La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
macchè....scopiazzo da altri fora, lì si parlava di musiche belle un po' sprecate per i vari spot televisivi :wink:

#5
silbhe ha scritto:Io invece vorrei sapere il nome del brano.....che è bellissimo! complimenti rana, hai occhio, anzi ....orecchio! :lol:
La da un search è uscito questo: "la canzone è di Craig Richey con il titolo Minor Interference"

#7
guarda un po' questi
Immagine
Immagine
sono strumenti ad arco elettronici di Yamaha
questo per dire che con l'elettronica applicata alle forme più particolari si possono comunque ottenere strumenti musicali che "suonano" di tutto.
Però, per le proprietà fisiche del metallo, dal mio punto di vista temo sia impossibile che dei pezzi d'auto montati in modo ingegnoso, possano di per se stessi *creare* -in senso tradizionale- il suono che un liutaio tirerebbe fuori dal legno curvato ;) figuriamoci suonando con un tergicristallo!!!!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
si e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata!! :lol:















perchè lo sai vero che anche quella è finta?? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
.............................
:?
no
nooo
noooooooooooooooooooooooo




no daiii e io che la volevo adottareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :cry: :cry: :cry:

#11
:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
l unica cosa "vera" sono i musicisti che con il loro movimenti rendono tutto perfettamente credibile
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
uh ricordo..
andai anche a vederli in teatro..
ero tra le prime file..certe lavateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :? :D :D :D

Re: levatemi una curiosità

#15
rananera ha scritto:ma...cioè..insomma...praticamente...
gli strumenti musicali fatti con pezzi di auto, bellissimi, ...son veri?
Ho guardato velocemente.
A mio parere i musicisti potrebbero benissimo essere coloro che hanno registrato, almeno per come si muovono. :roll:
All'inizio pensavo fossero strumenti elettrici ma, in tutta sincerità, dubito si possa suonare un violoncello elettrico con un tergicristallo. :shock: :lol: