La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho due suonerie del signore degli anelli (una la uso per tutte le chiamate e l'altra l'ho impostata sul numero della Morosa così quando chiama so subito che è lei :P )
Immagine

#3
adooooooooooooooooooooro quella publbicità!!!
ho imparato anche il balletto :lol: :lol: :lol:

io ho "mi piace se ti muovi, mi piace se ti muovi, mi piace se ti muovi e allora muoviiii"del cartone animato "Madagascar"
ora però vorrei cambiarla perchè è un po' che ce l'ho
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
io ho il cell piuttosto vecchiotto, e quindi mi devo accontentare delle suonerie che ha :oops:
cmq ne ho una diversa a seconda di chi mi chiama... sono poche e bruttine, ma almeno facciamole sentire tuuuutteeeeeeeeee :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
Quando mi chiama il mio ammmmore ho " I just caaallled to sayyyyy i love youuuuuuuu"

Quando mi mi chiamano gli altri canzone che era già dentro al cell, ma non la conosco. Boh, la canta una tipa... mai sentita!

#6
sulle suonerie si vede quanto sono tamarra dentro :lol: :lol:
come suoneria generica ho "Profondo rosso" del film di Dario Argento :mrgreen: più varie personalizzate in base al chiamante... tipo... per le amiche strette "Dune buggy" da Altrimenti ci arrabbiamo con Bud Spencer... per i miei amici di Napoli... auimma uè auimma uè "The lion sleeps tonight" :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
ho il canto del grillo, inizia in sordina e va aumentando..
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
indegno2000 ha scritto:
ALLISON ha scritto:io ho il canto dell'orso bruno marsicano in amore..........

8)
bertok ha scritto:ho il canto del grillo, inizia in sordina e va aumentando..
vabhè vi manca solo Piero Angelo che parla in sottofondo!! :lol: :lol:
è ma la mia è una vera sciccheria......!
vuoi mettere il grillo con l'orso bruno marsicano......non c'è storia.... 8)

:lol:

#12
Oddio, voglio sentire la suoneria dell'orso marsicano in amore :lol:


io ho "St. Peter Castle" un pezzo strumentale di Cesare Cremonini... molto latinoamericano! 8)
The Sisterhood Of The Calf 43

#13
Allison..la tua suoneria la voglio sentire :D
la mia e' la Morse della Sony ericcson...mi e' stato detto che e' un bel po' ansiogena, ma ci sono affezionata :wink:

#14
Io ho un normale "drin drin"
Le musiche le ho dovute togliere tutte perchè, anche se le tenevo alte, non le sentivo mai!

Però per gli sms ho Paolo Cevoli che con la voce di "Palmiro Cangini, assessore alle varie ed eventuali del comune di Roncofritto" urla con accento romagnolo "OOOOHHHHH, E' ARRIVATO UN MESAGGIOOOO!" (sisi, proprio con una s sola!) :lol:
...si girano sempre tutti.... :oops: :wink: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#15
marina310170 ha scritto:Io ho un normale "drin drin"
Le musiche le ho dovute togliere tutte perchè, anche se le tenevo alte, non le sentivo mai!

Però per gli sms ho Paolo Cevoli che con la voce di "Palmiro Cangini, assessore alle varie ed eventuali del comune di Roncofritto" urla con accento romagnolo "OOOOHHHHH, E' ARRIVATO UN MESAGGIOOOO!" (sisi, proprio con una s sola!) :lol:
...si girano sempre tutti.... :oops: :wink: :lol:
che tristezza :lol: :lol: :lol:
meno male che ti sei rifatta con gli sms :lol: :lol:

a me invece quando arriva un sms canta il gallo...ridono TUTTI :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine