La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
tutte le volte che vedo un ideogramma giapponese mi viene in mente quel film dei tre ragazzi che vanno in grecia per festeggiare la maturità a scuola..
e uno dei tre si tatua tre parole giapponesi che sono "vita, amore e PANE"
"pane???" chiedono gli amici
e lui risponde che gli piaceva l'ideogramma :lol: :lol:

ps ammazza oh sti pettorali!!!!!!!!!!!!!! :P
Immagine

Immagine




---

#107
sunset ha scritto: chissà mentre te lo tatuano lì che calmo che è lo spirito...
perchè? lì fa male?

abi, io continuo a dirgli che per me gli han tatuato tutt'altro, ma lui il giapponese lo ha studiato, l'ignorante sono io (continua a non restarmi in testa il significato esatto degli ideogrammi, che sia una forma di rifiuto?) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#108
bè, dicono sia molto soggettivo, a me vien male solo a pensarci..
ma quindi è il SUO tatuaggio? non avevo capito :oops:
Immagine
Immagine

#109
Diciamo che sopra le costole bene bene non fa, ma il dolore è ben altra cosa...


Il significato è effettivamente spirito calmo :)
Ultima modifica di chojin il 07/10/09 21:43, modificato 1 volta in totale.

#111
Oggi a dj chiama Italia parlavano di tatuaggi di ideogrammi giapponesi.
Uno, credendo di avere scritto il suo nome, aveva scritto "tè verde" (tatuatore incolto, aveva copiato l'ideogramma dalla confezione del tè).
Un altro, credendo di aver scritto "bilancia" aveva sritto "pesaoggetti" (aveva guardato la traduzione sul dizionario).

#112
boo ha scritto:Oggi a dj chiama Italia parlavano di tatuaggi di ideogrammi giapponesi.
Uno, credendo di avere scritto il suo nome, aveva scritto "tè verde" (tatuatore incolto, aveva copiato l'ideogramma dalla confezione del tè).
Un altro, credendo di aver scritto "bilancia" aveva sritto "pesaoggetti" (aveva guardato la traduzione sul dizionario).


:lol: :lol:
quello intendevo!
però che bello! vuoi mettere come è più originale tatuarsi "the verde" invece del proprio nome scritto in giapponese???
basta ho deciso
mi faccio un tatuaggio anche io
mi tatuo, che ne so, "ulive sotto ranno" o "apino carico di macerie", come una carta dei tarocchi del mago afono*

*op.cit. il vernacoliere
Immagine

Immagine




---

#114
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:Oggi a dj chiama Italia parlavano di tatuaggi di ideogrammi giapponesi.
Uno, credendo di avere scritto il suo nome, aveva scritto "tè verde" (tatuatore incolto, aveva copiato l'ideogramma dalla confezione del tè).
Un altro, credendo di aver scritto "bilancia" aveva sritto "pesaoggetti" (aveva guardato la traduzione sul dizionario).


:lol: :lol:
quello intendevo!
però che bello! vuoi mettere come è più originale tatuarsi "the verde" invece del proprio nome scritto in giapponese???
basta ho deciso
mi faccio un tatuaggio anche io
mi tatuo, che ne so, "ulive sotto ranno" o "apino carico di macerie", come una carta dei tarocchi del mago afono*

*op.cit. il vernacoliere
nooo dai, mi hai fatto venire in mente il video della "vera giulia di pisa"!



chojin, ci credo che il dolore è un'altra cosa, il tuo è piccolo! :P
Immagine
Immagine

#116
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: chojin, ci credo che il dolore è un'altra cosa, il tuo è piccolo! :P

:lol: :lol: :lol:
che faccio, rispondo o lascio correre? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#119
chojin ha scritto:lasciamo correre va.... :!:
obbedisco.
...Però poi non lamentarti se non riesco a descrivere al forum... il tuo reale spessore :lol: :lol: :lol:

chojin ha scritto: ps. waaaaaaaaa, ma cosa racconta Chiara di me in questo forum?! :shock:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo