Sanremo? :lol:
La mia voce è la prima che si sente ....
anzi di voce proprio non ne ho. :?

E' stato fatto per dare voce e vitalità a dei nick di cui si conosce solo il pensiero
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
chicca.v ha scritto:non ho le casse in ufficio... :?
peccato, magari la senti con un altro pc :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
:D mannaggia mi stavo perdendo il topic!
guarda che canti intonata, mica no ;) compliments....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.