La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: www.termemilano.com

#2
claretta ha scritto:Com'è?
E' un posto con tanta gente (sabato o domenica)?


Potrebbe essermi utile per ritrovare le energie e rilassarmi :?
è una FIGATA!!!
ci sono stata a maggio, però ho preso un girono di ferie e sono stata li ad oltranza...
altro che se serve....
mi hanno detto che il sabato e domenica c'è un pò di gente ma nulla di trascendentale.
meglio però andarci un giorno in cui presumibilmente la gente è fuori città magari per ponti o ferie...
Immagine

Re: www.termemilano.com

#3
kylie ha scritto:
claretta ha scritto:Com'è?
E' un posto con tanta gente (sabato o domenica)?


Potrebbe essermi utile per ritrovare le energie e rilassarmi :?
è una FIGATA!!!
ci sono stata a maggio, però ho preso un girono di ferie e sono stata li ad oltranza...
altro che se serve....
mi hanno detto che il sabato e domenica c'è un pò di gente ma nulla di trascendentale.
meglio però andarci un giorno in cui presumibilmente la gente è fuori città magari per ponti o ferie...

Bene :P

E come funziona?
A me non interessano i massaggi.... se si va in piena estate si rischia di soffocare dal caldo secondo te?
Cosa bisogna portarsi?

Grazie

#4
è semplicissimo, se non fai massaggi non devi nemmeno prenotare
vai li, paghi ed entri. non ci sono limiti di orario, puoi stare li fino a che chiudono (alle 22)
poi loro ti forniscono un accappatoio, un telo doccia e delle ciabattine del tuo numenro.
una chiavetta per l'armadietto e un kit con crema corpo, e doccia shampoo
vai nello spogliatoio (diviso per maschi e femmine) e ti metti in costume e poi a zonzo per tutto il tempo che ti pare per sale relax a tema, vasche idromassaggio, percorso knaipp, saune e bagni turchi, poi ci sono anche 3 vasche all'aperto con vista sulle mure spagnole, 2 idromassaggio e una con musica subacquea.
Negli spogliatoi c'è già a disposizione di tutti latte detergente, crema viso, phon... e anche una bilancia :wink:
(io mi sono pesata prima e dopo e ho perso 2 kg... di soli liquidi)
poi hai libero accesso in ogni momento ad una sala con buffet di frutta, biscottini, craker e bevande calde e fredde, tra cui uno squisito yogurt e il cremino al caffè (che è una specie di granita al caffè)
tranquilla, questa estate non penso soffrirai il caldo, anzi...
sai che anche io e il kylo visto che salteremo le ferie abbiamo deciso di concederci un'altra giornata relax lì?
magari ci potremmoa nche incontrare.....

PS ogni ora organizzano degli eventi per intrattenere gli ospiti, io ho fatto sia lo scrub al sale che il fango, falli!!!!
Immagine

#5
Ciao!
anch'io avevo sentito parlare di questo posto e avrei intenzione di provarlo.
Ti posso chiedere quanto hai pagato per entrsre?
grazie :)