La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
indegno2000 ha scritto:adesso dirò una cosa che mi farà perdere 1.000 punti....io Vasco Rossi....NON LO SOPPORTO!!! :?
roba da farmi cambiare stazione radio appena sento una nota delle sue canzoni!!! :?
Oltre a questa affermazione dici ke ti piaccion i Ricchi&Poveri........
:evil: :evil: :evil: x me hai perso 100.000 punti!!! :twisted:
Ultima modifica di and372 il 27/02/08 18:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Andy

#22
indegno2000 ha scritto:
and372 ha scritto:Oltre a questa affermazione dici ke ti piaccion i Ricchi&Poveri........
:evil: :evil: :evil: x me hai perso 100.000 punti!!! :twisted:
wuawuawuawua (la musichetta che parte quando in un quiz fai un errore!! :lol: :lol: :lol: )

sono anche andato a un concerto dei R&P!!! :P :P
sono MITICI :P
Pure recidivo!
- 150.000 punti! :twisted:
Immagine
Andy

#23
La canzone che ci ricorda la nostra storia è "Tutto in un abbraccio" di Claudio Baglioni

http://it.youtube.com/watch?v=6GX201UigO4

Poi, quando ci siamo messi insieme, Spino ha voluto sceglierne una "ufficiale" che non fosse già "la canzone" di milioni di coppie in tutto il mondo... :oops: :oops:
Abbiamo scelto "Hoy" di Gloria Estefan

http://it.youtube.com/watch?v=D14q9IKUkL0

perchè era appena uscita e piaceva molto ad entrambi.
Entrambe le canzoni le abbiamo poi volute nel video del matrimonio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#24
indegno2000 ha scritto:
savi77 ha scritto:con me non perdi punti :lol: ..mio marito lo detesta e me lo sono sposato lo stesso :D
io invece sono una fans sfegatata da quando ho sentito la prima volta LA STREGA (LA DIVA DEL SABATO SERA)a circa 3 anni 8) :lol:
fiuuuuuuuuuuuuu :?
allora è proprio amore :P :P
verso mio marito o verso vasco? :lol:
certo che qui stai attento che ti cazziano per me che ti perdono hai visto iale come ti bastona? 8) :lol:

#25
savi77 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
savi77 ha scritto:una canzone per te di vasco
era in un film che abbiamo visto prima di metterci assieme e quando la sento penso subito a lui...per il resto non abbiamo nostre canzoni :roll:
adesso dirò una cosa che mi farà perdere 1.000 punti....io Vasco Rossi....NON LO SOPPORTO!!! :?
roba da farmi cambiare stazione radio appena sento una nota delle sue canzoni!!! :?
con me non perdi punti :lol: ..mio marito lo detesta e me lo sono sposato lo stesso :D
io invece sono una fans sfegatata da quando ho sentito la prima volta LA STREGA (LA DIVA DEL SABATO SERA)a circa 3 anni 8) :lol:
:shock: :shock: :shock: non c'è niente da aggiungere, siamo sorelle separate a quattro anni...
Tornando in tema fino a qualche mese fa non avevamo una canzone... forse la sigla dei Simpson, ma dopo la prima puntata della terza serie serie di Lost la nostra ossessione è diventata Downtown di Pletula Clark
The sisterhood of The Calf 40

#26
La "nostra" canzone e' "Creep" dei Radiohead.

Dei R&P la piu' bella e' "Coriandoli su di noi" (sigla di Tante scuse)...questa (e solo questa :oops: ) piace tanto anche a me :P
Immagine


Immagine

#28
elicita ha scritto:La "nostra" canzone e' "Creep" dei Radiohead.

Dei R&P la piu' bella e' "Coriandoli su di noi" (sigla di Tante scuse)...questa (e solo questa :oops: ) piace tanto anche a me :P
a me mette tantissima allegria Mamma Maria!!! :P :P :P
è dolcissima invece....Piccolo Amore...l'ho ascoltata abbracciato a indegnina...da pelle d'oca!!! :oops: :oops: :oops:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#30
indegno2000 ha scritto:
savi77 ha scritto:verso mio marito o verso vasco? :lol:
certo che qui stai attento che ti cazziano per me che ti perdono hai visto iale come ti bastona? 8) :lol:
in effetti... :roll:
ancora ancora Ligabue...ma Vasco proprio no :?
stefi anche a te piace vasco allora? :D
indegno tanto di cappello a ligabue che pure mi piace ma per me..vasco è vasco