La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ciccia80 ha scritto:io ho una sirena, tra inguine e pancia... mi piace ancora!dopo quasi 10 anni!
foto foto.................. :wink:
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#48
iale ha scritto:insieme: due tatuatori che ci torturano in contemporanea! :shock:
:lol: :lol: un'orgia di urli insomma :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#49
sarè ha scritto:

bello bello

chissà che male però sull'osso??!! :shock:

nessuno l'ha fatto e ci può raccontare quanto dolore può fare..??
brilloccate ma disoneste

#52
chicca.v ha scritto: :lol: :lol: un'orgia di urli insomma :lol: :lol:
Beh dai non esageriamo :wink: non è un dolore così allucinante :roll:
Quello + doloroso (sia per esperienza diretta che per sentito dire dal tatuatore) è stato quello sulla caviglia :? comunque non ho mai urlato :lol:
Diciamo che è + un fastidio che un dolore vero e proprio :wink:
Anche sui piedi dicono faccia un male cane :?
Mia sorella ne ha uno alla base del collo, sul retro (sotto l'attaccatura dei capelli per capirci) e non ha sofferto + di tanto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
piace??

mad-fax certo che piace :lol: :lol:

ammazza se sapevo che eri così...ti saltavo addosso al primo post :lol: :lol: 8)

#58
quello alla caviglia non lo so......ma io alla spalla non ho sentito una cippa lippa.............tanto è vero che mi sono addormentata :oops:

io però l'avevo avvisato"se mi fai sdraiare io mi addormento"
:oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
dov'è il tatuaggio mad?? :roll: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
paprina ha scritto:quello alla caviglia non lo so......ma io alla spalla non ho sentito una cippa lippa.............tanto è vero che mi sono addormentata :oops:

io però l'avevo avvisato"se mi fai sdraiare io mi addormento"
:oops:
Anch'io, sia per quello sulla spalla che per quello sulla schiena, non ho sentito nulla :wink:
Peccato che prima del matrimonio abbia deciso di far ribattere la farfalla sulla schiena :roll: e mi sono impressionata (non ho + l'età :oops: ): mi immaginavo sangue uscire a fiotti (di solito svengo quando devo fare i prelievi) e mi sono sentita male :oops:
Però anche in quell'occasione non era il dolore a farmi stare male....erano solo seg@e mentali :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta