La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dolores ha scritto:purtroppo Marina è stata nominata x ultima dai ragazzi bianchi
Tutti i blu sono stati salvati dalla commissione :shock: (chissà poi xchè) o xchè erano tra i primi 6, sicuramente sarebbe stata salvata anche lei ma essendo ultima in classifica se n'è andata a casa lo stesso
ah ecco funziona così..mi chiedevo come mai la commissione non l'avesse salvata
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

Re: AMICI che scandalo!!

#17
bertok ha scritto:
Dolores ha scritto:Come mostrato ieri a striscia domenica scorsa mentre i ragazzi si esibivano hanno messo i nr. x il televoto sbagliati… 3 volte su 8 mentre cantavano i blu era indicato di votare il nr 1 che era quello dei bianchi!!
La produzione ha mostrato i tabulati... hanno detto che hanno ricontato tutti gli sms arrivati al nr. 1 mentre si esibivano i blu e nli hanno riassegnati a loro....
ma la tresca resta!!!
Io tifo bianchi ma resta il fatto che è uno schifo!!
il vero scandalo...è guardare quella trasmissione! :wink: :lol:
Eh c'hai ragione... ma mentre bevo il brodino e aspetto che sia pronto lo scaldaletto mi rilasso così :lol: :lol: beata gioventù :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#18
posso dire la mia? :oops:
amici è una trasmissione molto diseducativa, fanno tutte ste scene che deve essere una scuola seria e poi permettono ai ragazzi di gridare e litigare e sparlare come dei pazzi (ovviamente solo per fare audience)...peccato che poi i ragazzini che lo guardano si sentano autorizzati a fare altrettanto :roll:
che tristezza

#19
perfettamente daccordo... ma se è x questo ad amici litigano anche i professori con i ragazzi e pure fra loro... x non parlare degli interventi inutili e maleducati del pubblico
è chiaro che è tutto scritto a tavolino xchè la gente ama vedere scazzottate ed insulti
purtroppo quasi tutt la tv segue a ruota... forum, buona domenica&co, uomini e donne, mi manda rai3, GF e chi più ne ha più ne metta
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#20
robygr ha scritto:ma perche voi pensate veramente che quelle cosae siano decise col televoto?

-_-
quoto, straquoto, riquoto, quoto al quadrato.

#21
a me AMICI se si limitasse alla sfide e basta piacerebbe anche..
E' che non resisto quando cominciano a litigare tra loro, quest'anno anche i professori..
Comunque quest'anno i miei preferiti erano/sono
Maria Luigia perchè quando apriva bocca ne diceva di cotte e di crude
Giulia la tozzetta perchè balla troppo bene poi è carina e umile..
e basta
Gli spreferiti
Roberta perchè se la tira a gogo
Simonetta e Marta, sciapissime e invidiose
Antonino: ma che è un ballerino quello??? quando parte il suo truzzomegamix comincia a muovere il bacino, per il resto un legno.