La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
da fan, ho fatto un salto sul tubo a vedermi la canzone di frankie (l'unica che ho sentito) e non mi è dispiaciuta anche se in passato a fatto molto di meglio
Immagine

#5
Mi colpito Fabrizio Moro
perchè mi è sembrato un Vasco Rossi andato a prendere ripetizioni da Claudio Baglioni
:shock: :)

Tremenda la Tatangelo... per dirla con le azzeccatissime parole del Messaggero la guagliona che a ventuno anni ne dimostra quaranta*, artefatta e qualunquista in “Il mio amico” (ossia l’omosessualità trattata con commiserazione) arriva seconda
:|

*per forza, copia lo stile Ferilli scimmiottando le pose della Bellucci
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
a me Moro è piaciucchiato e anche Grignani..ma a me le belle voci classiche non piacciono molto e adoro lo stile chissenefregasenonsonointonato :lol: :lol:
perfettamente d'accordo con mercury per la tatangelo..ma si può a vent'anni essendo già bellissime conciarsi a quel modo e sembrare pastificate :roll:

#7
a me sono piaciuti molto Max gazzè e L'aura, soprattutto giovedì sera, il primo con Marina Rei e Paola Turci e la seconda con i Rezophonics.

La serata del giovedì, quella in cui gli artisti possono esibirsi con ospiti vari è l'unica che val la pena di vedere, ne escono cose molto carine.
Per quanto riguarda la Tatangelo, ha fatto da comparsa a Michael Bolton....... hihihi il regista non aveva occhi che per lui e a ragione.....
....io invece non avevamo occhi che per i ballerini di flamenco che accompagnavano la coppia Ponce-Di tonno: per guardarli bene mi sono pure sorbita la canzone!!! :wink:

#8
lavispachiara ha scritto:Tricarico
in assoluto la migliore canzone e il miglior personaggio :)

per la tatangelo non ci sono parole.... solo parolacce! :evil:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#9
luciaca ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Tricarico
in assoluto la migliore canzone e il miglior personaggio :)

per la tatangelo non ci sono parole.... solo parolacce! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Luciaca sei troppo saggia

Di Tricarico ho sempre adorato Musica... e quella parolaccia finale a Chiambretti che lo derideva da giorni (e che ne scimmiottava le mosse alle spalle), rimarrà una perla sanremese ..

#10
IO
VOGLIO UNA VITA TRANQUIIIILLAAAAAAA
NANANANANANA
DISPERAAATAAAAAAAAA
SPERICULATAAAAAA

sì, tricarico mi è piaciuto.
ma anche max gazzè, è lui quello del solito ses.so no?
e QUI SI FA LA RIVOLUZIONEEEE SENZA ALCUNA DISTINZIONEEEE :D

#11
lavispachiara ha scritto:
Di Tricarico ho sempre adorato Musica... e quella parolaccia finale a Chiambretti che lo derideva da giorni (e che ne scimmiottava le mosse alle spalle), rimarrà una perla sanremese ..
Io non ho seguito. Che gli ha detto?

#13
savi77 ha scritto:che gli ha detto?non l'ho sentita peccato :shock:
non c'è su qualche sito il video?
sicuramente sarà su you tube 8)

#15
c'è su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=srRlAd89_3c

in pratica Chiambretti l'ha preso un po' troppo per il kiulo, così dopo la presentazione subito prima di iniziare a cantare ha detto "Stronxi" verso il pubblico... che ha pure risposto "Bravo!" :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.