La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Freeway!

#1
http://www.beehive.it/mp3s/Freeway.mp3

Tornano i Bee Hive.
Il gruppo, celebre negli anni '80 grazie alla serie tv, sarà in tour a partire da luglio


MILANO - Il ciuffo rosso di Mirko è sparito, così come i capelli viola di Satomi. Anche perché erano presi in prestito dal cartoon Kiss Me Licia. A parte questo - e a parte qualche annetto in più - i Bee Hive assicurano di essere gli stessi. Nello stile e nell'entusiasmo. Quelli, cioè, che grazie alle canzoni della serie televisiva Love Me Licia (ispirata al cartone animato giapponese) hanno venduto, negli anni '80, 400 mila copie dei loro album.

IL TOUR - Ma siccome - assicurano sul loro sito (www.beehivereunion.com) - «dopo 21 anni il fenomeno è più vivo che mai, grazie a vecchi fan nostalgici e nuovi appassionati», ecco - sull'esempio di alcuni mostri sacri del rock e fatte le debite proporzioni - la reunion del gruppo. Sebastian «Satomi» Harrison, 43 anni, Manuel «Matt» De Peppe, 37, Pasquale «Mirko» Finicelli, 44, Luciano «Paul» De Marini, 44, più la new entry Tony Amodio, 23 anni, hanno da poco pubblicato il singolo «Don't say goodbye». E tra circa un mese partiranno per il nuovo tour (l'11 luglio saranno a Lignano Sabbiadoro). «Vent'anni dopo ci sembra di essere tornati nel sogno di allora» ha affermato recentemente in un'intervista a Vanity Fair Pasquale Finicelli, il ragazzo - ora padre - che sugli schermi televisivi fece innamorare Cristina D'Avena-Licia. A proposito: e lei che fine ha fatto? «Non ha voluto. Peccato». Una «storia d'amore» che si è interrotta, come molte altre. Nonostante quella colonna sonora che gli adolescenti di allora sanno ancora canticchiare: «Baby, I love you / vorrei vederti ma tu / no non vuoi venir / solo impazzirò /senza di teeee...»

#3
ma ma maaaa sarà possibile vederli dal vivo e cantare le loro canzoni in pubblico senza vergognarsi?!?! MITICO! Recupero subito le cassette per rinfrescare la memoria e poi mi fiondo al concerto :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4
stefania_b ha scritto:ma ma maaaa sarà possibile vederli dal vivo e cantare le loro canzoni in pubblico senza vergognarsi?!?! MITICO! Recupero subito le cassette per rinfrescare la memoria e poi mi fiondo al concerto :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

anche io mi ricordo le loro canzoni.
Sono una tardona!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
stefania_b ha scritto:ma ma maaaa sarà possibile vederli dal vivo e cantare le loro canzoni in pubblico senza vergognarsi?!?! MITICO! Recupero subito le cassette per rinfrescare la memoria e poi mi fiondo al concerto :lol: :lol:
tu hai ancora le cassette.... ahhhhhh (sospiro)... io le ho buttate tutte... :(