La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lestat ha scritto:
silbhe ha scritto:topic molto interessante....
Immagine
Vuoi dire che le gambe di Claudia ti lasciano indifferente? :roll:
lestat, dimentichi che sono una donna? per cui trovo di sicuro molto piu' interessante questo qui (anzi devo dire che mi piace un sacco):
Immagine
...e con la signorina di cui sopra non ce lo vedo proprio.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#49
Seriamente: non mi dispiace la Carla, nemmeno quando canta.
Non mi dispiace nemmeno Sarkozy politicamente, è molto intelligente.
E' pure un bell'uomo.
E più li paparazzano, più me li rendono simpatici.
Ultima modifica di Nevermore il 09/02/08 15:58, modificato 2 volte in totale.

#50
Nevermore ha scritto:Seriamente: non mi dispiace la Carla, nemmeno quando canta.
Non mi dispiace nemmeno Sarkozy politicamente, è molto intelligente.
E' pure un bell'uomo.
E più li paparazzano, più me li rendono simpatici.
esteticamente era bellissima (paragonando le foto di 10 anni fa con quelle attuali la differenza c'è e si vede), la carla 30enne secondo me è un modello di perfezione femminile difficilmente raggiungibile. come cantante...beh, lasciamo stare. Non ha una voce da cantante, è cio' che riuscirebbe a fare chiunque con una vocina intonata e una musichetta orecchiabile. Cantanti sono mike jagger, eric clapton....giusto per fare due nomi. Poco compatibile con il ruolo di first lady la sua disinvoltura comportamentale....non mi sembra una bella cosa il servizio di nudo sul giornale spagnolo...così come detestabile è la vecchia sempre alle spalle della coppia come un avvoltoio su un cadavere nel deserto...per il resto....so' c@@i loro! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#51
Leggevo che 6 dell'Intellighenzia francese avevano stilato 306 punti programmatici da sottoporre alla sua attenzione per risollevare la Francia.
Beh Sarkozy, li ha letti, ha ringraziato gli autori, ne ha contestati 5 e ha detto che si prodigherà per realizzare i "restanti" 301.
Questo è un uomo.

#54
Nevermore ha scritto:Leggevo che 6 dell'Intellighenzia francese avevano stilato 306 punti programmatici da sottoporre alla sua attenzione per risollevare la Francia.
Beh Sarkozy, li ha letti, ha ringraziato gli autori, ne ha contestati 5 e ha detto che si prodigherà per realizzare i "restanti" 301.
Questo è un uomo.
francamente io non sarei troppo contenta di un presidente che al posto di risolvere problemi seri, come la riduzione del potere d'acquisto, la povertà, la delinquenza delle periferie, l'immigrazione, perdesse il suo tempo a tubare con la signorina alle piramidi o a mandare sms all'ex moglie. La vita privata è sacra, ok, ma no all'esposizione mediatica pilotata. altrimenti vai pure ad eurodisney, ma ti travesti da topolino per non farti riconoscere.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#57
silbhe ha scritto: francamente io non sarei troppo contenta di un presidente che al posto di risolvere problemi seri, come la riduzione del potere d'acquisto, la povertà, la delinquenza delle periferie, l'immigrazione, perdesse il suo tempo a tubare con la signorina alle piramidi o a mandare sms all'ex moglie. La vita privata è sacra, ok, ma no all'esposizione mediatica pilotata. altrimenti vai pure ad eurodisney, ma ti travesti da topolino per non farti riconoscere.
Su questo ti do ragione in pieno. Ma non so in quali proporzioni dipenda dalla Bruni, dal presidente o dalla stampa (che ci guadagna).
La Francia credo che abbia altro a cui pensare e credo che l'opinione pubblica già ne sia stanca :roll:

#58
silbhe ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma anche Battisti dicevano non avesse la voce da cantante! :lol:
Ognuno canta con la propria voce, no? :roll:
anche io canto sotto la doccia, infatti. ma non mi proclamo di certo cantante, no? :lol:
Mostraci un video, io e Lestat poi ti diamo un parere sincero.

#59
lavispachiara ha scritto:
silbhe ha scritto: francamente io non sarei troppo contenta di un presidente che al posto di risolvere problemi seri, come la riduzione del potere d'acquisto, la povertà, la delinquenza delle periferie, l'immigrazione, perdesse il suo tempo a tubare con la signorina alle piramidi o a mandare sms all'ex moglie. La vita privata è sacra, ok, ma no all'esposizione mediatica pilotata. altrimenti vai pure ad eurodisney, ma ti travesti da topolino per non farti riconoscere.
Su questo ti do ragione in pieno. Ma non so in quali proporzioni dipenda dalla Bruni, dal presidente o dalla stampa (che ci guadagna).
La Francia credo che abbia altro a cui pensare e credo che l'opinione pubblica già ne sia stanca :roll:
infatti. ci hanno spostato... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#60
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma anche Battisti dicevano non avesse la voce da cantante! :lol:
Ognuno canta con la propria voce, no? :roll:
anche io canto sotto la doccia, infatti. ma non mi proclamo di certo cantante, no? :lol:
Mostraci un video, io e Lestat poi ti diamo un parere sincero.
volentieri. magari, visto che ci siamo, chiediamo anche a cyber e a bertok un parere.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)