La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x factor

#1
Non si se esiste gia' un topic in proposito.
sarei curiosa di sapere quanti di voi guardano x factor e cosa ne pensate
:roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
cos'è??! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
un programma musicale, tipo reality musicale, su raidue
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Ne ho visto qualche spezzone prima che cominciasse in prima serata, verso l'ora di cena. Davano i provini e ho visto il poeta cimiteriale, un mito :lol:

Non l'hanno ammesso e non ho visto il programma 8)

#5
il poeta cimiteriale l'ho visto anche io,
spero che lommettano su internet perche' voglio assolutamente farlo vedere ad ingegnere, che se lo e' perso!
Quella si che e' sttaa una chicca!
:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
blumarea ha scritto:il poeta cimiteriale l'ho visto anche io,
spero che lommettano su internet perche' voglio assolutamente farlo vedere ad ingegnere, che se lo e' perso!
Provato a digitare "Marta la cornacchia" su YouTube? :cool:

Non ritorneraaaaaaaaaaaai... nomade uccceeeeeelllooooooooooo :lol: :lol: :lol:

#8
La cosa migliore sono stati i provini!!!!
Non lo vedo, ma Morgan mi fa crepare dal ridere!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9
Mitica Cla'!
http://www.youtube.com/watch?v=0ZMdDnxd6l8
A questo link, non perdetevi, oltre che marta la cornacchia

- i Provini x factor del poeta cimiteriale
- il poeta cimiteriale Vs il Ligabue di Trapani
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
Noi lo guardiamo sempre!!
Non sono un'appassionata di reality, ma X-Factor mi ha davvero conquistata... mi piace un sacco!

Per me il vero vincitore è Morgan... prima non lo conoscevo, x me era solo il cantante un po' schizzato con kajal e smalto nero :lol: ora invece puntata dopo puntata si sta dimostrando una persona eccezionale, di una sensibilità incredibile e una cultura musicale da fare invidia!
W MORGAN!!!!! :D

Simona non la sopporto, non capisce una mazza di musica, non fa che ripetere che Tony con quella faccia può cantare di tutto... ma il vero talento x lei cos'è? essere un fighetto con gli occhi azzurri??
Mara la stimo molto, ma mi ha delusa tantissimo quando ha scelto di fare uscire Silvia per tenere Tony... evidentemente anche lei ragiona solo in termini televisivi :x Basta vedere che nelle ultime puntate è sempre costretta a cambiare canzone a Tony perchè quella scelta non è in grado di cantarla.... no comment!

Tra i concorrenti...ARAM QUARTET for ever!!!!!!!!!
Mi hanno incantata fin dalla primissima puntata cantando Bohemian Rhapsody... e non fanno che confermare quanto sono bravi e carismatici!
Devono vincere loro!! (altrimenti chiedo il rimbrdo di tutti i messaggi che invio ogni volta x votarli! :twisted: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#12
Jndiana ha scritto:Noi lo guardiamo sempre!!
Non sono un'appassionata di reality, ma X-Factor mi ha davvero conquistata... mi piace un sacco!

Per me il vero vincitore è Morgan... prima non lo conoscevo, x me era solo il cantante un po' schizzato con kajal e smalto nero :lol: ora invece puntata dopo puntata si sta dimostrando una persona eccezionale, di una sensibilità incredibile e una cultura musicale da fare invidia!
W MORGAN!!!!! :D

Simona non la sopporto, non capisce una mazza di musica, non fa che ripetere che Tony con quella faccia può cantare di tutto... ma il vero talento x lei cos'è? essere un fighetto con gli occhi azzurri??
Mara la stimo molto, ma mi ha delusa tantissimo quando ha scelto di fare uscire Silvia per tenere Tony... evidentemente anche lei ragiona solo in termini televisivi :x Basta vedere che nelle ultime puntate è sempre costretta a cambiare canzone a Tony perchè quella scelta non è in grado di cantarla.... no comment!

Tra i concorrenti...ARAM QUARTET for ever!!!!!!!!!
Mi hanno incantata fin dalla primissima puntata cantando Bohemian Rhapsody... e non fanno che confermare quanto sono bravi e carismatici!
Devono vincere loro!! (altrimenti chiedo il rimbrdo di tutti i messaggi che invio ogni volta x votarli! :twisted: )

CONCORDO SU TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!


W gli Aram
W Morgan

e la Ventura.... insopportabile!!!!!

#13
io non capisoc perche' la ventura si concia sempre in quel modo a x factor...sembra dieci anni piu' vecchia rispetto a come la si vede la domenica a quelli che il calcio....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
concordo con Jndiana, w Morgan e gli Aram, Simona guarda solo l'aspetto televisivo, non quello musicale :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#15
blumarea ha scritto:io non capisoc perche' la ventura si concia sempre in quel modo a x factor...sembra dieci anni piu' vecchia rispetto a come la si vede la domenica a quelli che il calcio....
Hai ragione! in una delle scorse puntate era ancora + truccata del solito... a me sembrava una Drag Queen :shock:
Quando fanno vedere i day-time che è truccata poco e ha i capelli lisci è molto + carina... ma io dico nn si guarda allo specchio??
E poi basta con sti reggiseni a vista! se nn riesci a chiudere il bottone della camicia mettiti qualcos'altro :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine