La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
no e non penso che andrò a vederlo presto...il maritino la sera rientra sfinito e preferisce i film comici...ma do per partito preso che lui è stato bravissimo :lol:
se non è fiducia questa :lol:

#18
Allora...chi ha visto il film...ditemi da uno a 10 quanto e' terrorizzante/sanguinolento..che la sottoscritta_ahilei_ e' una tipa molto impressionabile :( ...pero' adoro Tim Burton...dai che sono in trattative per andarlo a vedere in settimana :D ...

#19
io mi associo a lalli...e direi un tantino impressionabile...della serie muoio di paura!!ma credo che non sia poi cossì tragico...e mica avevo capitto fosse un musical...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#20
eccomi di ritorno dal cinema! Dunque i commenti: potevano risparmiare di scrivere che la regia è di TB, basta guardare i colrori per riconoscerlo :wink: L'atmosfera è da sposa cadavere e/o nightmare before xmas, gli attori sono spettacolari (e non c'è modo di truccare Johnny che lo renda brutto, nemmeno la pettinatura alla Crudelia).
Sanguinolento è sanguinolento però è un sangue alla Kill Bill che sprizza talmente tanto ed è talmente rosso che sembra pittura rossa (starebbe bene nella mia cucina in effetti :roll: )
Forse la cosa che mi è piaciuta meno sono le musiche il che è strano per un musical, nessun tema che mi è rimasto in testa nè canzoni memorabili... Il commento del tesoro è stato: "sembra Shakespeare: si capisce che è finito perchè sono morti tutti".
The sisterhood of The Calf 40

#21
stefania_b ha scritto:eccomi di ritorno dal cinema! Dunque i commenti: potevano risparmiare di scrivere che la regia è di TB, basta guardare i colrori per riconoscerlo :wink: L'atmosfera è da sposa cadavere e/o nightmare before xmas, gli attori sono spettacolari (e non c'è modo di truccare Johnny che lo renda brutto, nemmeno la pettinatura alla Crudelia).
Sanguinolento è sanguinolento però è un sangue alla Kill Bill che sprizza talmente tanto ed è talmente rosso che sembra pittura rossa (starebbe bene nella mia cucina in effetti :roll: )
Forse la cosa che mi è piaciuta meno sono le musiche il che è strano per un musical, nessun tema che mi è rimasto in testa nè canzoni memorabili... Il commento del tesoro è stato: "sembra Shakespeare: si capisce che è finito perchè sono morti tutti".

stommmmmaaaaleeeee
nn sono ancora riuscita ad andare
ma lui come canta?
nnaaaaa un musical va visto piu di una volta
sara che io so a memoria Nightmar la la la la la la la
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:eccomi di ritorno dal cinema! Dunque i commenti: potevano risparmiare di scrivere che la regia è di TB, basta guardare i colrori per riconoscerlo :wink: L'atmosfera è da sposa cadavere e/o nightmare before xmas, gli attori sono spettacolari (e non c'è modo di truccare Johnny che lo renda brutto, nemmeno la pettinatura alla Crudelia).
Sanguinolento è sanguinolento però è un sangue alla Kill Bill che sprizza talmente tanto ed è talmente rosso che sembra pittura rossa (starebbe bene nella mia cucina in effetti :roll: )
Forse la cosa che mi è piaciuta meno sono le musiche il che è strano per un musical, nessun tema che mi è rimasto in testa nè canzoni memorabili... Il commento del tesoro è stato: "sembra Shakespeare: si capisce che è finito perchè sono morti tutti".

stommmmmaaaaleeeee
nn sono ancora riuscita ad andare
ma lui come canta?
nnaaaaa un musical va visto piu di una volta
sara che io so a memoria Nightmar la la la la la la la
se la cavicchia... però dammi ti assicuro che le musiche non ti entrano dentro...
The sisterhood of The Calf 40

#24
Lalli allora aspetta che esca in dvd così inizi a guardarlo e se non riesci lo restituisci e stop. Ti confesso che anche io chiudevo gli occhi ad ogni rasoiata di Todd :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#25
elicita ha scritto:Qui oltremanica e' gia' nelle sale :wink:
La prossima settimana vado a vederlo e poi vi faro' sapere (no spoilers, I promise!)

P.S. Ma possibile che Johnny sia belloccio anche con quelle occhiaie da orsetto panda??? 8)
Il suo bello è anche questo. Lui quando fa i film impersona davvero i vari personaggi.
prendete un Tom Cruise, per esempio. E' tale e quale in tutti i suoi film. non cambia di una virgola.

Johnny è Johnny!!