La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maldive 2X1?

#1
Ragazzi che giornata schifosa...
sabato sono stata in agenzia x prenotare il viaggetto alle maldive che io e mio marito ci vogliamo dedicare per aiutarci a superare questo momento difficile (oggi fanno 2 mesi esatti dal mio ricovero)
Appena rientrata al lavoro ai primi di febbraio ho chiesto una settimana di ferie in marzo visto che ho un carico di 290 ore...
negata
ho inserito le ferie primaverili... prima settimana di aprile
negata
concordato (obbligata...) dal 14 aprile
vado in agenzia... tutto pieno!@!!
c'e' posto la settimana dal 21 marzo: MA E' PASQUA!! CHI CACCHIO E' CHE STA A CASA A PASQUA E VA VIA IL 14 APRILE???!!!
stamattina provo a elemosinare un'eccezione... nisba...
cosa faccio??
non posso spendere un botto, avevo trovato un'offerta bellissima a 2000 euro a coppia... non trovo null'altro
Ho una tessera 2x1 su eledofe ma x ora c'e' solo Istambul ed Egitto (anche se e' un po' presto..) ma non posso rischiare...
Caraibi a meta' aprile e' troppo rischioso?
Aiutatemiiii mi viene da piangere :cry: :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
Perchè non provi ad andare in qualche altra agenzia, magari trovi delle offerte anche lì...Certo il prezzo per le maldive era davvero ottimo ma può darsi che la stessa offerta la faccia qualche altra agenzia con lo stesso tour operator (ogni agenzia ha a disposizione un tot di posti).

#3
ma quella e' l'unica che fa i 2x1... le altre hanno solo "offerte" e costa cmq un botto!
ogni anno me la prendo in quel posto... l'anno scorso mi hanno obbligato a afre le ferie tra il 25/ e il 1/5... ovviamente ra tutto pieno... ho trovato un buco solo a Marsa Alam e abbiamo speso 1200 euro a testa :shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4
Caraibi ad aprile è perfetto, almeno da un punto di vista climatico.
Se trovi qualcosa al prezzo che volete, non farti problemi. :wink:

#6
Dolores ha scritto:che bella notizia Steve!
ora non mi resta che aspettare e sperare nel miracolo che esca qualcosa di buono...
Se non ricordo male i tuoi gusti, ti piacevano villaggi italiani con animazione italiana.
Con queste basi, vai dritta su Santo Domingo. E' il posto per te.

#7
ricordi bene ma stavolta e' diverso...
abbiamo bisogno di ritrovarci e stare un po' sereni... non ci servono festini, musica e giochi vari... per questo ero orientata sulle maldive
Una mia collega mi ha appena ceduto le ferie e tra 2 minuti scappo in agenzia!! spero si siano ancora 2 posticini x noi

Posso chiedere un incrocino??
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8
Dolores ha scritto:ricordi bene ma stavolta e' diverso...
abbiamo bisogno di ritrovarci e stare un po' sereni... non ci servono festini, musica e giochi vari... per questo ero orientata sulle maldive
Una mia collega mi ha appena ceduto le ferie e tra 2 minuti scappo in agenzia!! spero si siano ancora 2 posticini x noi

Posso chiedere un incrocino??
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Prima di prenotare, fai una verifica comunque su Internet.
Alcune offerte sulle Maldive sono un po' farlocche...
mi viene in mente il villaggio di Giravaru, che poi ha una fantastica vista sulle ciminiere di Malè... :wink:

#10
potresti dare un'occhiata al sito di last minute.
magari trovi qualche offerta interessante.

in bocca al lupo!
colazione da Tiffany

#11
Dolores... le maldive sono un posto magico...
a me hanno sempre messo in pace lo spirito con il resto del mondo... ti ritrovi in mezzo alla natura... in un posto meraviglioso... i colori sono strepitosi... il calore del mare è la temperatura esterna sono perfetti...

ti consiglio di andarci... piuttosto, se puoi, sposta la vacanza di qualche giorno... così magari trovi posto...


P.S.
Ci sono villaggi più semplici che non hanno nulla da invidiare a quelli a 5 stelle... poi ovviamente dipende da quello che uno cerca... se sei alla ricerca del lusso e degli "optional" allora stai su un target alto... se invece vuoi immergerti nella pace, nel silenzio... e nella magia del posto... anche i posti più semplici sono perfetti :wink:


ti consiglio anche il sito... www.mondomaldive.it
trovi anche un forum...