La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
stefania_b ha scritto:oh ma che belli i chiaretti in coppia :lol: mi raccomando continuate cosìììììì!!!!
..... che diventate i Sandra & Raimondo del web ancorchè più giovaniiii :mrgreen: :lol: :lol:
Ultima modifica di Mercury il 08/10/09 10:17, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#122
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh ma che belli i chiaretti in coppia :lol: mi raccomando continuate cosìììììì!!!!
..... che diventate i Sandra & Raimondo del we ancorchè più giovaniiii :mrgreen: :lol: :lol:
oh yesss (come avevo preannunciato nel bigliettino di auguri per l'easymonio)

#123
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh ma che belli i chiaretti in coppia :lol: mi raccomando continuate cosìììììì!!!!
..... che diventate i Sandra & Raimondo del we ancorchè più giovaniiii :mrgreen: :lol: :lol:
oh yesss (come avevo preannunciato nel bigliettino di auguri per l'easymonio)

ma no, i sandra&raimondo del forum sono già saetta e fabietto...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#124
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: ..... che diventate i Sandra & Raimondo del we ancorchè più giovaniiii :mrgreen: :lol: :lol:
oh yesss (come avevo preannunciato nel bigliettino di auguri per l'easymonio)

ma no, i sandra&raimondo del forum sono già saetta e fabietto...
no voi esistete da più tempo!

#125
stefania_b ha scritto: no voi esistete da più tempo!
no, no, fabietto è del 68!!!!
il titolo spetta a loro, e resta a loro :twisted:
se proprio, trovate un'alternativa per gli Spozilli (ma anche no... resteremo "gliSpozilli" e basta...) sempre meglio di chiaretto o (sic) mercurello :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#126
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto: ma no, i sandra&raimondo del forum sono già saetta e fabietto...
no voi esistete da più tempo!
... e loro nel frattempo sembra abbiano abdicato :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#127
io ne ho ma piccolini quindi contano poco:P sono 5 ma piccoli e ormai datati più di 15 anni fa...

mi ero fatta però un piercing fra il pollice e l'indice della mano sinistra...ma non guariva mai un posto troppo esposto alla fine mi si è quasi strappato...facendomi una lacerazione.

ormai ho solo quello all'ombelico ma nemmeno lo porto più.

La cugina di Sir (una stilista mezza matta:P) si è fatta tatuare dietro in corrispondenza dei reni una spece di rovo di fiori enorme in giappone con la loro tecnica... niente macchinetta, tutto a mano con una spece di ramoscello con tanti aghi all'estremità..un risultato di colori e perfezione bellissimo:) ecco questa è una cosa che vorrò fare quando andrò in giappone:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#128
LadyDar ha scritto: La cugina di Sir (una stilista mezza matta:P) si è fatta tatuare dietro in corrispondenza dei reni una spece di rovo di fiori enorme in giappone con la loro tecnica... niente macchinetta, tutto a mano con una spece di ramoscello con tanti aghi all'estremità..
io passo volentieri, già a leggere mi sale l'ansia :lol: :lol:
domanda (e sono seria): ma che senso ha tatuarsi dietro, in un posto che non riesci a vedere? sai che ce l'hai e non ti stufi, ma se non te lo vedi mai, che te lo fai a fare? :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#129
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto: La cugina di Sir (una stilista mezza matta:P) si è fatta tatuare dietro in corrispondenza dei reni una spece di rovo di fiori enorme in giappone con la loro tecnica... niente macchinetta, tutto a mano con una spece di ramoscello con tanti aghi all'estremità..
io passo volentieri, già a leggere mi sale l'ansia :lol: :lol:
domanda (e sono seria): ma che senso ha tatuarsi dietro, in un posto che non riesci a vedere? sai che ce l'hai e non ti stufi, ma se non te lo vedi mai, che te lo fai a fare? :roll:
Era una parte ampia rimasta libera e come rispose un mio amico "Non posso immaginare la mia pelle senza tatuaggi!":)

io invece sarebbe un'esperienza che vorrei provare... dice che cmq è meno doloroso della macchinetta e quella l'ho già provata:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#130
LadyDar ha scritto:
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto: La cugina di Sir (una stilista mezza matta:P) si è fatta tatuare dietro in corrispondenza dei reni una spece di rovo di fiori enorme in giappone con la loro tecnica... niente macchinetta, tutto a mano con una spece di ramoscello con tanti aghi all'estremità..
io passo volentieri, già a leggere mi sale l'ansia :lol: :lol:
domanda (e sono seria): ma che senso ha tatuarsi dietro, in un posto che non riesci a vedere? sai che ce l'hai e non ti stufi, ma se non te lo vedi mai, che te lo fai a fare? :roll:
Era una parte ampia rimasta libera e come rispose un mio amico "Non posso immaginare la mia pelle senza tatuaggi!":)

io invece sarebbe un'esperienza che vorrei provare... dice che cmq è meno doloroso della macchinetta e quella l'ho già provata:)

si, è vero che è meno doloroso, ma si fa di solito solo il riempimento e non il contorno, perchè non è preciso come la macchinetta..
Immagine
Immagine

#131
sunset ha scritto:
si, è vero che è meno doloroso, ma si fa di solito solo il riempimento e non il contorno, perchè non è preciso come la macchinetta..
ti assicuro che è precisissimo... da fare impressione :shock:
addirittura mi ha detto il contrario... che adesso lo usano solo per il nero mentre i colori li fanno tutti a macchinetta... ed ha dovuto cercare per trovare uno che lo facesse completo.
I giappo non li batte nessuno a precisione maniacale, quegli ideogrammi che scrivono con pennelli enormi senza sbavare, fanno impressione, incidere sulla pelle con qualche ago è un gioco da ragazzi per loro...8)
Per questo non mi farei mai tatuare con queta tecnica fuori da giappone:)


ma, ehm, nessuno di voi da ragazzina dopo aver visto Christiana F. si è provata a fare il tatuaggio con ago e china?:) io si...heheheh :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#132
Ho una tatoo-domanda da porvi:
ma che cavolo è quello scarabocchio che ha tatuato sotto il braccio Ilary Blasi? sembrano dei colpi di pennarello buttati a caso mentre Chanel scarabocchiava qualcosa sul quaderno!! :lol:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#133
bubu ha scritto:Ho una tatoo-domanda da porvi:
ma che cavolo è quello scarabocchio che ha tatuato sotto il braccio Ilary Blasi? sembrano dei colpi di pennarello buttati a caso mentre Chanel scarabocchiava qualcosa sul quaderno!! :lol:
Immagine

non so di che parli ma mettendo su google la domanda almeno su tre siti la risposta era questa

il suo tatuaggio è il contrario allo specchio di quello che ha il marito francesco totti.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#134
LadyDar ha scritto:
bubu ha scritto:Ho una tatoo-domanda da porvi:
ma che cavolo è quello scarabocchio che ha tatuato sotto il braccio Ilary Blasi? sembrano dei colpi di pennarello buttati a caso mentre Chanel scarabocchiava qualcosa sul quaderno!! :lol:
Immagine

non so di che parli ma mettendo su google la domanda almeno su tre siti la risposta era questa

il suo tatuaggio è il contrario allo specchio di quello che ha il marito francesco totti.

uh...non ho capito granchè, ma a naso mi pare na roba urenda.... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#135
LadyDar ha scritto:
sunset ha scritto:
si, è vero che è meno doloroso, ma si fa di solito solo il riempimento e non il contorno, perchè non è preciso come la macchinetta..
ti assicuro che è precisissimo... da fare impressione :shock:
addirittura mi ha detto il contrario... che adesso lo usano solo per il nero mentre i colori li fanno tutti a macchinetta... ed ha dovuto cercare per trovare uno che lo facesse completo.
I giappo non li batte nessuno a precisione maniacale, quegli ideogrammi che scrivono con pennelli enormi senza sbavare, fanno impressione, incidere sulla pelle con qualche ago è un gioco da ragazzi per loro...8)
Per questo non mi farei mai tatuare con queta tecnica fuori da giappone:)


ma, ehm, nessuno di voi da ragazzina dopo aver visto Christiana F. si è provata a fare il tatuaggio con ago e china?:) io si...heheheh :roll:
secondo me è solo questione di esperienza, come per la pizza, non è che solo i napoletani a napoli la sanno fare! certo ci vuole un sacco di pratica, infatti fanno anni e anni "a bottega" dai maestri.. e questo per un non giapponese è un po' duro da fare; con il fatto che è diventato abbastanza di moda, almeno non è più una pratica malvista, il tatuare (e farsi tatuare) laggiù..

per chi chiedeva il motivo di farsi tatuare sulla schiena, quella è una parte del corpo ampia e con la pelle abbastanza uniforme, non risente quanto altre dei cambiamenti del corpo (la panza incinta, le braccia che si rammolliscono).. allo studio di ny c'era un tizio che si stava facendo tatuare l'onda di hokusai su tutta la schiena, dove altro si potrebbe fare?
inoltre, il fatto che non si veda continuamente non è mica negativo!

ah, questo è il mio tatuatore
http://marcoserio.com/home.html
Immagine
Immagine